Partita molto simile all' esordio dell anno scorso, Parma inesistente, nel primo tempo troppo sornione, un po' meglio nel finale, ma niente di che. Vittoria strameritata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Ho visto giusto l'ultima mezzora, in pratica sono arrivato giusto in tempo per perdermi i 2 gol. Per quel che ho visto non è stata una bella partita, la mancanza di condizione si è fatta sentire così abbiamo lasciato un po' di campo al Parma nel finale nel tentativo di risparmiare le forze. L'importante è che siano arrivati i primi 3 punti.
Comment
-
intanto lucio fuori 2 mesi: ieri durante l'allenamento si é fermato per una distorsione alla caviglia destra.
100 volte meglio marroneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointanto lucio fuori 2 mesi: ieri durante l'allenamento si é fermato per una distorsione alla caviglia destra.
100 volte meglio marrone
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMarrone mi da molta più sicurezza rispetto a LucioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPartita molto simile all' esordio dell anno scorso
Comment
-
imho
Giovinco,no titolare.
Lucio si poteva non acquistare.
Meglio Borriello a quasi niente che Lorente addirittura a 18 ml.
Abisso tra le due squadre.
Vittoria da prassi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointanto lucio fuori 2 mesi: ieri durante l'allenamento si é fermato per una distorsione alla caviglia destra.
100 volte meglio marrone
Quest'anno non ci andrà bene con gli infortuni. Ricordiamoci però che Chiellini sta tornando e prossimamente tornerà anche Caceres.
Comment
-
Infatti già facevo i conti dei difensori in rosa e stavo tremando ma poi mi sono ricordato di Chiellini e Caceres, quindi Marrone lo farà solo in casi d'emergenza, la difesa titolare è sempre Chiellini-Bonucci-Barzagli.
Anch'io su Giovinco ho dei riserbi in generale, mi ricordo quando era ancora nella Primavera della Juve e sembrava promettere bene poi però mi sa che è maturato solo per far bene in squadre di metà classifica, speriamo di no. Di Baggio vedo poco o nulla sinceramente.
Comment
-
sembra sia venuto solo a rompere i coglioni, adesso ci tocca tornare sul mercatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Si fa rimanere Masi e avremmo Chiellini-Bonucci-Barzagli-Caceres-Masi e Marrone-Vidal bravi a ricoprire il ruolo. forse non c'è tutto questo bisogno anche se c'è la Champions. Al limite si fa un'operazione low cost se proprio si vuole rimanere sicuri, ma extra extra low. I soldi vanno spesi per sto benedetto attaccante.
Comment
-
Effettivamente ieri non ho visto la stessa juve rullo compressore dello scorso campionato, l'atteggiamento è stato meno grintoso forse. L'attacco resta sterile, vucinic è sempre il solito, su giovinco dissi più volte (e non solo io) che aveta trovato la sua dimensione a parma, quindi alla juve si trova in una dimensione superiore che forse non è la sua. Ogni tanto sembra che giochi cercando di strafare per mettersi in mostra, per dimostrare di essere l'uomo giusto, in questo modo gioca condizionato e non fa bene. Però siamo solo alla prima giornata, vedremo col tempo che contributo saprà dare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInfatti già facevo i conti dei difensori in rosa e stavo tremando ma poi mi sono ricordato di Chiellini e Caceres, quindi Marrone lo farà solo in casi d'emergenza, la difesa titolare è sempre Chiellini-Bonucci-Barzagli.
Anch'io su Giovinco ho dei riserbi in generale, mi ricordo quando era ancora nella Primavera della Juve e sembrava promettere bene poi però mi sa che è maturato solo per far bene in squadre di metà classifica, speriamo di no. Di Baggio vedo poco o nulla sinceramente.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosembra sia venuto solo a rompere i ..... adesso ci tocca tornare sul mercato"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè qualcuno l'ha avvicinato a Baggio!
In alcune movenze mi ricorda il divin codino e l'ho detto che probabilmente è solo una cosa mia.
Comment
Comment