Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Conte allora dovrebbe spiegare ai panchinari che quando entrano non devono farci perdere le partite e non devono soprattutto far esalare l'ultimo respiro ai titolari! I panchinari servono a quello, a far rifiatare i titolari senza il rischio di fare figure di merda.
    conte dovrebbe spiegarci perchè fa giocare certi giocatori in ruoli non propri. caceres esterno é inutile, é un centrale al massimo un terzino. un centrocampo con giaccherini e pirlo é troppo leggero con squadre fisiche come il genoa. mettiamoci che poi quelli nel proprio ruolo non giocano bene (matri, de ceglie) ed é fatta.
    darei la colpa per un 60% a conte, sbagliata la formazione inziale, azzeccatissimi i cambi (non che ci volesse molto), il resto alla squadra
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Giaccherini è la scelta più inspiegabile (lasciate stare il gol, la prestazione è stata scarsa) visto che hai Marrone e Pogba che sono centrocampisti puri.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Giaccherini è la scelta più inspiegabile (lasciate stare il gol, la prestazione è stata scarsa) visto che hai Marrone e Pogba che sono centrocampisti puri.
        difatti non l'ho mai capita come scelta, prima che iniziasse la partita sapevo che a centrocampo saremmo stati troppo leggeri. oggi avrei lasciato fuori pirlo per pogba e marrone per giaccherini ma vabbe oggi é andata bene
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A me Giaccherini è piaciuto altrochè! ragazzi, ricordatevi che i veri panchinari non sono quelli di oggi ma Pepe, Isla, Marrone, Pogba, Lucio (cioè, dei veri e propri titolari).

Oggi nel primo tempo siamo stati in balia della fisicità del Genoa, noi troppo molli, mal disposti in campo, larghi, poco precisi.
          Oggi Immobile e Borriello hanno fatto una grande partita. E il Genoa correva come dei dannati nel primo tempo.

Poi nel secondo loro erano più stanchi, noi abbiamo messo i titolari e la musica è cambiata. Sulla carta non c'è storia con nessuno in serie A.
          Comunque male, siamo stati messi sotto come intensità e ci sono state troppe disattenzioni in fase difensiva: spero che col Chelsea la musica sia diversa, altrimenti amen.

Comment

• Giaccherini lo può mettere sulla fascia e può spostare Asamoah al centro anche (non oso immaginare cosa possa fare nel suo vero ruolo). Le alternative quest'anno più o meno le abbiamo, non tutti sono allo stesso livello, però se giocassero tutti nei ruoli giusti...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Comunque male, siamo stati messi sotto come intensità e ci sono state troppe disattenzioni in fase difensiva: spero che col Chelsea la musica sia diversa, altrimenti amen.
            Rispetto all'anno scorso in difesa si balla di più in effetti, ma non so proprio da cosa possa dipendere, gli uomini sono gli stessi.
            Last edited by michele longobardi; 16 September 2012, 17:24.
            NerdMonday

Comment

• bo lore, io da centrale non ce lo vedo proprio, soprattutto al fianco di pirlo. in fase difensiva sembra un cavallo pazzo che corre dietro al pallone.
              l'anno scorso con la difesa a 4 non ballavamo tanto, poi bonucci e barzAGLI quest'anno hanno iniziato a fare un po' di cappelle...

asamoah é pazzesco, prossimo acquisto da fare ad udine é basta
              Last edited by SePhIrOtH93; 16 September 2012, 17:26.

Comment

• Ah, comunque un bel grazie anche a Gigi.
                NerdMonday

Comment

• vero, bertolacci si stava per confermare bestia nera

Comment

• Buffon porta almeno 10 punti all'anno: oggi 3.

Giaccherini è quello che ha giocato meglio imho fino all'ingresso dei titolari: fa un ruolo diverso rispetto ai monstre Claudio e Arturo, più rifinitore, più 1 vs 1, però lo fa bene, anche oggi. Perdiamo in fase difensiva, certo.

Secondo me al momento ci manca brillantezza fisica e giusta dstanza fra i reparti; spesso c'è troppo spazio fra centrocampo e difesa. E i nostri 3 di dietro devono ancora "entrare in partita".

Comment

• Ciro Immobile comunque regalato proprio. Perché il Napoli il suo Insigne se lo riprende e lo fa giocare mentre la Juve Immobile lo deve dare ai portavaligie ?
                      NerdMonday

Comment

• Perchè è meglio Bendtner

Comunque un inizio così buono di Immobile non me lo aspettavo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Io un attacco con Vucinic, Giovinco, Immobile, Bendtner + un altro non lo avrei buttato.
                          NerdMonday

Comment

• Io vorrei vedere come si mostra Bendtner se equivaglierà Matri vale la pena riscattarlo per quei 5 milioni cedendo ovviamente prima Matri a non meno di 10,ci sarebbe una plusvalenza di 5 addizzionati alla cessione di Quagliarella per investire su un nuovo attaccante,parlate di Immobile ma io non lo vedo bene in maglia bianconera cmque mai dire mai,anche se preferisco di gran lunga Sau,ricordiamoci che cmque il gioiellino partenopeo é in comproprietà e che la Juve ha anche Gabbiadini e Boakye,cmque oggi si é visto nuovamente quanto manchi un esterno sinistro a questa squadra e di quanto Chiellini e Caceres siano lontani dalla forma perfetta,a mio avviso ci voleva un altro difensore centrale,Pirlo ha bisogno di riposo spero che con il Chievo giochi Pogba,giornata no per De Ceglie speriamo non si ripeta
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• L'abbiamo un po' vista brutta oggi, erano comunque rischi che dovevamo correre visti i prossimi impegni, alla fine non ce l'abbiamo fatta e abbiamo dovuto rimettere i titolari, menomale che eravamo ancora in tempo. Spero solo che non si sono affaticati troppo per l'impegno di mercoledì.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                conte dovrebbe spiegarci perchè fa giocare certi giocatori in ruoli non propri.
                                Fino adesso ha avuto ragione lui.

Per il resto ho visto una squadra nel primo tempo sia affaticata che mentalmente appannata. Caceres veniva da un infortunio, Pirlo faceva errori da poca lucidità, il centrocampo non faceva filtro e ci tagliavano come niente. Immobile che andava il doppio di tutti i nostri difensori. Pure Borriello sembrava più forte. Comunque anche l'anno scorso, in partenza, non eravamo certo dei razzi fisicamente (ricordate Catania-Juventus a fine settembre?).
                                Se devo trovare una nota negativa, la trovo in Matri. Non tanto per il singolo giocatore ma, per caratteristiche, è un corpo estraneo. Non riesce a scambiare in velocità, gioca troppo lontano dalla porta quando dovrebbe essere lui la prima punta. Oggi si è capito perché Alessandro, da gennaio, fa parte dei possibili partenti. Vucinic è entrato al suo posto e siamo cambiati completamente. Come dissi in precedenza, speriamo non si faccia male mai. Top player.

Giaccherini a me è piaciuto. Mi sono piaciuti anche Caceres e De Ceglie solo che senza palla faticavamo. Il Genoa aveva puntato sul farci allargare e c'era riuscito.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X