Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    però ha saputo confrontare molto bene il palmares di zeman con quello di carrera
    Abbi pietà quella coppa l'avresti vinta pure tu,Ale,Sak,Michele e tutti voi!
    Sbaglio mio.
    E ' vero la frase è di Elkann,altro fenomeno.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Se vogliamo essere precisi, quella frase è di un utente di vecchiasignora.com che poi Elkann ha ripreso.
      NerdMonday

      Comment


      • Non lo sapevo,allora un'uscita da tifoso da Bar,tu dirigente non la riprendi,sennò fai ridere tutto il mondo.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          però ha saputo confrontare molto bene il palmares di zeman con quello di carrera
          Chiamami quando Carrera vincerà la Serie B con una squadra come il Pescara.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Chiamami quando Carrera vincerà la Serie B con una squadra come il Pescara.
            Il Pescara in Serie B è una signora squadra è in A che fa cagare oltretutto quel Pescara aveva i due attaccanti giovani più forti oggi (Insigne e Immobile), aveva Verratti in cabina di regia e ci metto pure Sansovini.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Chiamami quando Carrera vincerà la Serie B con una squadra come il Pescara.
              con giocatori come verratti, insigne e immobile?? la vincerei anche io. se poi un allenatore é bravo perchè centra le promozioni e prende 2-3 gol a partita, come risulta dai giornalisti e dagli addetti ai lavori, allora zeman é lu toop
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Voglio Barzagli ala
                NerdMonday

                Comment


                • Il grande zeman non dura manco 20 minuti... Come si fa a sopportarlo non so... Ah si, perche butta merda sulla juve
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Però il vizio di fermarsi non se lo tolgono... ok risparmiare le forze ma gli abbiamo dato campo e le occasioni le producevamo senza sudare troppo, ma non si voleva proprio infierire.

                    Comunque Marchisio maestoso, Barzagli monumentale, Vucinic a volte sfortunato a volte lezioso. De Ceglie mi è piaciuto, meno Caceres, molto bloccato.
                    Last edited by michele longobardi; 29 September 2012, 23:14.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      La Roma farà divertire, si deve capire se i romanisti o i non-romanisti.
                      Abbiamo una risposta.
                      last fm

                      Comment


                      • Che ridere, la Roma anti-Juve.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Abbiamo una risposta.
                          E io mi ricordo i miei post sibillini su Zeman quest'estate e qua, per difenderlo, mi si ritirava fuori il grande Foggia.

                          Partita quella di stasera dove ha fatto, tatticamente, la figura del barbone intergalattico.
                          Difesa della Roma, neanche assente, ma proprio non messa in campo dall'allenatore. Sfatiamo questo mito che le squadre di Zeman sono offensive e quindi pigliano goal. Attaccano, è vero, ma pigliano goal perché la fase difensiva non esiste.

                          Retroguardia giallorossa che non arretra mai, dico mai, oppure sta ferma o si alza indipendentemente da quello che succede. Mai un difensore, poi, che si stacca dalla linea difensiva se viene puntata. In sostanza, superato il centrocampo della Roma, si arrivava in porta 9 volte su 10 e mica per caso è stato schierato Matri, abile nel leggere le difese e anticiparle.
                          Non parliamo poi di tutte le armi solite della Juventus completamente incurate. Pirlo, i tagli delle mezz'ali, l'impostazione dalla difesa, Vucinic. C'hanno lasciato fare tutto, tutto.

                          Non mi viene neanche da commentare una partita del genere. Non c'è stata alcuna partita ma un suicidio sportivo.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Abbiamo una risposta.
                            Mamma mia,tra lumache greche e attaccanti esterni che in fase di non possesso sono nulli,è stato un massacro,a 65 anni Zeman dovrebbe riflettere.
                            Per me la rosa per fare il suo calcio non ce l'ha.
                            PS
                            Tutto il campo lasciato a Pirlo,mah!
                            Imbarazzante.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Difesa alta che non fa il fuorigioco, centrocampo che non pressa e si schiaccia sulla linea difensiva, insermenti degli avversari completamente non calcolati. Che scempio di fase difensiva (è un eufemismo dire che questa fase c'era ).
                              last fm

                              Comment


                              • Bene, meglio così, abbiamo la champions martedì, almeno nel secondo tempo i nostri hanno cominciato a risparmiare le energie.
                                Incredibilmente quest'anno stiamo avendo una media di gol fatti altissima, nonostante il mancato arrivo del top player e quasi tutti gli stessi attaccanti dell'anno scorso.

                                Comment

                                Working...
                                X