Non ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCassano purtroppo non ha il cervello,al suo posto c'è la besciamella!
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?
Tuttosport
Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMILANO, 17 ottobre 2012 - A proposito di infortunati, al 29' della ripresa è uscito Marchisio per un problema alla spalla sinistra: oggi lo juventino farà i controlli. Ieri è intervenuto il professor Castellacci, medico della Nazionale, in prima battita: «Si è trattato di una sublussazione,: la spalla stava per uscire ma siamo intervenuti ed è rientrata subito. Il giocatore non rischia il Napoli».
Tuttosport
Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSto' Balo non male,lo si prende?
Questo c'ha i problemi nella testa, come talento non si discute. Come talento io lo prenderei a occhi chiusi. Ho paura, ho paura della testa (quante ripetizioni).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMancheranno Vucinic e Buffon. Sono cazzi.
Per come ci difendiamo temo molto i tagli di Hamsik.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAvete messo in previsione che si dovrà pur perdere prima o poi a prescindere dagli assenti?
E intanto:
Mentre nulla ancora si sa sui deferimenti di chi è finito in carcere per il calcioscommesse e continua a scendere in campo normalmente, si torna ad associare il nome di Antonio Conte a questa sporca vicenda nella quale pare che nessuno abbia davvero voglia di fare pulizia. Il tecnico bianconero, archiviato a Cremona e a Bari, viene tirato in ballo dall’ex calciatore del Bari Vitaly Kutuzov, ex Milan. A riportare la notizia, tra gli altri, anche il Corriere della Sera (casa editrice Rcs, quelli della Gazzetta per intenderci): i giocatori del Bari, secondo il quotidiano milanese, avrebbero informato il loro allenatore Antonio Conte della loro volontà di farsi, per così dire, molto arrendevoli nella gara con la Salernitana. Addirittura, gli avrebbero proprio detto che a Salerno la squadra aveva in programma di perdere la partita, per questioni di amicizia con certi ex compagni e per il gemellaggio esistente tra le tifoserie. L’interrogatorio di Kutuzov sarebbe avvenuto lo scorso 20 agosto, ma è venuto fuori solo ora, alla vigilia di Juve-Napoli.
Ora, dunque, Conte rischia di essere accusato da Palazzi di una nuova omessa denuncia, con conseguente processo rapido addirittura prima di Natale. Gli altri giocatori del Bari di quell’anno, hanno testimoniato contro Kutuzov, quindi ancora una volta si tratta della parola di uno solo contro tanti (tra gli altri Lanzafame ed Esposito hanno negato le parole di Kutuzov), ma le vicende appena conclusesi testimoniano che pur senza prove, anche la deposizione di uno contro mille può bastare a condannare chiunque.
Comment
-
ecco la lista dei convocati da conte per domani:
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
non ce la fanno de ceglie, buffon e vucinic.
previsioni per domani?? io ho un po' paura sinceramente, anche se credo che lo stadio pieno possa arginare due assenze importantiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment