Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?

    Comment


    • Mi sembra la spalla (lussazione?),non so altro.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Cassano purtroppo non ha il cervello,al suo posto c'è la besciamella!
        Gioca con la panza e fa la differenza. Tu pensa se fosse uno con la testa e il fisico da "soldatino". Di soldatino però ce n'è uno ed è Di Livio

        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Non ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?
        MILANO, 17 ottobre 2012 - A proposito di infortunati, al 29' della ripresa è uscito Marchisio per un problema alla spalla sinistra: oggi lo juventino farà i controlli. Ieri è intervenuto il professor Castellacci, medico della Nazionale, in prima battita: «Si è trattato di una sublussazione,: la spalla stava per uscire ma siamo intervenuti ed è rientrata subito. Il giocatore non rischia il Napoli».

        Tuttosport

        Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          MILANO, 17 ottobre 2012 - A proposito di infortunati, al 29' della ripresa è uscito Marchisio per un problema alla spalla sinistra: oggi lo juventino farà i controlli. Ieri è intervenuto il professor Castellacci, medico della Nazionale, in prima battita: «Si è trattato di una sublussazione,: la spalla stava per uscire ma siamo intervenuti ed è rientrata subito. Il giocatore non rischia il Napoli».

          Tuttosport

          Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
          Non rischia il Napoli?

          Comment


          • Anch'io avevo pensato a Di Livio! ah,ah!
            Sto' Balo non male,lo si prende?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Magari vedeva Bendtner.

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Sto' Balo non male,lo si prende?
                Abbiamo avuto Sivori ma i tempi son cambiati.

                Questo c'ha i problemi nella testa, come talento non si discute. Come talento io lo prenderei a occhi chiusi. Ho paura, ho paura della testa (quante ripetizioni).
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Avevamo anche Charles che lo prendeva a sberle se faceva cagate.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Vuol dire che gliele dava piaaaano,piaaaaaaano! ah,ah!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Mancheranno Vucinic e Buffon. Sono cazzi.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Mancheranno Vucinic e Buffon. Sono cazzi.
                        Soprattutto per Vucinic.
                        Per come ci difendiamo temo molto i tagli di Hamsik.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Avete messo in previsione che si dovrà pur perdere prima o poi a prescindere dagli assenti?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Avete messo in previsione che si dovrà pur perdere prima o poi a prescindere dagli assenti?
                            Sì.

                            E intanto:

                            Mentre nulla ancora si sa sui deferimenti di chi è finito in carcere per il calcioscommesse e continua a scendere in campo normalmente, si torna ad associare il nome di Antonio Conte a questa sporca vicenda nella quale pare che nessuno abbia davvero voglia di fare pulizia. Il tecnico bianconero, archiviato a Cremona e a Bari, viene tirato in ballo dall’ex calciatore del Bari Vitaly Kutuzov, ex Milan. A riportare la notizia, tra gli altri, anche il Corriere della Sera (casa editrice Rcs, quelli della Gazzetta per intenderci): i giocatori del Bari, secondo il quotidiano milanese, avrebbero informato il loro allenatore Antonio Conte della loro volontà di farsi, per così dire, molto arrendevoli nella gara con la Salernitana. Addirittura, gli avrebbero proprio detto che a Salerno la squadra aveva in programma di perdere la partita, per questioni di amicizia con certi ex compagni e per il gemellaggio esistente tra le tifoserie. L’interrogatorio di Kutuzov sarebbe avvenuto lo scorso 20 agosto, ma è venuto fuori solo ora, alla vigilia di Juve-Napoli.
                            Ora, dunque, Conte rischia di essere accusato da Palazzi di una nuova omessa denuncia, con conseguente processo rapido addirittura prima di Natale. Gli altri giocatori del Bari di quell’anno, hanno testimoniato contro Kutuzov, quindi ancora una volta si tratta della parola di uno solo contro tanti (tra gli altri Lanzafame ed Esposito hanno negato le parole di Kutuzov), ma le vicende appena conclusesi testimoniano che pur senza prove, anche la deposizione di uno contro mille può bastare a condannare chiunque.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • E basta,mò Conte è dappertutto.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • ecco la lista dei convocati da conte per domani:
                                2 Lucio
                                3 Chiellini
                                4 Caceres
                                6 Pogba
                                8 Marchisio
                                12 Giovinco
                                15 Barzagli
                                17 Bendtner
                                19 Bonucci
                                20 Padoin
                                21 Pirlo
                                22 Asamoah
                                23 Vidal
                                24 Giaccherini
                                26 Lichtsteiner
                                27 Quagliarella
                                30 Storari
                                31 Branescu
                                32 Matri
                                33 Isla
                                34 Rubinho
                                39 Marrone

                                non ce la fanno de ceglie, buffon e vucinic.
                                previsioni per domani?? io ho un po' paura sinceramente, anche se credo che lo stadio pieno possa arginare due assenze importanti
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X