Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bbbbbrutal Juve!

    Elusys

    Comment


    • E il risultato se fosse stato più ampio non ci sarebbe stato nulla da dire.
      NerdMonday

      Comment


      • Partitone della Juve, sotto tutti i punti di vista. Non vorrei dire, ma Quagliarella ancora una volta è stato decisivo.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • l'ha preparata bene Di Matteo! dai presentarsi con un 5-4-1 senza punte di ruolo e 2 trequartisti a centrocampo è folle! non può sempre andargli bene col catenaccio...

          Comment


          • Beh dai, ora la juve almeno da sona passa. Basta che con lo shaktar (che oggi si è dimostrata una sqadra molo corretta) non facciate cagate epiche..
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Dopo tutti gli sforzi per l'assalto alla Lazio abbiamo avuto anche le energie per umiliare i campioni d'Europa, finalmente la prova più evidente che riusciamo a dire la nostra anche in CL sotto gli occhi di tutto il continente.
              Ora il tutto per tutto con lo Shaktar in modo da strappargli almeno un pari, approfittando magari di una loro minor motivazione nel vincere...

              Comment


              • Va detto che il Chelsea non aveva né Terry né Lampard. Ne hanno risentito a livello di personalità.
                Tolto questo, il loro allenatore li ha fatti giocare come l'Avellino di turno. Hazard prima punta, Azpilicueta (che ha fatto 5 presenze in stagione come laterale difensivo prima della Juve) utilizzato come trequartista. Senza la qualità di Drogba, non gli riesce di fare quello che ha ottenuto la scorsa stagione e manco si fida più di Torres. Palese.
                Poi vengono i meriti della Juventus, rea solo di non esser sempre lucida sia nelle finalizzazioni (bastavano degli appoggi in più ed il risultato sarebbe stato pure più rotondo) che nei disimpegni.

                Vidal partita disarmante.
                Last edited by H Sakuragi; 21 November 2012, 00:18.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Perfetti e bellissimi. Tutti (meno Pirlo).
                  E al di lá del Chelsea e delle sue difficoltá, prova di testa e di forza monumentale.
                  Per Vidal non ho più aggettivi.

                  E con la vittoria di stasera (dopo la Lazio) mi aspetto anche che rivalutiate le due vittorie con Nord e Pescara: è evidente che la Juve dopo l'Inter è cambiata.

                  Comment


                  • 18 tiri in porta nel secondo tempo. 28 totali. Record della CL 2012/13 (intendo di qualunque squadra).

                    http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...69379836_n.jpg

                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Tutti (meno Pirlo).
                    Pirlo appannato. Troppo lezioso. In tutta la partita però dribbling da oscar del calcio nell'occasione del primo goal.

                    P.S. Avete notato che Cech ha preso il goal che doveva prendere Marchetti?
                    Last edited by H Sakuragi; 21 November 2012, 01:40.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • @ sak
                      Il chelsea ha vinto la CL giocando come l'Avellino di turno (niente di nuovo),ma aveva Drogba che se arriva a gennaio magari la fà vincere pure alla juve,perchè no,se l'ha vinta il Chelsa,ci stà tutto.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Ragazzi, non diamo per scontata peró la qualificazione. Lo Shakthar per me non regalerà nulla.

                        Comment


                        • Lo so.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Vidal: 63 passaggi al 94%, 3 tiri, 4 key pass, 2 tackle, 2 intercetti, 2 palle lunghe, 7 palle filtranti, 1 gol, 1 assist.
                            #topplayer

                            Comment


                            • Aveva già fatto un partitone all'andata, poi qualche settimana di fiacca e adesso sta tornando ai suoi livelli, gran giocatore! E grande juve ieri sera, quando gioca con questo atteggiamento è un rullo compressore, dopo la partita contro l'inter tutte le partite sono state così, speriamo di continuare su questa strada anche se con le coppe ogni tanto bisognerà tirare il fiato.
                              Peccato per marchisio, il fallo che lo ha portato all'ammonizione era evitabile, avanti 2 a 0 a pochi minuti dalla fine, in mezzo al campo... In casa dello shaktar sarà tutt'altro che una passeggiata, a meno che se la prendano comoda perchè già qualificati
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                @ sak
                                Il chelsea ha vinto la CL giocando come l'Avellino di turno (niente di nuovo),ma aveva Drogba
                                E io che ho detto?

                                Edit: Di Matteo è stato esonerato

                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, non diamo per scontata peró la qualificazione. Lo Shakthar per me non regalerà nulla.
                                Se l'atteggiamento è quello degli ultimi due match europei, la qualificazione è alla portata.
                                Last edited by H Sakuragi; 21 November 2012, 15:55.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X