Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so
Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli
Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te
EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3
E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.
Già. Con Chiellini dietro potevamo permetterci Peluso o De Ceglie per tutta la Coppa d'Africa.
Di Chiellini puoi fare a meno due giornate, non due mesi evidentemente. Prima di farsi male era in modalità "John Wayne", da top 3 al mondo.
Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno
Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno
Guarda, visti i precedenti credo che ci impegneremo al massimo.
Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Siamo appena usciti con Lazio in Coppa Italia in un modo che han visto tutti. Vediamo di eliminare il Celtic per favore. Altrimenti vanificheremmo pure il primo posto nel girone di CL.
Eh no, cazzaccio, la CL bisogna giocarla alla morte! Uscire col Celtic sarebbe un fallimento. Ci può stare di perdere, tutto può succedere, ma sarebbe un boccone amarissimo.
Comment