Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovinco può anche stare in tribuna.

E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.

Elusys

Comment

• Soprattutto in sincro con quella di Asa.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so
        Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli

Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te

EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3

A chi lo dici,l'equipe ci elogia pure.
        Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
        Si è infortunato pure Giovinco , lol.
        Proprio lui,il fenomeno stravoluto dal mister msr 11 ml (Balotelli 20), non ci voleva.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Giovinco può anche stare in tribuna.

E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.
          Già. Con Chiellini dietro potevamo permetterci Peluso o De Ceglie per tutta la Coppa d'Africa.
          Di Chiellini puoi fare a meno due giornate, non due mesi evidentemente. Prima di farsi male era in modalità "John Wayne", da top 3 al mondo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Si è infortunato pure Giovinco , lol.
            Magari riusciremo a vedere Anelka per un po', peggio di Giovinco non può fare.

Comment

• Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il pi&#249; possibile in Champions League.
              Io all'contrario di altri ho paura che invece non sar&#224; facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perch&#232; se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sar&#224; durissima.
              Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
                Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
                Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno
                Guarda, visti i precedenti credo che ci impegneremo al massimo.

Comment

• Se la juve non passa col celtic,allora amen.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
                      Siamo appena usciti con Lazio in Coppa Italia in un modo che han visto tutti. Vediamo di eliminare il Celtic per favore. Altrimenti vanificheremmo pure il primo posto nel girone di CL.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
                        Eh no, cazzaccio, la CL bisogna giocarla alla morte! Uscire col Celtic sarebbe un fallimento. Ci può stare di perdere, tutto può succedere, ma sarebbe un boccone amarissimo.

Comment

• Il ghana ha perso! Che riesca a rientrare asamoah per la partita contro il celtic?

Edit: Dimenticavo che c'&#232; la finale per il terzo posto
                          Last edited by Marco ¬¬; 07 February 2013, 01:47.
                          sigpic

Comment

• Ma sto rumor / bufala del Manchester United interessato a Vucinic ?

Comment

• Non penso che quelli dei Red Devils siano così astiosi verso la propria sacca scrotale.

Comment

• Ma poi hanno gi&#224; un attacco da urlo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X