Ed è un male? :lookaround:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so
Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli
Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te
EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3
A chi lo dici,l'equipe ci elogia pure.
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSi è infortunato pure Giovinco , lol.non ci voleva.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGiovinco può anche stare in tribuna.
E' la mancanza di Chiellini che ci ha fatto capire quanto sia fondamentale.
Di Chiellini puoi fare a meno due giornate, non due mesi evidentemente. Prima di farsi male era in modalità "John Wayne", da top 3 al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSi è infortunato pure Giovinco , lol.
Comment
-
Riguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioRiguardo alla questione economica comunque , dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile in Champions League.
Io all'contrario di altri ho paura che invece non sarà facile la trasferta a Glasgow contro il Celtic la settimana prossima, dovremo dare il massimo perchè se giocano contro di noi come hanno fatto contro il Barcellona ( per chi non l'avesse vista , partita vinta 2-1 con 25 % di possesso palla ) sarà durissima.
Non voglio assolutamente essere catastrofista ma non vorrei nemmeno che la squadra prendesse sotto gamba l'impegno
Comment
-
Si puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudettoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSi puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSi puo anche uscire col celtic per me, basta che si rivinca lo scudetto
Comment
Comment