Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non ci fosse stato vucinic davanti avremmo vinto
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• I palloni messi in mezzo sono sempre palle che si perdono o sul fondo o sulle gambe dei difensori avversari. Dai, comunque un +6 senza uno stoccatore d'area sono oro colato.
      NerdMonday

Comment

• E' un +7.

Nel primo tempo l'avevamo in pugno, poi il Napoli ha messo in mostra il mix che gli ha permesso di stare lì: sedere e arbitri (che ricordiamo, non danno un rigore contro da due anni!).

Poi la partita s'è equilibrata, il Napoli tirava da fuori, la Juve cercava di fare la partita.

Pareggio giusto.

Comment

• Ad un certo punto però m'è sembrato che la Juve si sia accontentata. I cambi troppo tardivi comunque, ribadisco Pogba, solo 5 minuti non sono accettabili.
          NerdMonday

Comment

• Conte confida tanto nell'estro di Mirko.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Conte confida tanto nell'estro di Mirko.
              troppo.
              comunque concordo con chi dice che i cambi andavano fatti prima, io avrei dato piu spazio a pogba mettendolo davanti alla difesa perchè era li dove soffrivamo maggiormente
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Comunque partita un po' deludente, dopo il gol la Juve si è un po' troppo chiusa.
                La Juventus faceva il suo aspettando gli avversari come da copione, mentre si vedeva che il Napoli sentiva la partita. Da parte dei bianconeri, questo era un match vincibilissimo. Poi abbiamo fatto tutto noi.
                Dopo il goal la Juve non doveva che aspettare gli avversari. Peccato che ci si è divorati lo 0-2.

Nella partita deludente però si registra un rigore, anche se non clamoroso, per la Juve e un'espulsione palese mancata di Cavani.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Buon pareggio, però io Pogba l'avrei messo prima, almeno 20 minuti.
                Se aspettava ancora un po' a mettere Matri, mandavamo a monte tutto. Ci stavano schiacciando perché ste benedette punte non ne tenevano una. Giovinco odioso a parte i primi minuti.
                Poi appunto Pogba. Uno con il suo tiro, come fai a non metterlo prima??
                Last edited by H Sakuragi; 02 March 2013, 04:09.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Allora orsato ha fallito tutto ! C'era un rigore per la Juve che sarebbe andata sul 2 a 0 , poi rosso a chiellini e quindi rigore per il Napoli , rosso a Cavani con 5 giornate di squalifica e altri 2 mezzi rigori per il Napoli nel secondo tempo, diciamo di quei 2 almeno uno , ma la partita è stata falsata una volta non dato il primo rigore alla Juve ... Poi il fatto che Cavani si sia preso il giallo impedisce anche la prova televisiva , cioè è clamoroso ! Ci volevano 5 giornate ! A questo punto era meglio non ammonirlo nemmeno
                  MangiaStrada

Comment

• Va benissimo così , ora abbiamo gli scontri diretti a favore anche se loro hanno un cammino in campionato più semplice del nostro e non hanno la Champions.
                    Ma Quagliarella ? Sono 3 mesi che non gioca più una partita e non è mai stato fatto entrare nella ripresa....

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Buon pareggio, però io Pogba l'avrei messo prima, almeno 20 minuti.
                      Io non capisco proprio questa cosa di mettere un giocatore a 5 minuti dalla fine(parlo in generale),cioè in 5 minuti non c'è il tempo di addattarsi e di fare qualcosa di concreto

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      E allora dai il giallo a Chiellini e il rosso a Cavani. Non possono essere equiparati i due gesti.
                      Si,su questo mi trovi abbastanza d'accordo,tutti è due andavano sanzionati e Cavani in maniera più pesante.

MyAnimeList

Comment

• Partita da vincere,ci siam accontentati!
                        Conte s'è fissato con la formica,boh!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Ieri non ho sentito i fuochi artificiali

Comment

• Ma poi il Napoli le occasioni pericolose e il gol stesso le ha create con tiri da fuori, è un'arma che la Juve prova pochissimo. Pogba è il miglior tiratore dalla lunga e lunghissima distanza della Serie A. Tanto ormai in area di rigore ad un certo punto non si andava più, gli attaccanti non la tenevano mai.
                            NerdMonday

Comment

• Nono anche chiellini era da rosso più rigore per il Napoli , chiellini fuori per 2 giornate , Cavani per 5
                              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                Nono anche chiellini era da rosso più rigore per il Napoli , chiellini fuori per 2 giornate , Cavani per 5
                                1) Non era rigore perché il gioco era da tutt'altra parte. Poi guarda cosa fa Cavani prima che Chellini gli tiri i capelli:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=lvom0aeS7RA

La verità è che se le son date tutta la partita, come è giusto che sia, ma alla fine "ha ceduto" Cavani.

2) Uno che tira i capelli lo ammonisci, al massimo. Uno che tira una gomitata del genere, lo espelli senza se e senza ma. Tirare i capelli non ti può mandare all'ospedale.
                                Last edited by H Sakuragi; 02 March 2013, 17:08.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X