Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Più di così non si poteva fare oggettivamente visto il risultato dell'andata.
    Io spero solo che in dirigenza sappiano che:

-o tiri fuori i soldi
    -o pigli giovani potenzialmente straforti

Di Llorente non so che farmene a parte essere il vice Vucinic. Necessitiamo di più qualità per l'europa.
    per me si invece, nonstante le assenze speravo di spaventarli e invece niente. sono comunque contento della stagione ma uscire così é brutto, loro si sono divertiti e basta.
    per il resto d'accordissimo.

ps: pirlo ha pesato in questo doppio confronto per me
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      momento momento momento ... lo sai che la juve negli ultimi anni ha speso milioni e milioni di euro?
      "negli ultimi tre anni, da quando gli Agnelli sono tornati alla guida della società, la Juve ha investito sul mercato 215 milioni di euro contro i 131 spesi dal club bavarese. Se si prende in considerazione l'ultimo biennio, cioè da quando è arrivato Conte, la distanza scende: 156 milioni contro 115.
      Ad esempio nel 2009 il Bayern acquistò Robben e Mario Gomez con 50 milioni, la stessa cifra sborsata dai bianconeri per Diego e Felipe Melo. In seguito Marotta prese Krasic, Elia e Martinez per 35 milioni, mentre il Bayern puntò su Neuer e Luiz Gustavo.
      Anche Luciano Moggi ha ricordato a Conte: "Non è giusto dire che loro sono più forti perché spendono di più - scrive l'ex direttore generale su Libero -, si può spendere anche di meno e qualche volta niente. Al tempo in cui giocava, Antonio dovrebbe ricordare i campioni che aveva vicino: erano giocatori acquistati da una società che, non avendo disponibilità economica, cercava di vendere a 'tanto' e comprare a 'poco'. Spesso riuscendoci"

ricordiamo anche isla e asa per 18 milioni a testa (altri 36 milioni circa)
      il problema è che investite più di tutti sul mercato e i risultati sono miseri , mi ricordate un po l'inter morattiana pre-calciopoli
      1) Mi hai tirato in ballo campagne acquisti della dirigenza precedente.
      2) Il Bayern non è stato investito da calciopoli. Vorrei vederlo retrocesso in Serie B ed in mano ad un dirigente allo sbaraglio come Secco ed un presidente allo sbaraglio come Blanc. Vorrei vederlo passare dallo sponsor Tamoil alla Fiat New Holland.
      Con calciopoli abbiamo avuto una società che ha banchettato sul lavoro fatto in anni da Juventus e Milan. Adesso siamo senza il quarto posto in CL, abbiamo diritti tv che non sono abbastanza per le big, ecc, ecc.
      3) Ti ricordiamo l'Inter precalciopoli? Meno male che abbiamo vinto scudetto (senza mai perdere), raggiunto una finale di Coppa Italia, vinto una supercoppa italiana e forse un secondo scudetto (di fila).

Quando parlo di spendere, intendo solo per l'attacco. Non che non ci sono i soldi. E se non possono spendere come dicono, che investano in giovani promettenti. Non Giovinco e Anelka diamine.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      eh dici niente, è in pratica tutto ciò che conta! per me giocano anche mooolto bene invece...
      Intendevo che ho visto di più la nostra inferiorità che la loro superiorità che ovviamente c'è.
      Last edited by H Sakuragi; 11 April 2013, 01:56.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non credo sia un problema di spesa, quanto di "fiuto".

La vecchia dirigenza sapeva investire in maniera magistrale su giocatori sconosciuti che poi sarebbero diventati dei campioni.
        Marotta e compagnia non sono ancora a quei livelli, anche se Vidal e Pogba fanno ben sperare.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non credo sia un problema di spesa, quanto di "fiuto".

La vecchia dirigenza sapeva investire in maniera magistrale su giocatori sconosciuti che poi sarebbero diventati dei campioni.
          Marotta e compagnia non sono ancora a quei livelli, anche se Vidal e Pogba fanno ben sperare.
          In questa eliminazione, al di là dei limiti della squadra, io trovo che Conte c'ha azzeccato poco, ma poco.

Comment

• Niente da fare,
            180 minuti di differenza totale.
            O si pescano potenziali grandi giocatori giovani o si tirano fuori i soldi e si prendono giocatori veri (non ectoplasmi alla Vucinic),giocatori che a questi livelli ti timbrano il cartellino.
            Non parlo dei famosi top player che in giro non ci son mica molti,vedi il Bayern stesso,solo che loro hanno giocatori con la G maiuscola.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Niente da fare,
              180 minuti di differenza totale.
              O si pescano potenziali grandi giocatori giovani o si tirano fuori i soldi e si prendono giocatori veri (non ectoplasmi alla Vucinic),giocatori che a questi livelli ti timbrano il cartellino.
              Non parlo dei famosi top player che in giro non ci son mica molti,vedi il Bayern stesso,solo che loro hanno giocatori con la G maiuscola.
              Vucinic è l'unico che si salva Enzo. E' tutto il resto dell'attacco che, a questi livelli non è presentabile per motivi diversi. Ce lo diciamo qua nel forum da mesi e mesi, non serviva Conte o Marotta. Senza una fase offensiva degna, tutti i limiti nostri saltano fuori. Aggiungiamoci che non c'era manco Vidal.

E se non hai i soldi per prendere Suarez o Ibra, allora compri qualcuno di potenzialmente crack. Il Bayern stesso ha un giovane in panchina, Shaqiri, preso 21enne a 12 milioni. Questi si sono assicurati il dopo Robben e se non è il dopo Robben, possono benissimo rivendere il ragazzo che ha un ingaggio accessibile.
              Last edited by H Sakuragi; 11 April 2013, 12:25.

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                momento momento momento ... lo sai che la juve negli ultimi anni ha speso milioni e milioni di euro?
                "negli ultimi tre anni, da quando gli Agnelli sono tornati alla guida della società, la Juve ha investito sul mercato 215 milioni di euro contro i 131 spesi dal club bavarese. Se si prende in considerazione l'ultimo biennio, cioè da quando è arrivato Conte, la distanza scende: 156 milioni contro 115.
                Ad esempio nel 2009 il Bayern acquistò Robben e Mario Gomez con 50 milioni, la stessa cifra sborsata dai bianconeri per Diego e Felipe Melo. In seguito Marotta prese Krasic, Elia e Martinez per 35 milioni, mentre il Bayern puntò su Neuer e Luiz Gustavo.
                Anche Luciano Moggi ha ricordato a Conte: "Non è giusto dire che loro sono più forti perché spendono di più - scrive l'ex direttore generale su Libero -, si può spendere anche di meno e qualche volta niente. Al tempo in cui giocava, Antonio dovrebbe ricordare i campioni che aveva vicino: erano giocatori acquistati da una società che, non avendo disponibilità economica, cercava di vendere a 'tanto' e comprare a 'poco'. Spesso riuscendoci"

ricordiamo anche isla e asa per 18 milioni a testa (altri 36 milioni circa)
                il problema è che investite più di tutti sul mercato e i risultati sono miseri , mi ricordate un po l'inter morattiana pre-calciopoli
                Ti ha già risposto Sak, ma è ovvio che un conto è spendere 115 milioni per rafforzare una squadra che è già fortissima di suo, parliamo di "limare" o "rimpolpare" reparti già sistemati.

Un conto invece è passare dall'avere una squadra eccezionale con tanto di pallone d'oro cannavaro, per poi finire in B e dover ricostruire tutto senza peraltro avere gli stessi introiti che avevi prima.

E' diverso, purtroppo. Poi che la triade Moggi-giraudo-Bettega fosse molto più capace in fase di calcio-mercato, è sotto gli occhi di tutti.

Comment

• Comunque non vedo in giro giocatori (che sevirebbero),economicamente abbordabili.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Comunque non vedo in giro giocatori (che sevirebbero),economicamente abbordabili.
                    In Serie B ci sono. E ci sono anche all'estero.
                    Io comunque, affiderei meno il mercato a Conte. Lo affiderei a Nedved. Paratici sui giovani.
                    Last edited by H Sakuragi; 11 April 2013, 13:32.

Comment

• Oggettivamente superiori, questi sono al livello delle spagnole o meglio.

Comunque nulla da criticare, tra le prime otto quando venti mesi fa eravamo atrivati per la seconda vota settimi. Altro che Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Oggettivamente superiori, questi sono al livello delle spagnole o meglio.

Comunque nulla da criticare, tra le prime otto quando venti mesi fa eravamo atrivati per la seconda vota settimi. Altro che Inter.
                        Eh?
                        Che c'entra L'INTER?
                        Boh.
                        cit M.L.KING

Comment

• Credo perchè giacomo aveva detto che la juve adesso sembra l'inter morattiana pre-calciopoli.

Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Credo perchè giacomo aveva detto che la juve adesso sembra l'inter morattiana pre-calciopoli.

Cmq io della gara di ritorno mi lamento poco, secondo me il bayern ha giocato una partita migliore al ritorno che all'andata, anche la juve ha fatto meglio, non so se in questo momento avesse potuto fare tanto di più, ma a torino è prevalsa la maggior esperienza e qualità in attacco del bayern e ci sta. Per la prossima statione oltre ad un attaccante veramente forte (non llorente) spero che non si indebolisca la linea mediana cedendo vidal
                            AH,ho capito,non avevo seguito.
                            grazie Marco.
                            cit M.L.KING

Comment

• Spero solo che la Juve eviti di riportare lo Zingaro Ibra a torino sacrificando Vidal.
                              Guai a chi mi tocca Arturo. E se proprio devono venderlo per fare cassa, chiedete 100 Milioni e compratemi Bale + altri 2 ottimi giocatori.

Comment

• Vorrei ricordare che il Bayern ci ha messo 10 anni a fare questa squadra a differenza della Juve che la sta formattando in questi ultimi anni,poi ci sta tutto che ci siano stati acquisti sbagliati ma sapete quanti ne ha fatto il Bayern di sbagliati negli ultimi anni?Non voglio nemmeno commentarlo,senza contare i calciatori acquistati a fior di milioni e persi a costo zero,che se mettiamo a confronto i 2 bilanci delle 2 società vediamo quanti dindini ha speso il Bayern e quanti ne ha spesi la Juventus,e gli ingaggi non ce li mettiamo?Poi tanto di cappello al Bayern che in questi 10 anni ha fatto esplodere campioni come Lahm,Badstuber,Alaba,Muller,Schweinsteiger e Kroos ma ricordiamoci che il Bayern é un club molto più appetibile di altri club della Bundesliga,qualsiasi ragazzo sognerebbe di giocarci e così accade che i migliori se li piglia tutti.Vogliamo vedere quanti grandi acquisti sono stati fatti in 10 anni? Senza contare i vari Luca Toni ,Ballack,Lucio,Ze Roberto,Oliic considerati acqua passata anche se sarebbe da metterli in conto ma andiamo avanti:Neuer,Dante,Ribery,Martinez,Mandzukic,Robbe n,Shaquiri,Contento,Gustavo,Ribery,Boateng,Gomez,T ymoscuck ora fatevi i calcoli di quanto a speso senza contarci i 20 milioni "buttati" per Joao Pinto rivelatosi un vero bidone,ora venitemi a dire che la Juventus non ha mai cercato questi giocatori,e mettiamo caso li avesse ingaggiati ,chi gli avrebbe sostenuto l'ingaggio?Poi mi tirate fuori Krasic quando il primo anno fù uno dei migliori,quindi non credo proprio che fù un acquisto sbagliato,Melo e Diego furono voluti dai 2 dementi del calcio Blanc e Ferrara per fare una Juve a rombo,Elia e Martinez concordo con voi,ma ripeto ditegli a Robben di venire alla Juventus e vedete come vi risponde.Perciò dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento.
                                E sapete che vi dico?Prepariamoci a salutare pure Vidal perchè potrebbe benissimo essere il prossimo grande colpo bavarese
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X