Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E per una caduta lo vuoi far passare automaticamente per stupido,pratikamente sminuendolo.Anhce se nn puoi raggiungere nn vuol dire che tu debba rallentare.Veramente nn t capisco,al posto suo avresti fatto lo stesso.Accidenti come le ha sviluppate,ma assolutamente senza paragone col lavoro di valentino,e su questo nn si discute.Baiggi è caduto da gran SALAME addirittura all'inizio,quindi nn criticare tanto la caduta di Rio,che cadere alla fine porta la stessa idiozia.Abbi anhce tu la stessa decenza,critiki tanto l'esaltazione di vale ma quando si parla di biaggi fai quasi il nostro stesso discorso ma in maniera diversa
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • Io non ho capito una cosa : perchè questo accanimento con Rossi ?
      Mi pare sia evidente che è il migliore sulla piazza. O no ?
      Tieni conto che il mio pilota preferito è Capirossi e non Vale, quindi parlo con spirito oggettivo ( almeno credo ).
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • il vero fenomeno è Vale Rossi,tutte le scuse che cerchi di trovare, Lacermo, sono inutili caro mio,anche se ha fatto un errore a Rio è cmq sempre in testa al mondiale,lui ha nel dna la vittoria,e non si accontenta mai come i grandi campioni,poi mi sembra una caz....ta la scusa del team,che d'altronde se ha deciso di seguire lui ci sarà stato un motivo.........

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mercurio
          E per una caduta lo vuoi far passare automaticamente per stupido,pratikamente sminuendolo.Anhce se nn puoi raggiungere nn vuol dire che tu debba rallentare.Veramente nn t capisco,al posto suo avresti fatto lo stesso.Accidenti come le ha sviluppate,ma assolutamente senza paragone col lavoro di valentino,e su questo nn si discute.Baiggi è caduto da gran SALAME addirittura all'inizio,quindi nn criticare tanto la caduta di Rio,che cadere alla fine porta la stessa idiozia.Abbi anhce tu la stessa decenza,critiki tanto l'esaltazione di vale ma quando si parla di biaggi fai quasi il nostro stesso discorso ma in maniera diversa
          Ma quale stupido? Fare una cosa da stupido non significa esserlo per forza, un errore ogni tanto può capitare e dietro l'ho anche scritto. Rossi è caduto da solo, Biaggi almeno è caduto nella bagarre e nemmeno completamente per un suo errore. Ma io lo ho ammetto quando Biaggi sbaglia, voi quando sbaglia Rossi ci trovate persino pregi Un pò di decenza non guasterebbe, e non cercare più di ribaltare la frittata.
          Senza paragone con il lavoro di Rossi? Ma per favore...
          La Yamaha era già ad alti livelli l'anno scorso, erano i piloti che facevano schifo, una volta che è venuto con il MIGLIOR team di TUTTO il motomondiale ha rimesso tutto a posto e ha cominciato subito a migliorare. Biaggi invece aveva un cesso al posto della moto, vi siete dimenticati quando Rossi trionfava e lui arrivava 9°? Da lì è riuscito a sviluppare un mezzo che ha portato persino alla vittoria, che vi piaccia o no, e senza Burgess e compagnia bella. La moto di Rossi era un cesso? Non mi pare proprio, non era molto competitiva ma nemmeno frenava 20 m prima delle altre e andava dritta lo stesso come nel 2002.
          E poi non potete nemmeno negare tutti gli errori della Honda, che è addirittura peggiorata grazie ai piloti HRC e in particolare grazie a Barros, che è già stato l'artefice della decadenza Yamaha lo scorso anno.

          E poi scusate cosa volete che dica? A me piace parlare delle cose per come vanno. Non sto trovando nessuna scusa, siete voi che pensate che mi accanisca su Rossi. Io dò i meriti e i demeriti alle cose e alle persone giuste, voi nei meriti tutto a Rossi e nei demeriti quasi solo alla sua moto, altro che scusa del team. Quando si è trattato di commentare che Rossi ha fatto una grande gara l'ho sempre fatto come oggi, e sfido chiunque a trovare qualche mia critica non fondata nelle sue gare in questo thread. E quando si è trattato di dire che è un grande pilota, l'ho sempre fatto. Ma voi cosa credete? Non mi direte pure voi che sono un detrattore a tutti i costi, per favore

          Rossi sta meritando di vincere il mondiale, a me dispiace soltanto per le lodi iperboliche che gli propina la stampa. E' un campione non una divinità, per la miseria... ci vuole tanto a capirlo?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • Sugli errori della HRC sono d'accordo, sul fatto che Biaggi avesse un cesso di moto ho qualche dubbio. Si può discutere sul fatto che la Honda ha sempre sviluppato la moto sulle indicazioni di Rossi che ha uno stile di guida decisamente diverso da quello di Biaggi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • Caro ti faccio notare che nonostante tu ammetta che sia un campione,i suoi errori a tuo giudizio sembrano tutti il triplo stupidi e grossolani del tuo carissimo Biaggi,che per una gara che ha vinto vuoi trasformare nel campionissimo messo in ombra dall'eccesso di apprezzamenti dei media nei suoi confroonti,apprezzamenti che tra l'altro ritengo tutti meritati,e qui con me ci sono milioni di persone daccordo.Che la Honda abbia sbagliato mi pare l'abbiano ammesso tutti,e ke ki ha lasciato libero quel FENOMENO (e sottlineo fenomeno) di VALENTINO ROSSI penso si sia scavato la fossa da solo,una mot,anche la più forte nn vince senza il pilota migliore.E continuo a pensare,a discapito di tutto quello che mi puoi dire sui team satelliti etc etc etc,che vale con una moto NON UFFICIALE come quella di Biaggi,avrebbe kiuso il mondiale con largo anticipo.Perchè il vero campione nn è solo quello che fa i tempi,quelli col tempo possono farli tutti,VERI CAMPIONI SI NASCE!
              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mr bix
                Sugli errori della HRC sono d'accordo, sul fatto che Biaggi avesse un cesso di moto ho qualche dubbio. Si può discutere sul fatto che la Honda ha sempre sviluppato la moto sulle indicazioni di Rossi che ha uno stile di guida decisamente diverso da quello di Biaggi.
                Come? Nel 2002 Biaggi aveva una moto inguidabile ed è riuscito ad arrivare a vincere due gare, se questo è poco...
                La Honda ha sviluppato la moto per come Rossi la voleva, tanto la seconda guida dell'HRC era sempre una schiappa.

                Originariamente Scritto da Mercurio
                Caro ti faccio notare che nonostante tu ammetta che sia un campione,i suoi errori a tuo giudizio sembrano tutti il triplo stupidi e grossolani del tuo carissimo Biaggi,che per una gara che ha vinto vuoi trasformare nel campionissimo messo in ombra dall'eccesso di apprezzamenti dei media nei suoi confroonti,apprezzamenti che tra l'altro ritengo tutti meritati,e qui con me ci sono milioni di persone daccordo.
                Ancora... Ma porca miseria, ma può farlo un errore stupido una volta tanto? Anche quando Schumi faceva errori stupidi aveva ragione chi lo ammetteva, ma nessuno si permetteva di criticarne il valore, anche perchè è da stupidi. E io non l'ho fatto con Rossi.
                E poi sì vabbè, conosco quei milioni di persone La maggior parte sono tutti degli esaltati che non capiscono niente di motociclismo e altri che conoscono il motociclismo meglio di me lo sono lo stesso, se vuoi ti dò pure qualche link per dimostrartelo.
                Pensano che Rossi vada adorato come una divinità, io non sono per niente d'accordo e penso che sia "soltanto" un grande pilota. Su di te, ti faccio qualche esempio sotto.

                Originariamente Scritto da Mercurio
                Che la Honda abbia sbagliato mi pare l'abbiano ammesso tutti,e ke ki ha lasciato libero quel FENOMENO (e sottlineo fenomeno) di VALENTINO ROSSI penso si sia scavato la fossa da solo,una mot,anche la più forte nn vince senza il pilota migliore.
                No, è diverso. Chi ha chiamato Barros si è scavato la fossa da solo. E così, la Honda, che è stata sempre superiore alla Yamaha, non lo è più. E' logico poi che Rossi riesca a vincere, non ne parliamo poi se Biaggi e Gibernau stanno lì a marcire nei team satellite con il materiale nuovo che arriva a loro durante i GP (altra cazzata Honda).

                Originariamente Scritto da Mercurio
                E continuo a pensare,a discapito di tutto quello che mi puoi dire sui team satelliti etc etc etc,che vale con una moto NON UFFICIALE come quella di Biaggi,avrebbe kiuso il mondiale con largo anticipo.Perchè il vero campione nn è solo quello che fa i tempi,quelli col tempo possono farli tutti,VERI CAMPIONI SI NASCE!
                Che cosa dicevo?
                Ce l'hai le prove? Rossi ha vinto in passato con moto o team non ufficiali? NO.
                E allora piantala. Mi sembra di sentire quei giornalisti della Gazzetta che dissero che Rossi avrebbe potuto vincere pure con la Proton E questi sarebbero gli elogi meritati?
                Ma sapete qual è la cosa veramente comica? Che Rossi nelle sue dichiarazioni dà ragione a me
                Dopo Welkom e non solo, e lo hanno fatto vedere anche a Striscia, Rossi ha dichiarato che "non AVREI mai vinto se non AVREI avuto questo team alle spalle" Dopo Rio ha detto "peccato, potevo accontentarmi" dopo il Sachs pure, la stessa cosa che ho detto io
                A me sembra che voi vi fate condizionare da tutto il team di Italia1 e da certi commenti di bassa Lega... ripetete a pappagallo le stesse cose che dicono Beltramo, Porta, Cereghini, Reggiani, e meno male che ultimamente Meda sta diventando un telecronista obiettivo.
                Il mio invito è di ragionare con la vostra testa, a dire "Rossi è mitico, vincerebbe pure con una ruota sola" sono capaci tutti.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Allora evidentemente sei tu che continui a non capire,poi essere una divinità implica il nn fare errori,per questo lui nn lo è.Quello che dico io ed altri è ke sia il migliore e punto.Mai detto che sia un dio.Ma se dovessi sceglierne uno per la moto in questo momento indicherei lui.Sai andare in moto?ne hai una?sai verametne guidare?capirne di motciclismo implica anche questo,e vedere quello che fa lui e poi salire in sella e dire "ma kome kazzo fa??" ti fa per forza pensare che sia un mostro!Avere una padronanza simile del mezzo nn è da tutti,pokissimi l'hanno.Perchè carissimo quelle traiettorie pulite alla Biaggi le saprei fare anche io.Tra l'altro le tue dichiarazioni vengono spesso dopo le sue,semmai sei tu ch dai ragione a lui.Se poi AVREI è lo stesso verbo che usasti tu complimenti per l'italiano correggiuto.Mi irrita terribilmente il tuo mod di scrivere,dove ti vuoi rendere così obbiettivo e critico da voler rendere questo sport un qualkosa basato su tempi e basta,senza ammirarne la vera bellezza,che sta nel guardare stili di guida e tutto lo spettacolo che può creare.Se poi uno kome valentino riesce a fare spettacolo e allo stesso tempo vincere (se fosse solo per lo spettacolo mi guarderei Bayliss,lo stile di guida di Biaggi è una palla).Io modo di dire "Rossi è mitico, vincerebbe pure con una ruota sola" dovresti prenderlo appunto per quello che è.Poi ognuno la pensa come vuole,io penso in base a quello che vedo.
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mercurio
                    Perchè carissimo quelle traiettorie pulite alla Biaggi le saprei fare anche io.
                    Ok, mi informo su quando apre l'autodromo di monza per il pubblico, ci andiamo e così ci puoi mostrare come sia facile imitare lo schifosissimo e noiosissimo stile di guida di Biaggi.
                    Ah, e se ti senti in diritto di criticare un condizionale usato dove non ci voleva facci il piacere di non usare abbreviazioni o le k, cosa che trovo fastidiosa e del tutto scorretta dal punto di vista grammaticale.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mercurio
                      Allora evidentemente sei tu che continui a non capire, etc. etc. etc.
                      1)Tu hai detto che ce l'ho con Rossi e giudico che tutti i suoi errori sono il triplo più stupidi di quelli di Biaggi, io invece ho detto che ha fatto un errore stupido e TU, solo TU, hai pensato che lo giudicassi uno stupido. E poi ho detto "adorato come una divinità" , e non capisco perchè io debba farlo allo stesso modo, non sono nemmeno suo tifoso.
                      2) I motociclisti di MotoGP lo sanno fare tutti quello che fa di Rossi. Persino Bayliss, che poi non ha nemmeno ancora capito come si guida una MotoGP e sembra che sta in Superbike. Ognuno usa il suo stile con cui è più abituato per cercare di essere più veloce, Biaggi ha quello di essere pulito e negli ultimi tempi cmq sta "sporcando" sempre di più la traiettoria. E' una questione di velocità non di stile, tu sapresti andare veloce in moto come Biaggi? Credo di no... E cmq stavamo discutendo di questo?
                      Ho una Vespa scassata e lo guido da anni ma la cosa è irrilevante ai fini della discussione. Tu puoi preferire chi vuoi, spettacolare o no, non ho nulla da dirti e francamente non me ne importa niente.
                      3) Che Rossi avesse il miglior team del motomondiale lo avevo già detto prima che vincesse. Rossi non ha nemmeno detto che ha fatto un errore stupido, questo l'ho aggiunto io. E poi AVREI casomai è la stessa forma verbale che ha usato lui , per questo ho tirato in ballo Striscia, dove è stato mostrato. Guarda che lo so che non c'era bisogno di dirtelo
                      4) Se il mio modo di trattare le cose ti irrita io non ci posso e non voglio farci niente. Sarò anche eccessivamente attento ai risultati, ma se poi tu pensi che io non mi diverta guardando le moto, allora ne deduco che per l'ennesima volta non hai capito niente. E se con questo vuoi dire che dovrei preferire Rossi perchè è spettacolare, allora lasciamo proprio perdere.
                      Cmq io spesso parlo anche di quello che c'è dietro ai risultati, cosa che tu non fai MAI.
                      Un'ultima domanda... Da dove deriva tutto questo astio nei miei confronti?
                      No, perchè se ti irrita il mio modo di scrivere sono solo affari tuoi.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • GP Qatar

                        Ieri Rossi ha fatto la solita figuraccia. Non tanto perché è caduto, rovinando così una bella rimonta, era normale cercare di seguire Edwards che qualche giro prima si era bevuto Rossi come un uovo a colazione, ma soprattutto nelle dichiarazioni post-gara. Un suo meccanico gomma con un burn-out la sua piazzola di partenza di notte, piazzola di partenza che per regolamento non deve essere toccata dai team prima della gara, viene penalizzato e con chi se le prende, con la squadra (ridicola la giustificazione di Brivio)? Macchè, con Gibernau e il suo capomeccanico che hanno fatto la spia

                        A parte il fatto che la penalità è stata giusta come quella data a Biaggi (anche se lui non c’entrava niente ma oltre a Sansone doveva morire qualcun altro evidentemente), Rossi la vuole finire di insultare tutti quando viene giustamente penalizzato? A me sembra un comportamento infantile che fa il paio con quello che è successo l’anno scorso a Donington: Rossi venne giustamente penalizzato per un evidente sorpasso con bandiera gialla sventolatagli in faccia e lui se l’è presa con Pons definendolo mafioso perché aveva giustamente fatto notare una cosa sacrosanta

                        Cioè, a me sembra di sognare, anche se in questo caso possiamo disquisire se la penalità toccasse alla squadra invece che a lui o sul fatto che nel motomondiale i regolamenti vengono rispettati ogni tanto e ogni tanto vengono presi provvedimenti, e qui Rossi avrà come difensori la troupe di Italia1 ed in particolare Guido Merda ("nel regolamento non si parla di gommatura" ma che cazzo, non deve essere proprio toccata la piazzola di sosta, che significa ?), ma questo non c’entra col discorso e Rossi mi sembra l’ultimo che si può permettere di dare lezioni di sportività, come anche ieri ha dimostrato. "Fare la spia" era un’espressione che usavo alle elementari, chissa perché
                        Rossi cmq rimane il favorito per il mondiale.

                        Ah, a proposito di lezioni, complimenti a Capirossi per Motegi. "Nel primo giro si dovrebbe andare più cauti" diceva a Biaggi dopo l’Estoril. Peccato che poi a Motegi abbia cercato alla prima curva, con tanto di derapata, un inesistente spiraglio, provocando una caduta generale. E Biaggi, che in prova aveva un ritmo incredibile (1 sec più forte di Rossi) se l’è presa in quel posto quando avrebbe potuto tranquillamente vincere.
                        Si fosse almeno scusato, macchè...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • A difesa di Rossi però bisognerebbe anche segalare ciò che ha detto, ossia che lo fanno tutti. Solo che questa volta il team di gibernau ha veduto bene di non farlo e di avvisare la direzione corse. Ha detto bene Guido Meda che probabilmente anche in Yamaha avrebbero fatto altrettanto se si fossero ritrovati dietro. COn tutti i soldi che hanno investito il motomondiale è diventato più una questione commerciale che un fatto sportivo.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Scriverò il solito sermone ma pazienza.
                            1° parte
                            A dire il vero non avevo mai sentito di una posizione di partenza addirittura gommata. Pulita sì, gommata mai, addirittura anche qualche metro oltre la posizione di partenza. E cmq Rossi ha citato il Gp del Brasile ma a sentirlo l'unico pilota che avrebbe fatto una cosa del genere è stato Nakano, e chi se ne frega di Nakano? Quelli della Proton? Poi nello sport deve vincere chi non bara, mi sembra una cosa essenziale questa. Non ne parliamo se ci sono un sacco di soldi in mezzo.
                            Posso dargli ragione quando si dice che il regolamento viene applicato soltanto qualche volta, ma meglio tardi che mai e i primi più degli altri non possono proprio permettersi di sgarrare. E poi se anche Guido Merda avesse ragione sarebbe ridicola la squalifica di Biaggi, non quella di Rossi.


                            Andiamo Bix, ma non ti sei accorto che a Italia1 c’era una patetica giostra di giustificazioni pro Rossi?
                            "A Rio e al Mugello hanno pulito la pista e nessuno ha detto niente" (Beltramo e G. Merda) e allora? C’è il regolamento che lo vieta, e poi tutti al Mugello pulivano la pista, che potevano fare, penalizzarli tutti? E che cosa cambiava?
                            "Il regolamento non parla di gommatura" (G. Merda) il regolamento dice che non si può alterare la superficie di gara, giustificazione ridicola
                            "Io in motorino in pista ci sono andato un sacco di volte!" (Beltramo) e bravo il c***ione. Inutile dire che non si può fare né nelle moto né in nessun sport motoristico al mondo, anche perché a questo punto i meccanici di Rossi potevano danneggiare la posizione di Gibernau. Che poi non ci sia nemmeno un deficiente a controllare non significa che si può fare.
                            "Valentino, parlando con te è tutto chiaro" (Beltramo) Sì, che è peggio di un bambino viziato che butta merda sugli altri perché è stato giustamente penalizzato Spero fosse questo il senso, altrimenti ci sarebbe da vergognarsi ad aver dato ragione a Rossi.
                            Poi non sono d’accordo nemmeno con chi dice che era la squadra che doveva pagare, non il pilota. La squadra lavora per far andare più forte il pilota, anche se il pilota non sa niente lui deve essere penalizzato perché è lui il fine del lavoro della squadra.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • 2° parte
                              Poi come fa a dire Rossi che è stato Gibernau a "fare la spia"? Si capisce da un miglio che non ha prove, e la HRC non ha certo bisogno delle segnalazioni di Gibernau, che oltretutto quella notte chissà cosa ci faceva sul circuito, se c'era. E poi il reclamo lo hanno fatto anche quelli della Ducati. Ma lui si lamenta lo stesso definendo il giustissimo reclamo una "bastardata", come fanno i bambini insomma.
                              Il bello è che Rossi si è permesso di dire addirittura che Gibernau non ha meritato di vincere e che lo possono battere solo irregolarmente, e qui si sfiora il ridicolo perchè: 1) Gibernau ha meritato di vincere perchè oltre ad essere stato molto veloce in gara le qualifiche non le ha sbagliate come invece hanno fatto Edwards e Rossi. Poi se Rossi è caduto al 5° giro mentre seguiva uno più veloce di lui è solo colpa sua, ha buttato via 16 punti per un suo errore 2) Visto che i suoi meccanici hanno violato il regolamento e quindi la penalizzazione è giusta non c’è stato nulla di irregolare.

                              La cosa ridicola è che Rossi non può vedere Gibernau perché anni fa Gresini gli ha preso un capomeccanico dal team HRC, penso che arrivati a questi livelli non ci sia più nulla da dire…
                              Anzi no, oggi Rossi ha ribadito tutto. Nonostante il presidente della Fim abbia invitato Rossi a non dire più simili cazzate nel dopo-gara (perché Rossi sabato ha detto cazzate in fin dei conti), lui continua ancora con le frecciatine e le battutine come sempre… vabbè tanto con questi chiari di luna e con questa stampa invece di coprirsi di ridicolo passa addirittura con l’aureola da martire…

                              Non c'era bisogno di scrivere così tanto ma mi giravano troppo, scusate...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • kirie..eleison, kirie..eleison, kirie..eleison... bel sermone........

                                io non diro piu nulla, visto che monopolizzi il topic, 6 il migliore, ma quante ne sai........

                                cmq migliore si migliore no, ogniuno ragiona con la sua testa, lui è fatto cosi, o tra i primi o niente. punto e basta.

                                adoro questa cosa, lo critichi, ma non parli d'altro, tutta pubblicita x vale.
                                W VALE ho comprato proprio ieri il suo casco, da sballo....

                                PEACE.....
                                Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                                ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                                ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                                e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                                ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                                infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                                BY MARIO.



                                http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                                Comment

                                Working...
                                X