Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grande Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx!
    :ssj: SUPER-Lippo :ssj:

    Comment


    • Nel frattempo ho modificato il titolo del thread, adesso è più coerente con lo sviluppo dell'argomento
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Tornando al Gp di ieri concordo con quanto detto da Rossi : è impensabile che uno che vince un solo GP si trovi ad un solo punto da chi ne ha vinti quattro...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mr bix
          Tornando al Gp di ieri concordo con quanto detto da Rossi : è impensabile che uno che vince un solo GP si trovi ad un solo punto da chi ne ha vinti quattro...
          Se quello che ne ha vinti 4 è un pollo e cade quando non aveva bisogno di spingere non è colpa di nessuno
          Si sà che la classifica premia soprattutto la costanza, fesso lui che quando ha avuto la possibilità di sfruttare questo con il suo rivale è caduto.
          Io scommetto che se lì fosse arrivato a prendere 13 punti non si sarebbe per niente lamentato del sistema dei punteggi

          Ma ricordiamo che è solo Biaggi a piangere.
          "non ho potenza"
          "la gomma non dura tutta la gara"

          Comment


          • Vale rimane sempre il n. 1!!!! la sua è classe... e con la classe ci si nasce...
            Max si deve rassegnare... forse nella prossima vita... riuscirà a vincere per meriti suoi e non per errori degli altri!!!

            Comment


            • Lo scarto tra il massimo punteggio e il secondo classificato è del 20%, esattamente come in F1 adesso... è chiaro che chi si ritira o cade è penalizzato di più, del resto se Barrichello in F1 adesso vincesse due gare e Schumi si ritirasse Barrichello si avvicinerebbe moltissimo nonostante Schumi di gare ne ha vinte 10... ma poi sbaglio o Rossi ha accumulato anche tre quarti posti e una caduta? Non mi sembra nella condizione di potersene lamentare, soprattutto se Biaggi ha fatto sei podi, e nelle altre due gare al podio non ci è andato per un mare di problemi...

              Vale rimane sempre il n. 1!!!! la sua è classe... e con la classe ci si nasce...
              Piantiamola con le solite banalità...
              E poi Biaggi domenica per via di quali errori altrui avrebbe vinto? O ce li siamo inventati di sana pianta?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Ma quali banalità?? è un dato di fatto che Rossi sia un grande... non si può discutere.. è inutile dire che è una banalità... in quanti l'avevano dato per spacciato nel passaggio alla yamaha??
                se non ricordo male, (possibilissimo, visto che la domenica sono sempre un po' stordita!!!!) Rossi era in testa, è andato largo in curva ed è stato superato da Biagi... non è stato un sorpasso da maestro...
                .... Banalità... non ho parole...!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da milady
                  se non ricordo male, (possibilissimo, visto che la domenica sono sempre un po' stordita!!!!) Rossi era in testa, è andato largo in curva ed è stato superato da Biagi... non è stato un sorpasso da maestro...
                  Sbagli, Biaggi lo aveva già superato, in quel modo si è fatto superare da Barros invece, ma sai, non è stata un suo errore, sai, gli pneumatici distrutti, la mancanza di potenza

                  Anche quando Biaggi ha stravinto la 250 per diversi anni è sempre stato per errori degli altri, non perché era il più forte, quando con la 250 a Brno (mi pare eh, se mi ricordo male ditemelo visto che non sono sicurissimo al 100% del tracciato) aveva fatto un tempo che nella 500 gli avrebbe garantito la prima fila (dando 1 secondo e mezzo a tutti gli altri della sua stessa classe) non è stato merito suo...

                  Comment


                  • beh dai.. ho premesso che non ero sicura riguardo al sorpasso di domenica...
                    Cmq nessuno dice che in 250 non fosse il più forte (fino all'arrivo di Rossi!!!)... ma ora bisogna essere obiettivi ed ammettere che Vale è più forte di lui... tutto qui...
                    Poi è troppo polemico per i miei gusti...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da milady
                      Ma quali banalità?? è un dato di fatto che Rossi sia un grande... non si può discutere.. è inutile dire che è una banalità... in quanti l'avevano dato per spacciato nel passaggio alla yamaha??
                      se non ricordo male, (possibilissimo, visto che la domenica sono sempre un po' stordita!!!!) Rossi era in testa, è andato largo in curva ed è stato superato da Biagi... non è stato un sorpasso da maestro...
                      .... Banalità... non ho parole...!!!
                      Infatti, non hai parole diverse da quelle che sento da anni e non bevo più...
                      In quanti lo avevano dato spacciato al passaggio della Yamaha? Io no di certo
                      Il sorpasso di Biaggi? Ma dove era l'errore? Era più lento persino di Hayden, era così difficile sorpassarlo (come è già stato ricordato)?
                      Rossi più forte di Biaggi? A me sembra che siano quasi allo stesso livello, se non addirittura più forte Biaggi, Biaggi ha con sè oltre alla velocità esperienza, capacità, dedizione assoluta... in MotoGp la Yamaha era un cesso, grazie al lavoro di Biaggi in meno di un anno è tornata ad alti livelli, Rossi invece non sa far altro che lamentarsi... ha voluto un motore guidabile ma si lamenta perchè non ha la potenza delle Honda, si lamenta del consumo delle gomme (per forza, con lo stile di guida che ha è logico che stressa le gomme)... ma che vuole, la luna? Quella ce l'aveva alla Honda quando era nel team HRC quando non c'era storia, adesso deve sudare...
                      Biaggi sarà anche polemico, ma Rossi le sue battute velenose verso Biaggi le fa ad ogni vittoria, addirittura si mette a ridere persino quando a Biaggi consegnano un premio, poi passa anche per simpatico, ma vabbè questo è un altro discorso
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • EEEEE!!Quante storie per una misera gara che vince Biaggi!!Sonooo sicuro ke se la yamaha non fosse stata una mangiatrice di gomme come è stato su questo circuito la storia sarebbe stata diversa.Cmq sulla questione dei punti sono daccordissimo,e non mi sembra affatto piagnucolare,ma constatare un dato di fatto.Lo stesso Mitico Shumy l'anno skorso nonostante tutte le gare dominate si ritrovava sempre un certo Raikkonen a poki punti di distanza,e lui stesso se ne era lamentato.Non ha senso premiare la costanza,altrimenti ke gare sarebbero,il più meritevole è quello ke VINCE,non ke arriva sempre secondo terzo (o che sul podio non ci sale).Cmq Milady son daccordissimo con te ;-)
                        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                        Comment


                        • Eh? In tutti gli sport conta la costanza e Rossi ha fatto un errore cadendo, e a parte le vittorie non ha fatto nemmeno un podio, giusto? E allora Biaggi, che di podi ne ha fatti più di lui, merita di essere appaiato.
                          Del resto l'anno scorso non è che la classifica di F1 cambiava di molto con il vecchio punteggio, anzi le posizioni erano le stesse.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • Infatti secondo me è sbagliato anche il regolamento della F1. Con tutte le vittorie che ha fatto Schumacher il campionato doveva essere già finito, anche perchè non vedo perchè la tattica Fisichella debba pagare...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • Sì, infatti sono stati fatti apposta scarti così proprio per evitare questo, per non dare tutto come già finito e aumentare l'audience, cmq se la situazione è così equilibrata come nel Motomondiale lo scarto non influisce molto e, sec me giustamente, chi sbaglia ma vince di più viene penalizzato rispetto a chi finisce sul podio più spesso (anche perchè con queste MotoGp la possibilità di guasti meccanici è minima).
                              Caso di Melandri nel '99 a parte, ma lì fu soprattutto un cu*o incredibile di Alzamora e manovre scorrette dei commissari a Valencia.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • Sì ma il mondiale F1 era stato modificato l'anno prima proprio per limitare gli scarti, vedendo i risultati mi pare fosse normale lamentarsene.
                                I punteggi del motomondiale sono così da anni, senza contare che l'anno scorso rossi ad un certo punto si era trovato a pari vittorie con gibernau (o forse era anche andato sotto, boh, non mi ricordo) ma aveva comunque un bel numero di punti in più per via dei piazzamenti.
                                Com'è che lì non se ne era lamentato?

                                Comment

                                Working...
                                X