Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miassocio ai complimenti per Melandri. Nessuno ne parla ma sta facendo un ottimo lavoro. La presenza di uno come Rossi ha inoltre permesso a Melandri di guoidare una moto molto più maneggevole che in passato. Se riesce ad arrivare davanti anche checa significa che alla Yamaha stanno facendo un lavorone
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Ma poi gibernau dovrebbe ammettere che valentito è più bravo di lui, oggi invece di fargli i complimenti l'ha rimproverato per la manovra durante e dopo il sorpasso, quando poi mi pare sia stato lui a toccare valentino da dietro. Inoltre già l'hanno scorso lo stesso valentino lo aveva accusato perchè non ammetteva mai la sconfitta, quando finiva dietro diceva "eh ma la moto di valentino va più forte" mentre quelle poche volte in cui ha vinto diceva di essere stato bravo e di aver lottato fino alla fine
      Ah?
      Guarda che lì è stato Rossi ad inchiodarsi, poi poteva fare a meno di rimproverarlo, ma è un altro paio di maniche. Gibernau poi ha sempre detto che la moto non era a posto quando non vinceva, cosa che può capitare quando si ha un team non ufficiale e cosa che forse certe persone viziate non capiscono. Poi Rossi ovviamente già l’anno scorso ne ha approfittato per dargli addosso, meno male che i due erano amici e avevano passato le vacanze insieme.
      Se persino uno diplomatico come Fiorani dice che lui dei piloti del team HRC non ne può più, penso che allora non c’è proprio niente da aggiungere. La Honda è ritornata ai livelli del 2000, quando vinse Roberts con la Suzuki e le gare le vinceva persino McCoy. I piloti ufficiali fanno schifo, provano gli aggiornamenti per primi e poi non solo vanno piano ma non sanno nemmeno dare indicazioni per sviluppare la moto. E’ logico poi che Gibernau non riesce a fare di più e deve sorbirsi l’ennesimo sorpasso programmato e Biaggi ha un mare di problemi e deve trovare l’assetto da gara nei 20 minuti del warm-up.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • L'inchiodarsi di rossi non è stato voloontario,semmai ha sbagliato gibernau,che volendo poteva stargli dietro senza mettere in conto che avrebbe riaccellerato all'istante...A mio parere con l'uscita di un COLLAUDATORE come Rossi,alcune cose nn son + facili come prima,altrimenti la Honda nn avrebbe tutti questi problemi di set-up e test...Adesso mi vorresti dire che Gibernau si è sornito l'ennesimo sorpasso a causa della moto nn efficente??pfffff....Posso kapire + ke Gibenau Biaggi,a causa dei problemi,ma li c'era un certo Melandri che nn è ke abbia provato poi così tanto il set up da gara....x me la Honda è in declino,potrebbero riprendersi solo dando la moto ufficiale ai due noti,e li si che sarebbero scintille!
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

        Comment


        • Mica ho detto che è stato volontario... La Honda è in difficoltà adesso che ci sono quei due incapaci e non c'è più Burgess, non tanto per Rossi...
          Gibernau si è sorbito l'ennesimo sorpasso perchè qui la Yamaha andava velocissima (1 sec di differenza nelle prove, pffff....) , Rossi è stato dietro a lui tutta la gara, poi lo ha sorpassato dove ha voluto e gli ha dato mezzo secondo in mezzo giro.
          Melandri? Un'altra grande gara...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • Kissà xchè Burgess è andato con vale...
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

            Comment


            • Per vincere ancora ???
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • E anche per fare della Yamaha una moto vincente rifacendosi alla Honda che giudava nel 2003... chissà perchè lui ha voluto un motore giudabile come quello Honda, a costo di perdere potenza.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • Nel frattempo c'è stata la gara in Brasile e Biaggi grazie alle cadute di Rossi e Gibernau si è rifatto sotto.
                  Incredibile come i media abbiano cercato di giustificare Rossi per la caduta: addirittura hanno detto che Rossi non sarebbe lui se non rischiasse sempre...

                  Ma che scusa idiota. Rossi aveva l'opportunità di guadagnare minimo 13 punti su Gibernau, in un campionato così equilibrato e su una pista dove la moto non voleva saperne di andare veloce, con Gibernau fuori... e invece no, è caduto come un salame mentre cercava di seguire Hayden con le gomme ormai compromesse e ha fatto rientrare Biaggi nella corsa al Mondiale. La maturità di un campione si vede anche da queste cose, e Rossi ha fatto un errore da principiante. Ma fin qui posso anche capire, gli errori si possono sempre fare, ma i media che giustificano un'errore così sono a dir poco ridicoli
                  Cmq vedremo se in Germania Biaggi bisserà i record dell'anno scorso...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • E' meglio che biaggi non si faccia troppe illusioni.se non è riuscito a vincere una gara quando era in testa con sete e vele fuori come vorrà vincere quando i 2 ci saranno?

                    Comment


                    • Mah, veramente è più di una settimana che sento dire da tutti che Tamada ha vinto grazie alla Bridgestone ... che con Roberts ha fatto pure la pole.
                      Già l'anno scorso fece un ottima prestazione arrivando 3°, evidentemente è il circuito adatto per le Bridgestone... altrimenti non mi spiegherei come mai Biaggi ha perso da Tamada
                      Al Sachsenring e in quasi tutti gli altri circuiti Tamada non fu poi così forte e non lo sarà nemmeno quest'anno
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Bene, siccome Biaggi non doveva farsi troppe illusioni, ha finito addirittura per vincere battendo Barros che aveva una moto con gli ultimi aggiornamenti
                        E adesso è soltanto ad un 1 punto da Rossi, che oggi dopo aver finito le gomme con il suo inglorioso tentativo di fuga ha capito che doveva accontentarsi e ha incamerato un altro 4° posto...
                        Come avevo previsto le Honda stanno scappando, vedremo se a Donington Rossi farà valere il suo feeling con la pista oppure se Biaggi sfrutterà il suo momento di forma
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • La Yamaha dovrà sforzarsi di fornire materiale nuovo a tutti i propri piloti. A parte Rossi oggi non ne è arrivato nemmeno uno.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Penso che convenga alla Yamaha cercare di vincere almeno il Mondiale Piloti lasciando da parte quello costruttori, Rossi è ancora primo in classifica, e penso che ad Agosto ci saranno novità per la Yamaha. E' chiaro che non vedremo più un dominio Yamaha come ad Assen, ma siamo ancora a metà campionato. La Honda poi potrebbe pagare il fatto che la moto del 2004 non è ancora pronta, va bene gli aggiornamenti ma lì stanno andando ancora con la moto del 2002...
                            Certo poi se magari Checa e Melandri avessero qualche possibilità in più non sarebbe male.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • Però finalmente biaggi è riuscito a vincere(rossi ha fatto veramente schifo stavolta nonostante i commentatori cercassero di minimizzare )
                              Certo se magari non uscivano sete,capirossi e checka che andavano forte...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mr bix
                                La Yamaha dovrà sforzarsi di fornire materiale nuovo a tutti i propri piloti. A parte Rossi oggi non ne è arrivato nemmeno uno.
                                Vabbè, non è proprio colpa della Yamaha, Checa ha fatto una sciocchezza mentre girava a ritmo pazzesco (ma ce n'era bisogno?).
                                Melandri invece ha avuto la malsana idea di sfruttare l'erba e di finire addosso ad Abe.
                                Alla fine la colpa è solo dei piloti.

                                Per il resto quoto LAcermo, e se a Biaggi avessero dato la HRC a quest'ora non ci sarebbero problemi per la Honda...
                                Mah, quel bolide sotto al sedere di Barros è proprio sprecato.

                                Comment

                                Working...
                                X