Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LAcermo
    e l'anno scorso Rossi ha fatto figure da pivello con Gibernau, lo vuoi capire? Non capisco perchè ne parli ancora.
    Figure da pivello?Biaggi ne ha fatte altrettante con una moto superiore alle concorrenti (esclusi naturalmente vale,gibernau).Oggi mi è parso ke di errori ne abbia fatti parecchi,anche vale,ma sicuramente di meno.A proposito di sorprassi,io mi ricordo di un certo Biaggi che in uscita di curva dava una bella gomitata a vale facendolo correre sulla polvere....
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • #32
      E a me pare che Rossi sia andato a prendere a pugni Biaggi dopo un GP vinto per una questione che non lo riguardava nemmeno, ma che c'entra questo. Non disquisivo sulla lealtà ma sulla qualità e il sorpasso è stato bruttino. Gli errori sono stati uguali da tutte e due le parti, con un ritmo così alto era normale.
      L'anno scorso Biaggi gli errori almeno li faceva con una moto inferiore, ma che c'entra questo
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da VNSmatrix
        P.S. Spero che Bayliss abbia avuto solo una giornata sfortunata
        Io temo invece che sia la Ducati ad essere una chiavica visto che Capirossi non è mai stato competitivo sebbene sia uno dei migliori piloti sulla piazza.

        Comunque complimenti a Rossi e alla Yamaha, a Rossi perché ha fatto una gara davvero con cazzi e controcazzi dimostrando di essere un grandissimo pilota (che fosse bravo lo si sapeva, in questa stagione si vedrà quanto vale davvero, per ora se la sta cavando bene) alla Yamaha perché è riuscita a fornire a Rossi una moto di tutto rispetto correggendo i difetti dell'anno precedente.
        Ottimo anche Biaggi (non ha fatto tutti sti errori e ricordiamo che Rossi nel penultimo giro è andato larghissimo a poche curve dalla fine, se Biaggi fosse stato 2 metri indietro se ne sarebbe andato facendo ciao ciao con la manina).
        Pessima la Honda, la scelta di dare la HRC a due pilotacci del genere si è rivelata veramente infelice.
        Forse farebbero bene a puntare su Biaggi e Gibernau che sembrano gli unici a poter lottare per il mondiale (ma già si sapeva).

        Comment


        • #34
          Gli anni scorsi era Rossi a sviluppare la moto. Adesso ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            mi pare che lo faccia ancora

            Comment


            • #36
              Penso che chi ha fatto la figura peggiore in questo fine settimana sia la Honda e Rossi esca vincitore piu' che con i 25 punti (a 20) rispetto a Biaggi, con l'immagine: infatti ha dimostrato che dare un missile a dei caproni (=piloti HRC) non serve a niente.

              Comunque sembra che la Honda voglia riparare ai propri errori, come dice Carlo Fiorani:
              "Se ce ne fosse bisogno, un terzo pilota avrà in contemporanea gli aggiornamenti che hanno le moto dei piloti del team ufficiale - ha detto il dirigente romano - chi è il pilota? Ad oggi Max Biaggi, vista la classifica"

              Comunque complimenti a Rossi che ha fatto una grande gara: di sicuro oggi non aveva la moto migliore, ma si e' visto dove sono finite le moto migliori quando le guidano degli incapaci.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #37
                beh sai e presto per giudicare

                Comment


                • #38
                  Sarà anche presto, certo che in un fine settimana Rossi e Yamaha hanno recuperato tutto lo svantaggio che avevano. In Honda non hanno più Burgess e si vede, non a caso i più veloci sono stati Biaggi e Gibernau.
                  Adesso tutto dipenderà dalla Honda: se riusciranno a sviluppare tra breve tutto ciò che hanno in cantiere, come la nuova moto, avranno serie possibilità di vincere, viceversa sarà un mondiale tiratissimo. Per Jerez prevedo un nuovo duello Rossi-Biaggi.. la pista è simile a quella di Welkom, le condizioni pure.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #39
                    Non ho mai amato particolarmente Capirossi, specie dopo lo spintone che diede ad Harada qualche stagione fa, ma Bayliss secondo me è un grande. Quanto alla Ducati non la definirei una chiavica visto che ha sempre dominato la SBK e, considerato che è una casa neofita nel GP, si è tolta già qualche soddisfazione nella scorsa stagione.
                    A proposito di SBK, non so se avete visto gara 2. Chili è stato semplicemente magistrale!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #40
                      Bayliss quest'anno sta facendo fatica sin dai test e ancora fa le curve come in SBK... sarà anche questione di assetto ma credo che ci sia di mezzo qualcosa in più.
                      Capirossi aveva detto che se si riusciva a trovare l'equilibrio giusto la moto diventava molto più guidabile e questa non era certo la pista giusta... l'anno scorso Capirex non riusciva nemmeno a stare in piedi e si è ritirato quasi subito, quest'anno almeno è arrivato 6°...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Bayliss quest'anno sta facendo fatica sin dai test e ancora fa le curve come in SBK... sarà anche questione di assetto ma credo che ci sia di mezzo qualcosa in più.
                        Già, secondo me non si riesce ad adattare alla Moto GP, anche l'anno scorso ha avuto una stagione tutt'altro che esaltante.
                        Forse è meglio che ritorni alle SBK.

                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Capirossi aveva detto che se si riusciva a trovare l'equilibrio giusto la moto diventava molto più guidabile e questa non era certo la pista giusta... l'anno scorso Capirex non riusciva nemmeno a stare in piedi e si è ritirato quasi subito, quest'anno almeno è arrivato 6°...
                        Sì ma questo è il secondo anno, tutti speravano che la ducati risolvesse i problemi di stabilità dello scorso anno, non che se li riproponesse tali e quali
                        A che serve avere il motore più potente quando la moto non tiene la pista?
                        Di questo passo vinceranno poco o niente pure quest'anno.

                        Comment


                        • #42
                          Rossi = Fenomeno.
                          Biaggi aveva una moto migliore lo si vedeva, andava più veloce il suo mezzo ma Rossi stava sempre lì dietro o avanti a mettergli pressione a dirgli: Attento che non mi scappi ne lo farai mai.
                          Si è lamentato Biaggi dopo il GP diceva che non ha potuto provare abbastanza...
                          Rossi questa moto la ha da qualche mese, Biaggi pensaci su un pò prima di piagniucolare, come tuo solito.
                          E' proprio questo piangere che gli fa perdere tifosi, simpatizzanti ed è proprio la decisione e il carisma di Rossi che a lui glieli fa guadagnare.

                          Forza Rossi vinci per Noi.
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Yashar
                            Si è lamentato Biaggi dopo il GP diceva che non ha potuto provare abbastanza...
                            Rossi questa moto la ha da qualche mese, Biaggi pensaci su un pò prima di piagniucolare, come tuo solito.
                            E' proprio questo piangere che gli fa perdere tifosi, simpatizzanti ed è proprio la decisione e il carisma di Rossi che a lui glieli fa guadagnare.
                            Eh?
                            Ha detto che la moto non era perfetta al 100% (ma quello lo dicono tutti quelli che non vincono, dalle moto gp ai gran premi di formula uno) e che non è riuscito a provare quanto voleva (se a lui i pezzi arrivano in ritardo clamoroso rispetto agli altri avrà pure il diritto di lamentarsi, così forse la honda si sveglia un attimino e inizia a favorire i piloti che vanno forte e non quelli che si prendono 1 secondo a giro).
                            Se Biaggi oggi non ha fatto qualcosa è stato proprio piangere.
                            Piuttosto io farei notare le stronzate clamorose pro Rossi che spara Guido Merda... ed è pure uno dei più decenti, giuro che sabato ho guardato le qualifiche su eurosport, mi stavo suicidando.
                            Da quando Rossi ha fatto il tempo a 10 minuti dopo la fine delle prove hanno continuato a glorificarlo manco fosse il dio in terra... tanto che quasi manco si accorgevano di Gibernau secondo (anzi, all'inizio proprio non se ne sono accorti ).

                            Comment


                            • #44
                              Cosa dire

                              Valentino nella leggenda,Biaggi nel TUNNELLALLALLALLA!
                              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Sì ma questo è il secondo anno, tutti speravano che la ducati risolvesse i problemi di stabilità dello scorso anno, non che se li riproponesse tali e quali
                                A che serve avere il motore più potente quando la moto non tiene la pista?
                                Di questo passo vinceranno poco o niente pure quest'anno.
                                Bisogna avere pazienza... la moto ha ancora ampi margini di miglioramento.

                                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Eh?
                                Ha detto che la moto non era perfetta al 100% (ma quello lo dicono tutti quelli che non vincono, dalle moto gp ai gran premi di formula uno) e che non è riuscito a provare quanto voleva (se a lui i pezzi arrivano in ritardo clamoroso rispetto agli altri avrà pure il diritto di lamentarsi, così forse la honda si sveglia un attimino e inizia a favorire i piloti che vanno forte e non quelli che si prendono 1 secondo a giro).
                                Se Biaggi oggi non ha fatto qualcosa è stato proprio piangere.
                                E' la stessa cosa che ho detto io, ma i tifosi di Rossi (ma lo seguono davvero il motociclismo? Ne ho trovati pochi finora) vanno ripetendo sta cosa sino alla nausea. La solita cazzata che detta all'inifinito vorrebbe essere una verità
                                Fiorani cmq ha dichiarato: "Le strategie Honda sono state sempre vincenti e non c'è motivo di cambiarle. Forse a metà stagione daremo la moto ufficiale al migliore dei team satellite"... contento lui.

                                Originariamente Scritto da Mercurio
                                Cosa dire

                                Valentino nella leggenda,Biaggi nel TUNNELLALLALLALLA!
                                Quando esci tu dal tunnel e la pianti con le tue cazzate fammi un fischio.
                                Parlassi almeno di motociclismo come si deve...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X