Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioDalla stagione 2013-2014 Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco
Io però non capisco. Attualmente i bavaresi sono primi nella Bundesliga e agli ottavi di CL. Bho.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo però non capisco. Attualmente i bavaresi sono primi nella Bundesliga e agli ottavi di CL. Bho.
Non vorrei essere troppo precipitoso ma in più non riesco proprio a immaginarmi giocatori come Gomez o Muller che si adattano al tipo di gioco di Guardiola , vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioAnche a me sembra molto strano
Non vorrei essere troppo precipitoso ma in più non riesco proprio a immaginarmi giocatori come Gomez o Muller che si adattano al tipo di gioco di Guardiola , vedremo
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo piuttosto voglio vedere come Guardiola si adatta ad un altro sport.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioOcchio Lisandro Lopez-JuveOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Balotelli ha messo in affitto la casa a Londra e ha spedito le sue cose a Milano. A sto punto bisogna solo capire se l'Inter eserciterà il suo diritto di prelazione (stipulato con la vendita al City) e se lo lascerà andare al Milan. Certo la visita a sorpresa di Mario alla prima conferenza di Strama lascia intendere che tra i due ci sia un buon rapporto e francamente un mastino da area non è che ci farebbe troppo male, anzi... però io Balotelli (qualità indiscussa) proprio no lo sopporto di carattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBalotelli ha messo in affitto la casa a Londra e ha spedito le sue cose a Milano. A sto punto bisogna solo capire se l'Inter eserciterà il suo diritto di prelazione (stipulato con la vendita al City) e se lo lascerà andare al Milan. Certo la visita a sorpresa di Mario alla prima conferenza di Strama lascia intendere che tra i due ci sia un buon rapporto e francamente un mastino da area non è che ci farebbe troppo male, anzi... però io Balotelli (qualità indiscussa) proprio no lo sopporto di carattere.
Comment
Comment