Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Llorente arriva per giugno..... i tentativi di quelli sono inutili a meno che non tirino fuori i soldini in contanti
    Più che i soldini, hanno sto orgoglio basco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• inter prepotentemente su Bellomo, già in questa finestra di gennaio

schelotto ha preso casa a Como, oramai è quasi nostro
      Dewyz81

Comment

• Dalla stagione 2013-2014 Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco , sono proprio curioso di vedere come lavorerà laggiù
        Last edited by Edoardo; 16 January 2013, 18:22.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Dalla stagione 2013-2014 Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco
          Lo hanno annunciato dal loro sito.
          Io però non capisco. Attualmente i bavaresi sono primi nella Bundesliga e agli ottavi di CL. Bho.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io però non capisco. Attualmente i bavaresi sono primi nella Bundesliga e agli ottavi di CL. Bho.
            Anche a me sembra molto strano
            Non vorrei essere troppo precipitoso ma in più non riesco proprio a immaginarmi giocatori come Gomez o Muller che si adattano al tipo di gioco di Guardiola , vedremo

Comment

• Io piuttosto voglio vedere come Guardiola si adatta ad un altro sport.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                Anche a me sembra molto strano
                Non vorrei essere troppo precipitoso ma in più non riesco proprio a immaginarmi giocatori come Gomez o Muller che si adattano al tipo di gioco di Guardiola , vedremo
                Secondo me il Bayern, appunto, a giugno prenderà uno tra Lewandowski e Suarez.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Io piuttosto voglio vedere come Guardiola si adatta ad un altro sport.
                Anche. Sarà la prova del nove.

Comment

• Per me Guardiola ha fatto bene ad andar lì,meglo lì che da noi e anche se fallisce amen.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Occhio Lisandro Lopez-Juve

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Occhio Lisandro Lopez-Juve
                      ieri sera standing ovation con giro di campo dell'argentino. per me può arrivare, lo ritengo migliore degli altri nomi sotto tutti gli aspetti ( a parte drogba) e mi sembra il più adatto al nostro gioco
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Balotelli ha messo in affitto la casa a Londra e ha spedito le sue cose a Milano. A sto punto bisogna solo capire se l'Inter eserciterà il suo diritto di prelazione (stipulato con la vendita al City) e se lo lascerà andare al Milan. Certo la visita a sorpresa di Mario alla prima conferenza di Strama lascia intendere che tra i due ci sia un buon rapporto e francamente un mastino da area non è che ci farebbe troppo male, anzi... però io Balotelli (qualità indiscussa) proprio no lo sopporto di carattere.
                        Dewyz81

Comment

• Parli da interista... Balotelli all'inter... Più probabile Messi alla Juve, citando il buon vecchio Tuttosport.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• mah per me se ne può stare dove sta o andare anche al milan a spaccare lo spogliatoio e a far crescere i capelli a galliani
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Balotelli ha messo in affitto la casa a Londra e ha spedito le sue cose a Milano. A sto punto bisogna solo capire se l'Inter eserciterà il suo diritto di prelazione (stipulato con la vendita al City) e se lo lascerà andare al Milan. Certo la visita a sorpresa di Mario alla prima conferenza di Strama lascia intendere che tra i due ci sia un buon rapporto e francamente un mastino da area non è che ci farebbe troppo male, anzi... però io Balotelli (qualità indiscussa) proprio no lo sopporto di carattere.
                              Balotelli ha buttato in terra la maglia dell'Inter. Credo sia impossibile al 300% un suo ritorno ai nerazzurri. Andrà al Milan, è già tutto scritto.

Comment

• dipende solo se l'inter eserciterà il diritto di prelazione. Può sempre prenderlo e girarlo altrove.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X