Milevskij anche non è malaccio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMilevskij anche non è malaccio.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioJulio Cesar? Arsenal?Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
In un'intervista rilasciata al The Guardian, l'ex rossonero Thiago Silva spiega perchè questa estate ha rifiutato il Barcellona e ha deciso di restare al Psg: "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il*Barcellona*e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni. Mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia. Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".
Comment
-
Thiago Silva, respect per la sincerità
Al contrario di Julio Cesar che è rimasto nella serie B inglese rifiutando tanti club più forti evidentemente per un vantaggio economico, ma non lo ammette. Ha detto che rimane lì perché la squadra ha un buon progetto e la serie B inglese è comunque uno dei migliori campionati in Europa
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRispetto sto cazzo. Chi deve mantenere? Trenta mogli e 500 figli?
Se abbassi il tuo stipendio del 30% allora dovrai fare delle rinunce per te e per la tua famiglia in modo da adeguarle al tuo nuovo stipendio, quindi non stai mantenendo la tua famiglia come prima ma stai facendo un passo indietro.
Alla fine il PSG è comunque una squadra di alto livello, ha preferito dare la priorità ai soldi per garantire alla sua famiglia la stessa situazione economica piuttosto che soddisfare un suo personale desiderio al costo di privare alla sua famiglia più di un quarto delle cose che potevano permettersi prima.
Sinceramente parlando mi sembra una scelta condivisibile e sono abbastanza convinto che nella sua stessa situazione, sia io che tu e tutti gli altri avrebbero preso la stessa decisione. E probabilmente senza essere sinceri come lui per ammetterlo.
Poi va be', nelle nostre condizioni rispetto alle sue è facile parlare dato che sta messo economicamente molto meglio di noi, ma il tutto è relativo. Anche un povero ragazzo africano che muore di fame potrebbe criticare noi per gli stessi motivi per cui noi critichiamo i calciatori milionari.
Comment
-
Magari come famiglia intende tutto il suo albero genealogico.
Comment
Comment