Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milevskij anche non è malaccio.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Milevskij anche non è malaccio.
      Ha firmato per il Gaziantespor
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Julio Cesar? Arsenal?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Julio Cesar? Arsenal?
          Non si è fatto più nulla,il brasiliano ha un ingaggio troppo alto quindi i Gunners in attesa dello svincolo di Valdes(che verrà sostituito da Reina anche lui in svincolo) hanno tamponato la stagione con Viviano
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Comunque Zuniga non ha ancora rinnovato.
            Nani sì.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• In un'intervista rilasciata al The Guardian, l'ex rossonero Thiago Silva spiega perchè questa estate ha rifiutato il Barcellona e ha deciso di restare al Psg: "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il*Barcellona*e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni. Mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia. Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".
              MangiaStrada

Comment

• Thiago Silva, respect per la sincerità

Al contrario di Julio Cesar che è rimasto nella serie B inglese rifiutando tanti club più forti evidentemente per un vantaggio economico, ma non lo ammette. Ha detto che rimane lì perché la squadra ha un buon progetto e la serie B inglese è comunque uno dei migliori campionati in Europa

Comment

• Rispetto sto cazzo. Chi deve mantenere? Trenta mogli e 500 figli?
                  NerdMonday

Comment

• Che poi al Barcellona non avrebbe preso bruscolini ..... Comunque Julio César ancor più pessimo eheh
                    MangiaStrada

Comment

• Thiago adottami.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il ragionamento di Silva non ha comunque senso...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Rispetto sto cazzo. Chi deve mantenere? Trenta mogli e 500 figli?
                          Mantenere non significa tenerli in vita, ma nel suo caso significa mantenere la stessa qualità di vita, non di ridurla.

Se abbassi il tuo stipendio del 30% allora dovrai fare delle rinunce per te e per la tua famiglia in modo da adeguarle al tuo nuovo stipendio, quindi non stai mantenendo la tua famiglia come prima ma stai facendo un passo indietro.
                          Alla fine il PSG è comunque una squadra di alto livello, ha preferito dare la priorità ai soldi per garantire alla sua famiglia la stessa situazione economica piuttosto che soddisfare un suo personale desiderio al costo di privare alla sua famiglia più di un quarto delle cose che potevano permettersi prima.
                          Sinceramente parlando mi sembra una scelta condivisibile e sono abbastanza convinto che nella sua stessa situazione, sia io che tu e tutti gli altri avrebbero preso la stessa decisione. E probabilmente senza essere sinceri come lui per ammetterlo.

Poi va be', nelle nostre condizioni rispetto alle sue è facile parlare dato che sta messo economicamente molto meglio di noi, ma il tutto è relativo. Anche un povero ragazzo africano che muore di fame potrebbe criticare noi per gli stessi motivi per cui noi critichiamo i calciatori milionari.

Comment

• Beh magari ha passato un infanzia dura per questioni economiche e adesso ha paura di far passare la stessa cosa ai suoi figli.

Ah Julio Cesar culo, Fiorentina e Arsenal no, QPR si...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Beh direi che Thiago Silva e Julio Cesar non fanno altro che incarnare perfettamente lo spirito del calcio moderno. Soldi, soldi e un altro po' di soldi. Bella merda.

Comment

• Magari come famiglia intende tutto il suo albero genealogico.

Comment

Working...
                                X