Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza MessaggioNon metto in dubbio la coerenza de dati. ma la causa in questione nn è da sottovalutare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra consoleLast edited by filo23; 08 January 2009, 21:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
c'è un incendio in questa discussione!!
c'è gente che tra poco si sbrana con altre perchè è in disaccordo con una sua affermazione e non è molto bello...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiono daiiiiiiiiiiii si fa per parlare...e poi è normale ke nn si abbia la stessa idea su tutte le cose ...come si dice...il mondo è bello perchè è variosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, onestamente questa discussione mi sembra abbastanza tranquilla, le vere console wars sono altre (gente che si insulta perchè ha una determinata console ).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi infatti, anche a me è parsa una cosa tranquilla...fossero tutte così le console warssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio parlo serenamente...dico la mia e leggo quella degli altri e qnd nn sn daccordo rispondo, sempre in modo educato...perchè alla fine l'importante è condividere la stessa passione...il mondo videoludico
COSì CHE SI PARLA!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
sì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...
Comment
Comment