Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che 15 giochi sono tantini, non mi interessava il perchè del parco gioco superiore, volevo solo dimostrare che questa differenza esiste, indipendentemente dalle cause.
    Di conseguenza i dati sono coerenti.
    Non metto in dubbio la coerenza de dati. ma la causa in questione nn è da sottovalutare.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      Non metto in dubbio la coerenza de dati. ma la causa in questione nn è da sottovalutare.
      Certamente, avevo solo risposto ad un'affermazione falsa, cioè che PS3 e 360 hanno lo stesso parco giochi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Tranne quelle due o tre esclusive, i giohi più o meno sono uguali.

Comment

• Se proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
          Last edited by filo23; 08 January 2009, 21:43.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Se proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
            scaldando????
            c'è un incendio in questa discussione!!
            c'è gente che tra poco si sbrana con altre perchè è in disaccordo con una sua affermazione e non è molto bello...
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Se proprio devo essere sincero, credo che la situazione qui si stia scaldando, e credo anche che fra poco mi verrà il vomito (con tutto il rispetto, sia chiaro) a vedere gente che non ce la fa proprio a riconoscere qualcosa di buono nell'altra console
              no daiiiiiiiiiiii si fa per parlare...e poi è normale ke nn si abbia la stessa idea su tutte le cose ...come si dice...il mondo è bello perchè è vario

Comment

• Mah, onestamente questa discussione mi sembra abbastanza tranquilla, le vere console wars sono altre (gente che si insulta perchè ha una determinata console ).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

no daiiiiiiiiiiii si fa per parlare...e poi è normale ke nn si abbia la stessa idea su tutte le cose ...come si dice...il mondo è bello perchè è vario
                  si è vero però purtroppo c'è gente che non la pensa come te
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Mah, onestamente questa discussione mi sembra abbastanza tranquilla, le vere console wars sono altre (gente che si insulta perchè ha una determinata console ).
                    si infatti, anche a me è parsa una cosa tranquilla...fossero tutte così le console wars

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      si infatti, anche a me è parsa una cosa tranquilla...fossero tutte così le console wars
                      si però è vero
                      sigpic

Comment

• io parlo serenamente...dico la mia e leggo quella degli altri e qnd nn sn daccordo rispondo, sempre in modo educato...perchè alla fine l'importante è condividere la stessa passione...il mondo videoludico

Comment

io parlo serenamente...dico la mia e leggo quella degli altri e qnd nn sn daccordo rispondo, sempre in modo educato...perchè alla fine l'importante è condividere la stessa passione...il mondo videoludico
                          BRAVOOOOOO
                          COSì CHE SI PARLA!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

• sì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...

Comment

sì, che questa sia console war o no, il punto è che le cose che si dicono sono sempre le stesse, insomma, appena uno parte a parlare di una cosa della propria console, un altro deve subito ribattere dicendo che la sua console ha la stessa cosa e ce l'ha anche migliore. Forse qui non si parla di console war, ma si tratta di riconoscere i pregi e i difetti di tutto. Insomma, qui mi pare chiaramente che, dal contenuto dei messaggi della discussione, l'xbox sia migliore della ps3 e giuro che sono io per primo a riconoscere questo, però dai, non è che la ps3 non abbia niente di buono...altrimenti non l'avrebbero manco lanciata sul mercato e nessuno l'avrebbe comprata...
                              il problema è quando qualcuno sostiene che lui ha la console migliore perchè c'è la lui io quando uscirà XBOX720 e avrò ancora ps3 non dirò che ps3 è migliore e se lo dirò microsoft dovrà proprio fare schifo

Comment

• io penso ke siano due ottime console, solo ke tra le due mi ha colpito molto di + la ps3 (anke perkè mi sn trovato benissimo cn le versioni precedenti). e costatando le caratteristike ho fatto la mia OTTIMA scelta.

Comment

Working...
                                X