Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' vero che sei invisibile e uccidi con un solo colpo
    Ma si uccide con un solo colpo diretto in qualsiasi parte del corpo? O solo, chessò, in testa?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ma si uccide con un solo colpo diretto in qualsiasi parte del corpo? O solo, chessò, in testa?
      se non erro un colpo ovunque. Eppure è strano, perchè c'è l'abilità apposita per farti vedere meglio le teste nemiche, quindi non trovo l'utilità. Non so, al tempo lo provai moooolto poco il cecchino.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma i nemici invisibili come si ammazzano?
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          ma i nemici invisibili come si ammazzano?
          col mitra

Comment

col mitra

ha ha......e come fai a vederli?
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              ha ha......e come fai a vederli?
              non puoi li vedi solo se si muovono o sparano. Oppure se, per culo, il mirino ti si fa rosso mentre miri il nulla, sai che ce n'è uno lì. A volte mi succede

Comment

non puoi li vedi solo se si muovono o sparano. Oppure se, per culo, il mirino ti si fa rosso mentre miri il nulla, sai che ce n'è uno lì. A volte mi succede
                ma non sono un po' troppo forti così i cecchini...cioè ho capito mimetici più degli altri stile cod4 e tutto il resto, ma proprio invisibili invisibili...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ma non sono un po' troppo forti così i cecchini...cioè ho capito mimetici più degli altri stile cod4 e tutto il resto, ma proprio invisibili invisibili...
                  ma ripeto: oltre al fatto che hanno una resistenza pari a zero (li uccidi con un colpo di pistola un altro po'), sono costretti a rimanere perennemente fermi nello stesso punto. Visto dall'esterno può sembrare forte, tanto che io ero entusiasta una volta sbloccato. Poi ho capito la fregatura: rimanere fermo immobile tutta la partita sperando che passi qualcuno per fare un benedetto punto non è il massimo della vita

Comment

E poi a quanto ho capito killzone è un gioco abbastanza massivo, quindi un cecchino, in un gioco simile, non può permettersi di muoversi solo ogni tanto anche perchè prima o poi qualcuno ti secca...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      E poi a quanto ho capito killzone è un gioco abbastanza massivo, quindi un cecchino, in un gioco simile, non può permettersi di muoversi solo ogni tanto anche perchè prima o poi qualcuno ti secca...
                      si infatti. O rimani fermo in una posizione o niente. Perchè se ti permetti anche solo di fare un passo vieni visto da 15 persone contemporaneamente, minimo, e muori prima di prendere di nuovo la mira. E poi, ripeto, il cecchino è anche meno resistente degli altri, quindi è doppiamente pericoloso spostarsi.

Comment

Dipende comunque dalla tua attitudine... Se sei un bravo cecchino allora non troverai problemi ad abituarti...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Dipende comunque dalla tua attitudine... Se sei un bravo cecchino allora non troverai problemi ad abituarti...
                          no infatti, questo discorso va fatto per ogni classe (prima si parlava del fucile a pompa). Naturalmente ognuno ha una classe preferita o con cui sa giocare meglio, quello che intendevo è che non c'è niente di sgravo.

Comment

Infatti l'importante è quello, che le classi siano equilibrate. Poi spetta al giocatore scegliere da che parte stare.

Comment

Ma i gradi si fermano a quelli visibili (cioè l'ultimo sarebbe quello con le 3 stelle) oppure poi vanno avanti?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Ma i gradi si fermano a quelli visibili (cioè l'ultimo sarebbe quello con le 3 stelle) oppure poi vanno avanti?
                                non ricordo ora, ma sicuramente si arrivava almeno alle 5 stelle.

Comment

Working...
                                X