Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa si uccide con un solo colpo diretto in qualsiasi parte del corpo? O solo, chessò, in testa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma i nemici invisibili come si ammazzano?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocol mitra
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioha ha......e come fai a vederli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon puoi li vedi solo se si muovono o sparano. Oppure se, per culo, il mirino ti si fa rosso mentre miri il nulla, sai che ce n'è uno lì. A volte mi succede
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma non sono un po' troppo forti così i cecchini...cioè ho capito mimetici più degli altri stile cod4 e tutto il resto, ma proprio invisibili invisibili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE poi a quanto ho capito killzone è un gioco abbastanza massivo, quindi un cecchino, in un gioco simile, non può permettersi di muoversi solo ogni tanto anche perchè prima o poi qualcuno ti secca...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioDipende comunque dalla tua attitudine... Se sei un bravo cecchino allora non troverai problemi ad abituarti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa i gradi si fermano a quelli visibili (cioè l'ultimo sarebbe quello con le 3 stelle) oppure poi vanno avanti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment