Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiole magie in gow 3 sono associate alle armi....forse intendevi gli altri oggetti?tipo l'arco, la testa ecc...comunque sì, anche quelliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
hai preso tutti gli scrigni rossi? pure quelli nascosti.......
Comment
-
Presi un bel pò di trofei in BC2.
Ho quasi finito la parte offline.
Mi manca tutta l'online.
EDIT: alla Sony si sono bevuti il cervello. Hanno modificato gli ID portatili. Ora fanno decisamente cagare (non che prima brillassero). Non mostrano nemmeno i trofei. XDLast edited by Archie Hicox; 10 April 2010, 20:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioproprio tutto tutto? Ed è così facile? Esplorando ogni luogo non ci sono riuscito a potenziare un'arma di due interi livelli. C'è qualche trucco a riguardo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPresi un bel pò di trofei in BC2.
Ho quasi finito la parte offline.
Mi manca tutta l'online.
EDIT: alla Sony si sono bevuti il cervello. Hanno modificato gli ID portatili. Ora fanno decisamente cagare (non che prima brillassero). Non mostrano nemmeno i trofei. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioproprio tutto tutto? Ed è così facile? Esplorando ogni luogo non ci sono riuscito a potenziare un'arma di due interi livelli. C'è qualche trucco a riguardo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPotresti spiegarti peglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper potenziare tutte le armi alla prima botta, non puoi farlo. me l'ha detto un mio amico. gli mancavano qualche migliaio di sfere rosse. devi ricominciare il gioco con tutte le armi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiociao a tutti, qualcuno mi sa dire se posso usare l'eye toy o una qualsiasi webcam per fare i trofei di burnout che richiedono di fare foto?
grazie
Comment
Comment