Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiogow3 a livello titano mi sono leggermente arenato in una parte...
esattamente alla fine del labirinto dopo il video con pandora...
non riesco a sopravvivere alle orde
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioun altro trofeo con burnout ma sono ancora bloccato con l'online; non riesco proprio a capire come selezionare le sfide freeburn, come creare le varie gare ecc...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
finito oggi heavy rain ... da ora inizio la caccia al platino ... anche se sarà lunga .... a proposito qualcuno sa se per il trofeo cervellone devo rigiocarmi tutta l'avventura o solo dallla parte in cui ho saltato un indizio o ancora basta che rifaccio i cap. in cui norman usa l'ari senza farmi anche gli altri ????"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPotresti spiegarti peglio?Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggionemmeno io l'ho capita a me li mostra i trofei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi capisco, anche io mi bloccai per 1 ora li, devi cercare di resistere più che puoi, se hai le lame al livello 3 fai più che piuoi la combo triangolo-triangolo-triangolo, è devastante come mossa, usa la magia in caso di bisogno e schiva sempre.
mi sa che devo riflettere sulla strategia
Comment
-
Comment