Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Tra poco mi da il trofeo "Re delle bestiemme"
    Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?
      il problema è trovarli quelli del forum che hanno CoD e sono disposti a darmi una mano,li vedo sempre super impegnati a prendere trofei
      greatfede

Comment

• Finalmente!
        Ho sputato sangue ma ho finito questa maledetta missione!
        Ma sono solo a 9 su 15,la marcia su Berlino è ancora lunga
        Perchè questa maledetta trophy card non si aggiorna?
        greatfede

Comment

• Ieri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Ieri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone.
            Si si mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Si si mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
              Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000).

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000).
                Tutto è possibile per me.... non stare a pensare che io sia messo cosi bene... maledetto il medico e i suoi aflebo.... quando vuoi x le mostrine io ci sono
                Vaan9200 sigpic

Comment

• x le mostrine ci sono pure io, se uno nn è disponibile chiamatemi
                  finito infamous a eroe

Comment

• Che ladroni
                    Speriamo che Venerdì esca Harry
                    greatfede

Comment

Che ladroni
                      Speriamo che Venerdì esca Harry
                      chi è cosi scemo da farsele

Comment

• finalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online
                        greatfede

Comment

finalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online
                          sono appena 3 in 2 partite li fai
                          cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
                          anchese è un bronzino

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            sono appena 3 in 2 partite li fai
                            cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
                            anchese è un bronzino
                            non ne ho la minima idea,non ci ho ancora provato,prova a usare una guida dei cacciatori
                            greatfede

Comment

• Fra un pò mi ritrovo con Kakashi per le mostrine......
                              Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Fra un pò mi ritrovo con Kakashi per le mostrine......
                                e chi non trofea in compagnia è un camperone o una spia
                                greatfede

Comment

Working...
                                X