Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    2 schiavisti di merda
    Poi ribadisco che realizzai solo un suo desiderio
    Io invece l'ho fatto andare contro voglia,infatti mi ha fatto solo mezzo campionato ,quindi niente trofeo d'oro (per ora ) in compenso trofeo fair-play
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      vi dovrebbero denunciare al PSN

comunque risalve
      Ciao Enzoo
      Io sono innocente IO
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Ciao Enzoo
        Io sono innocente IO
        Non fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          E anche oggi è stata una giornata all'insegna delle mostrine. Ormai mi manca un altra partita così da completarne una buona parte ma ho ancora molta strada da fare.
          Una partita ancora e ne faccio più di meta.... però oggi ho trovato una mostrina che mi era sfuggita, maledetta!!! ancora otto partite mi tocca fare!!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
            P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Non fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei
              ci hai provato schiavista ma non è così
              Piantiamola ora se no l' ira di El Fundo su abbatterà di di noi
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
                P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
                Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
                Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  In questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
                  Lo schiavo di trofei
                  Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum.

Comment

• Ciao raga, ho cambiato firma, ho solo 71 trofei perchè non ci ho messo quelli di BP, dopo li trascrivo su un foglio e aggiorno la card .

EDIT: Io metto sfoglia e metto al card dalle immaggini del PC, ma non la fà vedere... perchè?
                    Last edited by Lemnon; 02 July 2009, 09:40.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum.

Mentre lui giocava ho fatto di tutto,scrivevo sul forum,giocavo a warrock e lo guardavo che giocava contro-voglia
                      Last edited by greatfede; 02 July 2009, 13:18.
                      greatfede

Comment

• Altro trofeo a CoD
                        12 missioni su 15!
                        Ma quando caspio si aggiornano ste'trophy card?il mese prossimo ?
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
                          Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
                          grazie cmq il trofeo l'ho fatto a una missione secondaria dove si fermava sempre e quindi li potevo uccidere facilmente
                          devo trovare i framenti...

Comment

• Solo due mostrine di kz2 e il gioco è fatto!!! cerco gente disposta a farsi massacrare a massacro entro la fine di questa settimana.....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.

Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
                              Sony has invested resources to actively work against sites like PS3TrophyCard.com

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.

Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
                                In prima pagina è spiegato come crearne una automatica
                                greatfede

Comment

Working...
                                X