Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarò mai quel livello dannatissimi ragni!)
Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche
Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarò mai quel livello dannatissimi ragni!)
Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche
Lo so, ma il "difetto" è che se muori il counter riparte da zero >_>
Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
su GS c'è scritto tutto
l' argento dove non devi mai morire non lo faccio, come gli altri 2
Mi sa che il trofeo sparachiodi si può prendere anche morendo come gli altri, quindi le uccisioni non devono essere per forza consecutive.
Comment