Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
    io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
      io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
      Evidentemente erano solo Behemot, senza super
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        io sono ancora al 3o livello e ci ho rinunciato da un pezzo
        Io non ho mai pensato di prendere quel trofeo.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Io non ho mai pensato di prendere quel trofeo.
          neanche io, però ci ho provato
          sigpic

Comment

Evidentemente erano solo Behemot, senza super
            no,erano quei giganti,mi tirava fuori anche il nome quando gli sparavo

Comment

• Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
                Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarò mai quel livello dannatissimi ragni!)

Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche
                sigpic

Comment

Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarò mai quel livello dannatissimi ragni!)

Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche
                  Lo so, ma il "difetto" è che se muori il counter riparte da zero >_>
                  Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
                    su GS c'è scritto tutto

l' argento dove non devi mai morire non lo faccio, come gli altri 2
                    sigpic

Comment

Mi sa che il trofeo sparachiodi si può prendere anche morendo come gli altri, quindi le uccisioni non devono essere per forza consecutive.

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      su GS c'è scritto tutto

l' argento dove non devi mai morire non lo faccio, come gli altri 2
                      Io l'ho preso il trofeo Intoccabile.

Comment

Io l'ho preso il trofeo Intoccabile.
                        Io non ho voglia di mettermi a fare la campagna di nuovo
                        sigpic

Comment

Io non ho voglia di mettermi a fare la campagna di nuovo
                          Basta che selezioni le missioni dove sei morto e rifai solo quelle. Se poi sei morto sempre, allora è un altra storia.

Comment

Basta che selezioni le missioni dove sei morto e rifai solo quelle. Se poi sei morto sempre, allora è un altra storia.
                            lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque )
                            sigpic

Comment

• Raga mi sto dando ai trofei di Battlefield 1943 (sono pochissimi )
                              Comunque il potere della forza hai i trofei?Perchè ora vado a pigliarlo!

Comment

• sto cercando di prendere il trofeo di tutti gli eventi di prototype è davvero un'impresa prendere il platino in tutti gli eventi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X