Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, ma intanto stai ancora dietro ogni volta che do un occhiata vedo sempre che dopo che ti fai un 5% in più rimetti apposto la classifica, maledetto terminator, mi ha fatto perdere quel livello di vantaggio che avevo
Un punto buono per uccidere 3 nemici con una granata?
se intendi a modern 2 io l'ho preso proprio nel primo livello subito dopo il pozzo quando ti dice di raggiungere il ponte ... io mi sono messo in una trincea e ho sparato col lanciagranate senza guardare verso i nemici e mi ha dato il trofeo .... comunque un buon punto dovrebbe essere nel livello della villa di makarov quando devi proteggere il file dati .... metti un difficolta bassa ... aspetti che i nemici si ammucchino e poi spari col lanciagranate ... tanto in quel livello i colpi non mancano !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
l'ho fatto nel capitolo 20(o 19), quando arrivi al punto in cui combattono soldati e bestie aspetta che si mettano vicini a fallo, oppure vai li un attimo per far apparire altre bestie
oggi altri 2 bronzi in bad company, ovvero 100 partite e 100 nemici uccisi nei veicoli
fede, ricordati di farlo altre 5 volte per l'altro trofeo(3 nemici con una granata per 5 volte)
meno cinque documenti e poi un bronzetto del cavolo a MW2, penso che il platino di quel gioco non ce la farò mai a farlo a farlo (nemmeno quello cavolo) anche se spereri di arrivare almeno a 30 stelle così da poter avere almeno un altro argento.
oggi altri 2 bronzi in bad company, ovvero 100 partite e 100 nemici uccisi nei veicoli
fede, ricordati di farlo altre 5 volte per l'altro trofeo(3 nemici con una granata per 5 volte)
5 volte?
Io credevo bastasse farlo 3 volte
Vabbè comunque -3 al platino! (è passata solo una settimana da quando l'ho comprato )
Comment