Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, ma intanto stai ancora dietro ogni volta che do un occhiata vedo sempre che dopo che ti fai un 5% in più rimetti apposto la classifica, maledetto terminator, mi ha fatto perdere quel livello di vantaggio che avevo

Comment

• Oddio, mi state seminando in classifica.

Comment

• Un punto buono per uccidere 3 nemici con una granata?
        greatfede

Comment

• -2 Al platino di Fallout 3 ^^

Mi manca il trofeo "ricerche scientifiche" e "Amministratore delegato vault tec".
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Un punto buono per uccidere 3 nemici con una granata?
            se intendi a modern 2 io l'ho preso proprio nel primo livello subito dopo il pozzo quando ti dice di raggiungere il ponte ... io mi sono messo in una trincea e ho sparato col lanciagranate senza guardare verso i nemici e mi ha dato il trofeo .... comunque un buon punto dovrebbe essere nel livello della villa di makarov quando devi proteggere il file dati .... metti un difficolta bassa ... aspetti che i nemici si ammucchino e poi spari col lanciagranate ... tanto in quel livello i colpi non mancano !
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• l'ho fatto nel capitolo 20(o 19), quando arrivi al punto in cui combattono soldati e bestie aspetta che si mettano vicini a fallo, oppure vai li un attimo per far apparire altre bestie

Comment

• Ah ok grazie
                greatfede

Comment

• oggi altri 2 bronzi in bad company, ovvero 100 partite e 100 nemici uccisi nei veicoli
                  fede, ricordati di farlo altre 5 volte per l'altro trofeo(3 nemici con una granata per 5 volte)

Comment

• meno cinque documenti e poi un bronzetto del cavolo a MW2, penso che il platino di quel gioco non ce la farò mai a farlo a farlo (nemmeno quello cavolo) anche se spereri di arrivare almeno a 30 stelle così da poter avere almeno un altro argento.

Comment

• Platino Assassin's Creed
                      E adesso si inizia con MW2

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        oggi altri 2 bronzi in bad company, ovvero 100 partite e 100 nemici uccisi nei veicoli
                        fede, ricordati di farlo altre 5 volte per l'altro trofeo(3 nemici con una granata per 5 volte)
                        5 volte?
                        Io credevo bastasse farlo 3 volte
                        Vabbè comunque -3 al platino! (è passata solo una settimana da quando l'ho comprato )
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Platino Assassin's Creed
                          E adesso si inizia con MW2
                          complimentaus! io ho preso altri 3 trofei a battlefield
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Platino Uncharted: Drake's Fortune,e siamo a 8
                            Seriamente Uncharted è proprio facile come platino,ci ho messo 8 giorni contati
                            greatfede

Comment

• complimenti

Comment

• ho aggiornato fede

Comment

Working...
                                X