spero di riuscire a giocare con gow3 dopo...comunque ho visto un video sul tubo in cui c'era kratos che usava le armi ottenute da ercole nel combattimento con la chimera...quindi presumo che le armi si possano utilizzare nelle partite successive, o almeno nella stessa difficoltà. Sbaglio Dargil?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiospero di riuscire a giocare con gow3 dopo...comunque ho visto un video sul tubo in cui c'era kratos che usava le armi ottenute da ercole nel combattimento con la chimera...quindi presumo che le armi si possano utilizzare nelle partite successive, o almeno nella stessa difficoltà. Sbaglio Dargil?sigpic
Comment
-
ok...ma almeno i collezionabili restano vero? intendo gli oggetti degli dei
Comment
-
peccato, ero quasi riuscito a fare la combo da 1000 colpi....comunque preso un'altro bronzo
Comment
-
Comment
-
l'ho fatto un po' a caso...credo bisogna avere un tot di registrazioni e quando ce le hai trovi il giornalista nel bar di mike
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopeccato, ero quasi riuscito a fare la combo da 1000 colpi....comunque preso un'altro bronzo
Comment
-
dove l'hai fatto? io ho provato subito dopo il mini-gioco con afrodite, appena entrati nel tartaro
Comment
-
io sono arrivato a 800...c'è anche un piccolo glitch da sfruttare a inizio gioco (quando si prende l'arco) ma ci si impiegano 20 minuti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ti stai riferendo al 3°????? Perchè se è così ribadisco che i giochi ve li divorate e siete bravi a farlo così velocemente io non ci riuscirei mai...
Comment
Comment