Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero di riuscire a giocare con gow3 dopo...comunque ho visto un video sul tubo in cui c'era kratos che usava le armi ottenute da ercole nel combattimento con la chimera...quindi presumo che le armi si possano utilizzare nelle partite successive, o almeno nella stessa difficoltà. Sbaglio Dargil?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      spero di riuscire a giocare con gow3 dopo...comunque ho visto un video sul tubo in cui c'era kratos che usava le armi ottenute da ercole nel combattimento con la chimera...quindi presumo che le armi si possano utilizzare nelle partite successive, o almeno nella stessa difficoltà. Sbaglio Dargil?
      No, era un video della demo
      sigpic

Comment

• il fatto è che è apparsa solo una piccola icona che dice che è stata completata a normale, ho provato solo un pezettino e niente, ora ribatto Ade a difficile poi provo

Comment

• ok...ma almeno i collezionabili restano vero? intendo gli oggetti degli dei

Comment

• ora che lo sto facendo a difficile no

Comment

• peccato, ero quasi riuscito a fare la combo da 1000 colpi....comunque preso un'altro bronzo

Comment

• Qualcuno sa come si fa a consegnare il primo blocco di registrazioni su far cry 2?? Da altre parti ho letto che bisogna portarle al bar di mike ma io sono già nella parte sud del gioco, come posso fare? ZIo tu ti ricordi qualche cosa? Ho visto che questo trofeo lo hai fatto...

Comment

• l'ho fatto un po' a caso...credo bisogna avere un tot di registrazioni e quando ce le hai trovi il giornalista nel bar di mike

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    peccato, ero quasi riuscito a fare la combo da 1000 colpi....comunque preso un'altro bronzo
                    non è così difficile sai?

Comment

• dove l'hai fatto? io ho provato subito dopo il mini-gioco con afrodite, appena entrati nel tartaro

Comment

• non l'ho ancora fatto, anche se senza accorgermene ero riuscito a farne 500, basta usare l'ultima ram che ti danno, in presenza di molti nemici usane la magia, come l'ira di crono nel 2

Comment

• io sono arrivato a 800...c'è anche un piccolo glitch da sfruttare a inizio gioco (quando si prende l'arco) ma ci si impiegano 20 minuti....

Comment

• Finito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Finito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.
                              Ma ti stai riferendo al 3°????? Perchè se è così ribadisco che i giochi ve li divorate e siete bravi a farlo così velocemente io non ci riuscirei mai...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Ma ti stai riferendo al 3°????? Perchè se è così ribadisco che i giochi ve li divorate e siete bravi a farlo così velocemente io non ci riuscirei mai...
                                No, mi riferivo al primo Il 3 lo devo ancora comprare.

Comment

Working...
                                X