Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    cmq se vuoi ziousebio ti do io una mano, ma non ti prometto molto perchè mi annoia fare le ops
    quando vuoi potremmo provare...a volte con frapo la partita va a scatti...non capisco il perchè!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      le magie in gow 3 sono associate alle armi....forse intendevi gli altri oggetti?tipo l'arco, la testa ecc...comunque sì, anche quelli
      proprio tutto tutto? Ed è così facile? Esplorando ogni luogo non ci sono riuscito a potenziare un'arma di due interi livelli. C'è qualche trucco a riguardo?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• hai preso tutti gli scrigni rossi? pure quelli nascosti.......

Comment

• Ho appena compreso che il platino di cod world at war è impossibile per me, comunque ho preso un bronzetto a little big planet.
          sigpic

Comment

• Presi un bel pò di trofei in BC2.
            Ho quasi finito la parte offline.
            Mi manca tutta l'online.

EDIT: alla Sony si sono bevuti il cervello. Hanno modificato gli ID portatili. Ora fanno decisamente cagare (non che prima brillassero). Non mostrano nemmeno i trofei. XD
            Last edited by Archie Hicox; 10 April 2010, 20:36.

Comment

• chi hai preso tutti i fiorni segreti in flower?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                proprio tutto tutto? Ed è così facile? Esplorando ogni luogo non ci sono riuscito a potenziare un'arma di due interi livelli. C'è qualche trucco a riguardo?
                Usa sempre la testa di Elio quando nello scenario vedi una specie di vapore, ci sono un sacco di scrigni nascosti, io per dirti, non aprendoli neanche tutti, ho finito il gioco con 30000 sfere in eccesso.

Comment

• Ho finalmente preso il trofei "Crimine perfetto" di Heavy Rain, adesso sono al 77%

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Presi un bel pò di trofei in BC2.
                    Ho quasi finito la parte offline.
                    Mi manca tutta l'online.

EDIT: alla Sony si sono bevuti il cervello. Hanno modificato gli ID portatili. Ora fanno decisamente cagare (non che prima brillassero). Non mostrano nemmeno i trofei. XD
                    Potresti spiegarti peglio?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      per potenziare tutte le armi alla prima botta, non puoi farlo. me l'ha detto un mio amico. gli mancavano qualche migliaio di sfere rosse. devi ricominciare il gioco con tutte le armi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Potresti spiegarti peglio?
                        nemmeno io l'ho capita a me li mostra i trofei...

Comment

• ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se posso usare l'eye toy o una qualsiasi webcam per fare i trofei di burnout che richiedono di fare foto?

grazie
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• gow3 a livello titano mi sono leggermente arenato in una parte...
                            esattamente alla fine del labirinto dopo il video con pandora...
                            non riesco a sopravvivere alle orde

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              per potenziare tutte le armi alla prima botta, non puoi farlo. me l'ha detto un mio amico. gli mancavano qualche migliaio di sfere rosse. devi ricominciare il gioco con tutte le armi
                              non diciamo bagianate...primo, non si può ricominciare il gioco con le armi, secondo io l'ho fatto alla prima partita pur saltando diversi scrigni!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se posso usare l'eye toy o una qualsiasi webcam per fare i trofei di burnout che richiedono di fare foto?

grazie
                                certo che puoi, io l'ho fatto così. pure frapo

Comment

Working...
                                X