Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso mi sono messo in testa di fare il trofeo delle 100 vittorie online a FIFA. Per adesso sono a 3 vittorie su 3 partite giocate

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    finito oggi heavy rain ... da ora inizio la caccia al platino ... anche se sarà lunga .... a proposito qualcuno sa se per il trofeo cervellone devo rigiocarmi tutta l'avventura o solo dallla parte in cui ho saltato un indizio o ancora basta che rifaccio i cap. in cui norman usa l'ari senza farmi anche gli altri ????
    Io l'ho fatto riniziando il gioco. Ti consiglio di fare così perchè tanto per fare il trofeo Crimine perfetto devi ricominciarlo e almeno sei sicuro di prenderlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Io l'ho fatto riniziando il gioco. Ti consiglio di fare così perchè tanto per fare il trofeo Crimine perfetto devi ricominciarlo e almeno sei sicuro di prenderlo.
      si credo che farò così ... anche se sarà tosto trovare tutti gli indizi !
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• completato ieri sera gow1...mi mancano le sfide e il completamento del gioco in meno di 5 ore e poi posso annunciare un nuovo platino...

Comment

• fatta un'altra ops su mw2...me ne mancano 8

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            si credo che farò così ... anche se sarà tosto trovare tutti gli indizi !
            In realtà è abbastanza facile. Al massimo può sfuggirti qualcosa nel capitolo Scena del crimine ma in Mad Jack e L'acquario l'area da esaminare è ristretta e non ci sarà alcun problema a trovare tutto.

Comment

• ricominciato gow con la speranza di finirlo entro 5 ore...
              domani pomeriggio son disponibile per fare qualche OPS

dargil, che fine hai fatto?

Comment

• Presi i trofei delle prove stunt e uomo nel mirino online a burnout, se volete sapere come ho fatto è semplice: aspettate a trovare la partita giusta e farete il trofeo, io ho perso 3/4 d'ora per trovarle

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Presi i trofei delle prove stunt e uomo nel mirino online a burnout, se volete sapere come ho fatto è semplice: aspettate a trovare la partita giusta e farete il trofeo, io ho perso 3/4 d'ora per trovarle

beato te io non riesco mai a trovarle
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Presi tutti gli ori di Dante's Inferno.

Mi fa talmente schifo che non ho quasi voglia di rigiocarci per il platino D:
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      ricominciato gow con la speranza di finirlo entro 5 ore...
                      Ti consiglio di saltare tutti i combattimenti non obbligatori. Io ce l'ho fatta in 4 ore

Comment

• difatti sto saltando tutti i combattimenti...in realtà volevo giocarci usando un costume bonus in modo da ricevere più sfere rosse o almeno avere più resistenza...ma non ho voglia di rifarmi le sfide degli dei....sono abbastanza pallose...le farò per ultime

Comment

• Oggi ho preso un altro argento e un bronzo a burnout e se la connessione funzionasse forse potrei prendere anche qualche bronzetto online. Chi ha i dlc di burnout??? Potremmo fare le sfide burnout su big surf island e altri trofei

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Oggi ho preso un altro argento e un bronzo a burnout e se la connessione funzionasse forse potrei prendere anche qualche bronzetto online. Chi ha i dlc di burnout??? Potremmo fare le sfide burnout su big surf island e altri trofei
                            io ce li ho ma come si fa a creare le partite con le sfide?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Io intanto ti ho aggiunto ma tu non mi accetti Ziousebio mi ha detto che comanda l'host e che basta andare su "vedi sfide" e poi scegliere quelle che si vogliono; adesso devo solo capire quali sono le sfide di big surf island

Comment

• una volta nel menù sfide...puoi cambiare tipo di sfida premendo R1 e L1, così puoi scegliere i vari tipi di sfide...tipo a tempo, normali, ecc...magari ci sono quelle apposite per l'isola

Comment

Working...
                                X