Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio come aiutarti mi dispiace
    Praticamente, il tearing è quando una parte dello schermo non aggiorna la scena in concomitanza con l'altra parte. Esempio palese: giri la visuale velocemente, ma la metà di sopra si spezza e ti rappresenta una scena di qualche centesimo di secondo prima, per poi riaggiustarsi subito dopo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me sulla 360 non è mai successo poi non so ad altre persone
      Ps: 200° messaggio

Comment

Io l'ho giocato su 360 ma cosa vuoi sapere di preciso???

Ps: Anche io sono sempre in difficoltà quando devo prendere un gioco ma uso un metodo semplicissimo: innanzitutto dove costa meno e se non trovo offerte faccio un gioco della play una volta e un gioco della 360 la volta dopo Così non mi si arrabiano nè una nè l'altra
        Esempi: prenotati shift per ps3, assassin's 2 per 360, unchy 2 per ps3, forse forza 3 per 360, fifa 10 per ps3 e per chiudere in bellezza modern warfare 2 sia per ps3 che per 360 onde evitare litigi sia da una parte che dall'altra!!!!
        MW2 per entrambe le versioni...che spreco di soldi
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          MW2 per entrambe le versioni...che spreco di soldi
          Guarda che entrambe le versioni mi sono costate grazie alla promozione del blockbuster( benedetto chi l'ha aperto) 10€ per 360 e 15€ per ps3. Credo che a quel prezzo le avrebbero prese entrambi tutti.

Comment

Guarda che entrambe le versioni mi sono costate grazie alla promozione del blockbuster( benedetto chi l'ha aperto) 10€ per 360 e 15€ per ps3. Credo che a quel prezzo le avrebbero prese entrambi tutti.
            Si,ma a che servono due giochi uguali?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Si,ma a che servono due giochi uguali?
              Li uso con i miei amici per giocare online poichè ho sia amici estremamente sonari che amici estremamente boxari. In questo modo non faccio incavolare nessuno.
              Ps: Anche cod4 ce l'ho sia per 360 che per ps3, quindi non capisco il motivo di così tanto sconcerto da parte vostra.

Comment

Li uso con i miei amici per giocare online poichè ho sia amici estremamente sonari che amici estremamente boxari. In questo modo non faccio incavolare nessuno.
                Ps: Anche cod4 ce l'ho sia per 360 che per ps3, quindi non capisco il motivo di così tanto sconcerto da parte vostra.
                Non sapevo che avevi sia la xbox 360 e che la ps3.Comunque la considero una spesa un pò inutile.
                sigpic

Comment

da parte mia no. Io non lo farei perchè ho sostanza limitate, ma se te hai soldi in più gli sfizi te li puoi levare, e chi dice nulla..

Comment

Mmm... mi accorgo solo ora della discussione:
                    Unreal 3 meglio su 360? Sul fattore tecnico non posso proprio esprimermi, però dal punto di vista contenutistico, la versione PS3 ha più roba.
                    O meglio, la versione 360 è stta rilasciata con contenuti esclusivi, ma a forza di patch e aggiornamenti vari, la PS3 ha beneficiato di quei contenuti, più altri ancora mai arrivati sulla console Microsoft. Oltretutto la versione di casa Sony supporta i mod e -cosa tutt'altro che trascurabile!- l'imput via mouse e tastiera.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Mmm... mi accorgo solo ora della discussione:
                      Unreal 3 meglio su 360? Sul fattore tecnico non posso proprio esprimermi, però dal punto di vista contenutistico, la versione PS3 ha più roba.
                      O meglio, la versione 360 è stta rilasciata con contenuti esclusivi, ma a forza di patch e aggiornamenti vari, la PS3 ha beneficiato di quei contenuti, più altri ancora mai arrivati sulla console Microsoft. Oltretutto la versione di casa Sony supporta i mod e -cosa tutt'altro che trascurabile!- l'imput via mouse e tastiera.
                      Tra l'altro la versione PS3 ha appunto il Titan Pack, io metterei che è meglio su PS3
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro la versione PS3 ha appunto il Titan Pack, io metterei che è meglio su PS3
                        Esatto, il Titan pack -lo stesso uscito su PC- contiene tutta la roba temporaneamente esclusiva della versione Xbox, più ulteriori contenuti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Si ma hai comunque dato indietro 2 giochi per averli a quel prezzo...
                          E dare 2 giochi + 10-15 euro per un gioco che si possiede già mi sembra uno spreco...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Si ma hai comunque dato indietro 2 giochi per averli a quel prezzo...
                            E dare 2 giochi + 10-15 euro per un gioco che si possiede già mi sembra uno spreco...
                            SICURAMENTE

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E' la prima volta che entro in questo topic, lo trovo interessante avendo entrambe le console e trovandomi spesso nello stesso problema. In ogni caso, volevo fare una piccola puntualizzazione, di cui non sono neanhe troppo sicuro. Sicuri che RE5 sia migliore su 360? Io avevo sentito parlare di tearing pesante in quest'ultima versione, ma purtroppo non ho mai potuto provarla in prima persona, quindi aspetto conferme.
                              Io in RE5 su 360 ho riscontrato il tearing alla massima risoluzione(1080p o i,non ricordo la piu' alta delle 2 comunque)
                              In ogni caso alla max risoluzione da pure fastidio giocare,colori troppo accesi e violenti...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              SF4 vai di ps3.

.
                              Raga,obiettivamente Sf4 e' leggermente meglio su 360,io ho provato entrambe le versioni e ribadisco che vanno giocate con lo stick analogico,seno' sia su ps3 che su 360 il controllo fa pena.
                              Su 360 si nota una grafica (seppur di molto poco)piu' definita e c'e' il vantaggio dei caricamenti piu' veloci se si gioca da disco.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Non sapevo che avevi sia la xbox 360 e che la ps3.Comunque la considero una spesa un pò inutile.
                                Altrimenti perchè li avrei prenotati di entrambi???

Comment

Working...
                                X