Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
E' la prima volta che entro in questo topic, lo trovo interessante avendo entrambe le console e trovandomi spesso nello stesso problema. In ogni caso, volevo fare una piccola puntualizzazione, di cui non sono neanhe troppo sicuro. Sicuri che RE5 sia migliore su 360? Io avevo sentito parlare di tearing pesante in quest'ultima versione, ma purtroppo non ho mai potuto provarla in prima persona, quindi aspetto conferme.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se vi può interessare conosco un sito straniero che fa le comparazioni, personalmente ne sono sempre rimasto soddisfatto, a voi: http://www.lensoftruth.com/?cat=47sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' la prima volta che entro in questo topic, lo trovo interessante avendo entrambe le console e trovandomi spesso nello stesso problema. In ogni caso, volevo fare una piccola puntualizzazione, di cui non sono neanhe troppo sicuro. Sicuri che RE5 sia migliore su 360? Io avevo sentito parlare di tearing pesante in quest'ultima versione, ma purtroppo non ho mai potuto provarla in prima persona, quindi aspetto conferme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSe vi può interessare conosco un sito straniero che fa le comparazioni, personalmente ne sono sempre rimasto soddisfatto, a voi: http://www.lensoftruth.com/?cat=47
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm boh--- stò leggendo, ma mi pare un pò troppo pro ps3. non saprei..
Prova pure la demo di batman su ps3 e poi su 360, io personalmente confermo quello che dice il sito
(non mi starai regredendo a fanboy vero? )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa dai di questo passo non ci fideremo più neanche di nostro padre, questo mi è sembrato il più serio tra quelli che ho trovato, non siamo all'inizio della gen quando i giochi per 360 erano migliori in tutto e per tutto, fortunatamente, se così non fosse la ps3 dovrei usarla solo per le esclusive
Prova pure la demo di batman su ps3 e poi su 360, io personalmente confermo quello che dice il sito
(non mi starai regredendo a fanboy vero? )
no. temo che tu non ti sia ancora evoluto ad obiettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon è quello che mi ha fatto pensar male- è battlefield, che dovrebbe vinverle tutte...
no. temo che tu non ti sia ancora evoluto ad obiettivo
Preferisco rimanere a metà tra obbiettivo e trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh in realtà non lo siamo, io annotavo man mano che mi fornivan testimonianze. Quindi la tua se viene da fonte sicura vale quanto le altre... ma quanfo ci sono 2 pareri discordanti è meglio, vuol dir che la differenza è poca... comunque saint row 2 l' ho chiesto perchè visto che eran i primi tempi con le prime conversioni, potrebbe esserci un abisso, e volevo sapere se qualcuno sa qualcosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
SF4 vai di ps3.
saint 2, vai di quello che trovi a prezzo più basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSF4 vai di ps3.
saint 2, vai di quello che trovi a prezzo più basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe io così sapevo. Basta chiedere quassù a qualcuno che l'ha giocato su 360.
Ps: Anche io sono sempre in difficoltà quando devo prendere un gioco ma uso un metodo semplicissimo: innanzitutto dove costa meno e se non trovo offerte faccio un gioco della play una volta e un gioco della 360 la volta dopo Così non mi si arrabiano nè una nè l'altra
Esempi: prenotati shift per ps3, assassin's 2 per 360, unchy 2 per ps3, forse forza 3 per 360, fifa 10 per ps3 e per chiudere in bellezza modern warfare 2 sia per ps3 che per 360 onde evitare litigi sia da una parte che dall'altra!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo l'ho giocato su 360 ma cosa vuoi sapere di preciso???
Ps: Anche io sono sempre in difficoltà quando devo prendere un gioco ma uso un metodo semplicissimo: innanzitutto dove costa meno e se non trovo offerte faccio un gioco della play una volta e un gioco della 360 la volta dopo Così non mi si arrabiano nè una nè l'altra
Esempi: prenotati shift per ps3, assassin's 2 per 360, unchy 2 per ps3, forse forza 3 per 360, fifa 10 per ps3 e per chiudere in bellezza modern warfare 2 sia per ps3 che per 360 onde evitare litigi sia da una parte che dall'altra!!!!
cmq mi riferivo al tearing di RE5 per 360. Ti prego, dimmi che mi risparmi la spiegazione sul cosa siaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotu sei malato
cmq mi riferivo al tearing di RE5 per 360. Ti prego, dimmi che mi risparmi la spiegazione sul cosa sia
Comment
Comment