Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Si ma hai comunque dato indietro 2 giochi per averli a quel prezzo...
    E dare 2 giochi + 10-15 euro per un gioco che si possiede già mi sembra uno spreco...
    Dipende dai punti di vista: è un conto dare 2 giochi che sono propri e pagati 70€, è un'altra cosa comprare 4 facebreaker a 5€ l'uno o qualche viva pinata a 9€ l'uno o qualche bourne conspiracy... Io ho seguito la seconda opzione e grazie a questa mitica promo mi sono portato a casa 6 giochi che avrei pagato 70€ l'uno( totale 420€) a massimo 30€ l'uno ( esempio 1 viva pinata + 1 bourne conspiracy + 10€ all'uscita sono 30€) . Poi ne ho approfittato dando dentro fifa street 3 che avevo pagato sui 7€ e i simpson ad una cifra irrisoria Se poi per te è una spesa inutile non saprei cosa dirti, io so solo che ne ho approfittato di questa promo.
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    da parte mia no. Io non lo farei perchè ho sostanza limitate, ma se te hai soldi in più gli sfizi te li puoi levare, e chi dice nulla..
    No va beh non dire queste cose che mi danno fastidio, se vuoi ti posso mandare un pm della lista di tutti i miei giochi e dei prezzi che li ho pagati e ti accorgeresti che non ho mai pagato un gioco più di 40€... Mi piace risparmiare

Comment

No va beh non dire queste cose che mi danno fastidio, se vuoi ti posso mandare un pm della lista di tutti i miei giochi e dei prezzi che li ho pagati e ti accorgeresti che non ho mai pagato un gioco più di 40€... Mi piace risparmiare [/QUOTE]

e allora non toglierti sfizi, era solo per dire che ognuno si fa i suoi conti..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        No va beh non dire queste cose che mi danno fastidio, se vuoi ti posso mandare un pm della lista di tutti i miei giochi e dei prezzi che li ho pagati e ti accorgeresti che non ho mai pagato un gioco più di 40€... Mi piace risparmiare
        e allora non toglierti sfizi, era solo per dire che ognuno si fa i suoi conti.. [/QUOTE]

Hai ragione

Comment

Secondo voi è meglio GTA IV per PS3 o per XBOX? non voglio sollevare polemiche, vorrei solo sapere quale sia meglio comprare visto che ho entrambe le console.

Comment

xbox da cio' che ho sentito.
            Ma non li ho mai confrontati di persona.

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              Secondo voi è meglio GTA IV per PS3 o per XBOX? non voglio sollevare polemiche, vorrei solo sapere quale sia meglio comprare visto che ho entrambe le console.
              xbox perchè ha le espansioni e se lo installi il caricamento iniziale si riduce drasticamente
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Però a parte questo, nient'altro?

Comment

Però a parte questo, nient'altro?
                  niente,la grafica è identica
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Gta Iv tutta la vita per la 360,le espansioni penso siano i migliori DLC mai usciti..

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      niente,la grafica è identica
                      ma anche no. usano persino palette di colori differenti.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come contenuti aggiuntivi senza dubbio 360, ma per grafica si va a gusti.
                        Io personalmente in questo caso preferisco la palette di colori della PS3, ma ripeto, si va a gusti.

Comment

in sostanza non so davvero che fare! di solito prediligo la ps3...ma proprio per questo, vorrei prendere gta4 per xbox...in modo da usarla! ce l'ho da 2 mesi...e l'avrò usata una ventina d'ore!

il problema è che mi è già arrivato a casa gta4 per ps3 in ed.limitata.....non so se far cambio

HELP!

Comment

in sostanza non so davvero che fare! di solito prediligo la ps3...ma proprio per questo, vorrei prendere gta4 per xbox...in modo da usarla! ce l'ho da 2 mesi...e l'avrò usata una ventina d'ore!

il problema è che mi è già arrivato a casa gta4 per ps3 in ed.limitata.....non so se far cambio

HELP!

Se gia ti è arrivato, Amen, anche se ti perdi un sacco di ore aggiuntive

Comment

già...infatti è anche per quello...ma più che altro sarebbe un motivo valido per usare sta xbox

Comment

già...infatti è anche per quello...ma più che altro sarebbe un motivo valido per usare sta xbox
                                boh direi che dipende se ti piace molto. io lo preferisco per ps3, perchè per me sul cementato rende meglio, solo che l' ho dovuto cambiare per un problema con la mia tele, (in pratica di notte su gta 4 partiva lo screen saver e sulla 360 invece non lo fa). Su xbox hai le aggiunte, ma io non le ho mai comprate, dato che gta 4 mi annoia terribilmente, se ti piace molto poi per i dlc ti dispiacerà, sembrano molto appetibili, se non ti piace molto, tienti quella, sfogati e buona notte.

Comment

Working...
                                X