Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Per me i primi capitoli di Harry Potter sono molto belli. Mi ha preso molto il gameplay. Poi sono gusti eh.
    EDIT: Il 5 l'ho giocato, e mi è piaciuto molto, ora ho il 6, che è lo stesso molto bello.
    Diciamo che l'unica cosa che mi interessava nel 5 è stato l'aspetto da tourist game. È bello sentirsi ad Hogwarts

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Diciamo che l'unica cosa che mi interessava nel 5 è stato l'aspetto da tourist game. È bello sentirsi ad Hogwarts
      Quoto.
      Nel 6 però, anche i combattimenti, e sopratutto il Quidditch sono molto divertenti.
      Dopo aver finito il gioco, puoi andare a giocare a Quidditch come se fosse un normale anno scolastico, e fare altre attività.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• I primi tre capitoli ownano gli altri, decisamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Ma il DoC non fa tanto schifo, ha il gameplay semplicistico e la grafica un po' oldina, ma alla fine qualcosa ce l'ha

Eppure Crisis Core è considerato un ottimo titolo...

Spoiler:
          Non sapevo fosse pieno di personaggi ghei
          Guarda, su CC ne ho dette di tutti i colori, ormai mi sono stufato.
          Perfino il finale, che fino a poco tempo fa ritenevo il capolavoro, - per regia ancora lo è - non ha senso.
          Un Kingdom Hearts 2 ancora più mozzato e banalotto.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Quoto.
            Nel 6 però, anche i combattimenti, e sopratutto il Quidditch sono molto divertenti.
            Dopo aver finito il gioco, puoi andare a giocare a Quidditch come se fosse un normale anno scolastico, e fare altre attività.
            Secondo me i più brutti sono quelli dal 4 (compreso) in poi.
            Il 29 Giugno (fra una settimana) esce LEGO Harry Potter years 1-4 che mi sembra molto promettente.
            greatfede

Comment

• Sto aspettando From Russia With Love e Goldeneye ordinati venerdì.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Perfino il finale, che fino a poco tempo fa ritenevo il capolavoro, - per regia ancora lo è - non ha senso.
                A quanto pare, il vero FFVII è ineguagliabile.

Comment

No dai, puoi dirmi tutto, ma finale e titoli di coda rimangono una delle cose più belle degli ultimi anni, senza senso poi proprio no, dai.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    A quanto pare, il vero FFVII è ineguagliabile.
                    Ineguagliabile proprio no, però è sicuramente nella top 5 dei miei JRPG.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    No dai, puoi dirmi tutto, ma finale e titoli di coda rimangono una delle cose più belle degli ultimi anni, senza senso poi proprio no, dai.
                    Metto sotto spoiler questa osservazione.

Spoiler:
                    Se hai giocato a FFVII, dovresti sapere tutta la vicenda dei ricordi di Cloud. Non hanno mai apertamente spiegato perché egli abbia perso la memoria, ma si può benissimo intuire che sia per il mako e per lo shock.
                    In fondo, quando si risveglia, trova Zack già morto, probabilmente questo lo avrà ulteriormente destabilizzato.
                    In Crisis Core? Zack e Cloud parlano per due minuti buoni, il primo fa delle promesse ed il secondo, ripetendo a pappagallo, dimostra di averle capite. Zack crepa e Cloud urla, poi saltano nella testa i vari flashback etc.

Ora, mi dici che senso ha la perdita di memoria, se Cloud era capace di intendere e volere? Cazzo, gli ha pure detto che li salutava Aerith e poi manco si ricorda chi gli ha salvato la vita.

Questo gioco doveva far luce e invece mette ancora più ombre.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Spoiler:
                      Un po come la cosa che FF VII inizi subito dopo. Giuste osservazioni, ma Cloud era come un vegetale, anzi, come un bambino, apprendeva cose che per lui erano come nuove, e se sono passati 3 anni come penso io, allora se ne era gia bello che dimenticato, poi il saluto di Aeris era dato dalla voce di Zack, in pratica i suoi ultimi pensieri. Anche se FFVIII dovrebbe averci insegnato che spesso la coerenza non è di casa Square.

Comment

• Rega qualcuno sa come si eliminano i file danneggiati dalle Memory Card? Purtroppo l'ho già formattata e ora non so come fare Se ne sono sono andati ben 2 MB

Comment

• Beh, non basta entrare nel browser, cliccare sulla memory, selezionare il file danneggiato e eliminarlo?
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Beh, non basta entrare nel browser, cliccare sulla memory, selezionare il file danneggiato e eliminarlo?
                            Purtroppo no, non è specificata la dimensione dei file - due - danneggiati, e non riesce ad eliminarlo. Inoltre è protetto da copia.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Un po come la cosa che FF VII inizi subito dopo. Giuste osservazioni, ma Cloud era come un vegetale, anzi, come un bambino, apprendeva cose che per lui erano come nuove, e se sono passati 3 anni come penso io, allora se ne era gia bello che dimenticato, poi il saluto di Aeris era dato dalla voce di Zack, in pratica i suoi ultimi pensieri. Anche se FFVIII dovrebbe averci insegnato che spesso la coerenza non è di casa Square.
                              Spoiler:
                              Insomma, stiamo parlando di uno dei momenti più forti della sua vita, mi sembra abbastanza assurdo che si sia dimenticato perfino chi sia Zack, quando ci ha parlato insieme. Avrebbe avuto senso se non si fossero parlati.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Spoiler:
                                Insomma, stiamo parlando di uno dei momenti più forti della sua vita, mi sembra abbastanza assurdo che si sia dimenticato perfino chi sia Zack, quando ci ha parlato insieme. Avrebbe avuto senso se non si fossero parlati.
                                Spoiler:
                                Non conti l'avvelenamento da Mako che ha subito, non è che gli è saltato il pallino di dimenticarsi.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X