Ieri ho iniziato Prince of Persia: Le Sabbie del tempo. Sono arrivato al 10% e mi sta piacendo abbastanza, anche se finora le stanze del palazzo mi sono sembrate un po' ripetitive e le fasi di combattimento si limitano alla sola pressione di un tasto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAaaargh!
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri ho iniziato Prince of Persia: Le Sabbie del tempo. Sono arrivato al 10% e mi sta piacendo abbastanza, anche se finora le stanze del palazzo mi sono sembrate un po' ripetitive e le fasi di combattimento si limitano alla sola pressione di un tasto.
Le fasi di combattimento più che altro si possono rendere varie grazie all'interazione con l'ambiente - gli attacchi con salto dal muro - oppure dal volteggio sugli avversari, o dall'utilizzo del pugnale per pietrificare. Limitarsi alla sola combo base limita molto l'esperienza.
Comment
-
Alla fine non ho resistito e per 8 euro mi sono preso Jak 3 usato - a dire il vero, molto usato
Ancora oggi riesce a stupirmi: ambientazioni vastissime e liberamente esplorabili, animazioni incredibili e boss piuttosto coinvolgenti - alcuni, per errori banali, possono diventare anche frustranti: m'è capitato di cadere molte volte e a volte volevo lanciare il controller dalla finestra .
Forse la mira quasi automatica rende un po' semplice, ma non è certo un problema
Comment
-
Oggi sono riuscito a cominciare seriamente MGS 3(ovviamente dopo aver letto l' ottimo libretto istruzioni), guardando tutti i filmati e giocandolo con attenzione: sarà che non ho ancora provato nessun gioco PS3/360 ma graficamente, ancora oggi, é davvero bello, l' erba é straordinaria, i volti dei personaggi eccellenti e anche sul mio TV HD 26' si vede molto bene, a schermo intero, a dire il vero un pò "sfocato", ma non importa. Oltre alla grafica, anche la trama, il sonoro, il gameplay, sono eccellenti. L' unico timore che ho é proprio per il gameplay: ci sono davvero tanti comandi da memorizzare. Per concludere, anche se ci ho giocato solo un' ora, mi é piaciuto molto, forse potrebbe convicermi a rivalutare PS2, ma dipende da tante cose: dalla disponibilità dei giochi, dal loro costo e sopratutto dalla mia voglia di recuperare certi giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOggi sono riuscito a cominciare seriamente MGS 3(ovviamente dopo aver letto l' ottimo libretto istruzioni), guardando tutti i filmati e giocandolo con attenzione: sarà che non ho ancora provato nessun gioco PS3/360 ma graficamente, ancora oggi, é davvero bello, l' erba é straordinaria, i volti dei personaggi eccellenti e anche sul mio TV HD 26' si vede molto bene, a schermo intero, a dire il vero un pò "sfocato", ma non importa. Oltre alla grafica, anche la trama, il sonoro, il gameplay, sono eccellenti. L' unico timore che ho é proprio per il gameplay: ci sono davvero tanti comandi da memorizzare. Per concludere, anche se ci ho giocato solo un' ora, mi é piaciuto molto, forse potrebbe convicermi a rivalutare PS2, ma dipende da tante cose: dalla disponibilità dei giochi, dal loro costo e sopratutto dalla mia voglia di recuperare certi giochi.
Alla fine per buttare via soldi nella benzina girando mille negozi conviene pagare la spedizione e ordinarli online.
L'unico mio grande timore è che vadano smarriti o in caso arrivassero danneggiati o difettosi il doverli rispedire sempre se il venditore ne risponde.
Fortunatamente non sono mai stato fregato con gli acquisti in rete anche se una volta ordinando una action figure rara del wrestling su ebay dagli USA la ragazza si era dimenticata di spedirmela così essendosene accorta dopo quasi un mese per rimediare alla brutta figura o per paura di un feedback negativo me l'ha mandata con posta aerea celere in 1-2 giorni perdendoci anche pagando più di 20 dollari per la spedizione.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQualche giorno fa ho finito Harry Potter 3 e Harry Potter 6.
Dovevo finirli da un bel pò.
Ora devo prendere il 2 (lo so, sono drogato di Harry Potter ).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDai, non fa tanto schifo
Preferisco perfino il DoC.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDi più!
Preferisco perfino il DoC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, questo è troppo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAlmeno ha un gameplay decente e non è sommerso da personaggi ghei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQualche giorno fa ho finito Harry Potter 3 e Harry Potter 6.
Dovevo finirli da un bel pò.
Ora devo prendere il 2 (lo so, sono drogato di Harry Potter ).
Comment
-
Comment
Comment