Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho iniziato Prince of Persia: Le Sabbie del tempo. Sono arrivato al 10% e mi sta piacendo abbastanza, anche se finora le stanze del palazzo mi sono sembrate un po' ripetitive e le fasi di combattimento si limitano alla sola pressione di un tasto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Aaaargh!
      Dai, non fa tanto schifo

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ieri ho iniziato Prince of Persia: Le Sabbie del tempo. Sono arrivato al 10% e mi sta piacendo abbastanza, anche se finora le stanze del palazzo mi sono sembrate un po' ripetitive e le fasi di combattimento si limitano alla sola pressione di un tasto.
      Le stanze ripetitive non le ho mai trovate, comunque ti assicuro che dal 20% in poi la varietà aumenta - al 50% c'è un pezzo assurdo...

Le fasi di combattimento più che altro si possono rendere varie grazie all'interazione con l'ambiente - gli attacchi con salto dal muro - oppure dal volteggio sugli avversari, o dall'utilizzo del pugnale per pietrificare. Limitarsi alla sola combo base limita molto l'esperienza.

Comment

• Alla fine non ho resistito e per 8 euro mi sono preso Jak 3 usato - a dire il vero, molto usato

Ancora oggi riesce a stupirmi: ambientazioni vastissime e liberamente esplorabili, animazioni incredibili e boss piuttosto coinvolgenti - alcuni, per errori banali, possono diventare anche frustranti: m'è capitato di cadere molte volte e a volte volevo lanciare il controller dalla finestra .

Forse la mira quasi automatica rende un po' semplice, ma non è certo un problema

Comment

• Oggi sono riuscito a cominciare seriamente MGS 3(ovviamente dopo aver letto l' ottimo libretto istruzioni), guardando tutti i filmati e giocandolo con attenzione: sarà che non ho ancora provato nessun gioco PS3/360 ma graficamente, ancora oggi, é davvero bello, l' erba é straordinaria, i volti dei personaggi eccellenti e anche sul mio TV HD 26' si vede molto bene, a schermo intero, a dire il vero un pò "sfocato", ma non importa. Oltre alla grafica, anche la trama, il sonoro, il gameplay, sono eccellenti. L' unico timore che ho é proprio per il gameplay: ci sono davvero tanti comandi da memorizzare. Per concludere, anche se ci ho giocato solo un' ora, mi é piaciuto molto, forse potrebbe convicermi a rivalutare PS2, ma dipende da tante cose: dalla disponibilità dei giochi, dal loro costo e sopratutto dalla mia voglia di recuperare certi giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Oggi sono riuscito a cominciare seriamente MGS 3(ovviamente dopo aver letto l' ottimo libretto istruzioni), guardando tutti i filmati e giocandolo con attenzione: sarà che non ho ancora provato nessun gioco PS3/360 ma graficamente, ancora oggi, é davvero bello, l' erba é straordinaria, i volti dei personaggi eccellenti e anche sul mio TV HD 26' si vede molto bene, a schermo intero, a dire il vero un pò "sfocato", ma non importa. Oltre alla grafica, anche la trama, il sonoro, il gameplay, sono eccellenti. L' unico timore che ho é proprio per il gameplay: ci sono davvero tanti comandi da memorizzare. Per concludere, anche se ci ho giocato solo un' ora, mi é piaciuto molto, forse potrebbe convicermi a rivalutare PS2, ma dipende da tante cose: dalla disponibilità dei giochi, dal loro costo e sopratutto dalla mia voglia di recuperare certi giochi.
            Se devo essere sincero non amo molto comprare su internet anche se temo sia l'unica soluzione se si vogliono reperire giochi abbastanza rari.

Alla fine per buttare via soldi nella benzina girando mille negozi conviene pagare la spedizione e ordinarli online.

L'unico mio grande timore è che vadano smarriti o in caso arrivassero danneggiati o difettosi il doverli rispedire sempre se il venditore ne risponde.

Fortunatamente non sono mai stato fregato con gli acquisti in rete anche se una volta ordinando una action figure rara del wrestling su ebay dagli USA la ragazza si era dimenticata di spedirmela così essendosene accorta dopo quasi un mese per rimediare alla brutta figura o per paura di un feedback negativo me l'ha mandata con posta aerea celere in 1-2 giorni perdendoci anche pagando più di 20 dollari per la spedizione.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Comment

• Qualche giorno fa ho finito Harry Potter 3 e Harry Potter 6.
              Dovevo finirli da un bel pò.
              Ora devo prendere il 2 (lo so, sono drogato di Harry Potter ).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Qualche giorno fa ho finito Harry Potter 3 e Harry Potter 6.
                Il 2 è davvero bello.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Dai, non fa tanto schifo
                  Di più!
                  Preferisco perfino il DoC.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Di più!
                    Preferisco perfino il DoC.
                    No, questo è troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      No, questo è troppo.
                      Almeno ha un gameplay decente e non è sommerso da personaggi ghei.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Almeno ha un gameplay decente e non è sommerso da personaggi ghei.
                        Non ghei infatti, inesistenti oserei dire. Le mascotte della serie che appaiono solo due volte.

Comment

• Poco male, piuttosto di rovinare i personaggi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ma il DoC non fa tanto schifo, ha il gameplay semplicistico e la grafica un po' oldina, ma alla fine qualcosa ce l'ha

Eppure Crisis Core è considerato un ottimo titolo...

Spoiler:
                            Non sapevo fosse pieno di personaggi ghei

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Qualche giorno fa ho finito Harry Potter 3 e Harry Potter 6.
                              L'unico Harry Potter che ho giocato è stato il 5. Mi ha fatto talmente schifo che non toccherò mai più un titolo della serie

Comment

• Per me i primi capitoli di Harry Potter sono molto belli. Mi ha preso molto il gameplay. Poi sono gusti eh.
                                EDIT: Il 5 l'ho giocato, e mi è piaciuto molto, ora ho il 6, che è lo stesso molto bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X