Ora ti consiglio di provare DMC3, resterai senza fiato da tanta bellezza, uno stile unico. Anche esso ti convincerà a tenere PS2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOra ti consiglio di provare DMC3, resterai senza fiato da tanta bellezza, uno stile unico. Anche esso ti convincerà a tenere PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl primo capitolo (a difficoltà elevate) è anche più tosto del terzo.
A normale comunque è fattibilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi stai facendo venir voglia di prendirli
MGS3 è forse il migliore della saga Solid, migliore del 2 e del 4 quasi sicuramente, se la batte con i primi due Metal Gear e con il primo Solid.
Comunque penso che tu tenga troppo in considerazione l'idea di non sentirti "arretrato", o almeno così mi è parso. I più grandi capolavori, però, non sono di certo in questa gen, e il retrogaming esiste proprio per potersi giocare quei capolavori e non perderseli.Last edited by Dargil; 27 June 2010, 02:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon so perché, ma ho sempre visto Devil May Cry come una serie molto frustrante: il terzo perché, se non sbaglio, nelle edizioni occidentali il livello di difficoltà "normale" corrispondeva a quello "difficile" della versione giapponese. Comunque, penso che alla fine cercherò di recuperare il primo capitolo: gli altri due più avanti, dopo averlo completato(spero).
Vai tranquillo quindi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dire il vero, è il contrario: la versione giapponese era troppo difficile, così hanno abbassato la difficoltà nella versione PAL.
Vai tranquillo quindi.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn realtà la special edition abbassa il livello di difficoltà, mai sentito niente a riguardo sulle versioni NTSC/PAL.Last edited by Alberto178; 27 June 2010, 03:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn realtà la special edition abbassa il livello di difficoltà, mai sentito niente a riguardo sulle versioni NTSC/PAL.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo a quella ho giocato e quella consiglio, visto che almeno c'è Vergil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl secondo è bruttino, puoi tranquillamente evitarlo, anche perché il 3 è un prequel.Last edited by Alberto178; 27 June 2010, 04:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioImpossibile: il terzo è un ammasso di tamarragine e humor.
Comment
Comment