Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ti focalizzi troppo sulla grafica secondo me.
    Un pò é vero, ma in Vice City il problema é che lo vedevo troppo sfocato, non so se mi 'sto spiegando bene, oltre al fatto che i vari GTA non mi hanno mai entusiasmato.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Penso fosse così amato proprio per questo motivo.

La gente con l'uscita di GTA IV si aspettava un gioco con la stessa libertà d'azione di SA con l'aggiunta di una grafica next-gen.

Qualsiasi cosa ti venisse in mente con SA era possibile.

Sia che tu volessi giocare a basket o allenarti alla muscle beach di verona beach (venice beach nella realtà) potevi tranquillamente farlo.

Limitando tutti questi aspetti in GTA IV hanno in parte perso consensi dai fans più accaniti della serie.

Ma a me piacciono i giochi lineari, di andare in giro, in ogni GTA, non mi é mai interessato, quando ho provato a farlo, a parte in qualche momento tipo la campagna di SA, mi stufavo in fretta.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Non so perchè ma il GTA che preferisco è proprio GTA3.
      I gusti sono gusti!

Per esempio su tutti i personaggi di GTA il mio preferito è Toni Cipriani protagonista di Liberty City Stories benchè non piaccia quasi a nessuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Un pò é vero, ma in Vice City il problema é che lo vedevo troppo sfocato, non so se mi 'sto spiegando bene, oltre al fatto che i vari GTA non mi hanno mai entusiasmato.

Ma a me piacciono i giochi lineari, di andare in giro, in ogni GTA, non mi é mai interessato, quando ho provato a farlo, a parte in qualche momento tipo la campagna di SA, mi stufavo in fretta.
        Comprensibilissimo!

Non sei l'unico a pensarla così.

Alcuni addirittura non completano neanche le missioni perdendo solo tempo a girare mentre altri pensano unicamente alle missioni annoiandosi a vagare in giro per la città senza meta.

Comment

• Ma a me GTA 3 piace per l'eccessiva linearità, oltre alle missioni non puoi fare nient'altro. Certo, dopo che lo finisci non hai nulla da fare, ma le missioni sono ottime. (IMHO)
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Comprensibilissimo!

Non sei l'unico a pensarla così.

Alcuni addirittura non completano neanche le missioni perdendo solo tempo a girare mentre altri pensano unicamente alle missioni annoiandosi a vagare in giro per la città senza meta.

Può anche darsi che un giorno riesca a trovare la "forza" di finire San Andreas. Mi sono ricordato di un tuo post di qualche giorno fa in cui chiedevi di Goldeneye Rouge Agent, a dire il vero, ne so davvero poco, se non sbaglio é in prima persona, però non mi sembra un granché, a meno che decidi di prenderlo per collezionismo e per poter avere tutti i giochi di 007.

Comment

• Io invece non sono proprio riuscito a completare San Andreas. Per quanto possa essere divertente le prime ore, dopo ho perso gusto a cazzeggiare e anche a fare le missioni della storia e così l'ho abbandonato.
              GTA IV invece mi è piaciuto molto di più proprio per la mancanza di tutte quelle cose che invece abbondano in SA, oltre che alla trama migliore.

Comment

• A me personalmente è piaciuto più di tutti GTA III, poi il IV (finito stamane ), Vice City ed infine San Andreas.
                Anche io la penso come Alberto: le varie aggiunte "superflue" di SA sono stata la cosa che me l'hanno fatto cadere, inoltre personalmente non amo molto l'ambientazione scelta per SA, seppur molto varia, la metropoli di Liberty City per me è la migliore

Ps. Tommy Vercetti rulez

Comment

Può anche darsi che un giorno riesca a trovare la "forza" di finire San Andreas. Mi sono ricordato di un tuo post di qualche giorno fa in cui chiedevi di Goldeneye Rouge Agent, a dire il vero, ne so davvero poco, se non sbaglio é in prima persona, però non mi sembra un granché, a meno che decidi di prenderlo per collezionismo e per poter avere tutti i giochi di 007.
                  Grazie lo stesso!

Effettivamente sia qui su gamesurf che su ign non ha preso grandi voti.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Il collezionismo sfortunatamente non me lo posso permettere.

Comment

• Come avevo scritto ieri, ho provato a giocare di nuovo MGS 3 sul mio TV HD, l' ultima volta non é andata bene: vedevo i personaggi stretti e dei 26 pollici ne "utilizzava" sì e no 12. Ieri sera ho modificato la visualizzazione, ho messo larghezza intera, poi ho modificato anche la modalità immagini, e, non so come, ma si vede benissimo, é leggermente sfocato e un pochino "schiacciato" ma giocarlo su un 26 pollici é uno spettacolo, l' erba é straordinaria, l' ambientazione fantastica, sopratutto mi trovo addirittura meglio che sul precedente tubo catodico. A questo punto ho cambiato di nuovo idea, rivaluterò PS2 e cercherò di recuperare tutti i giochi che ho perso(tra i 30 e i 40), visto che anche in HD allora dovrei vederli abbastanza bene, che mi dispiaceva "saltare" così tanti titoli e che, anche volendo, PS3, in questo periodo non me la posso permettere.

Comment

Come avevo scritto ieri, ho provato a giocare di nuovo MGS 3 sul mio TV HD, l' ultima volta non é andata bene: vedevo i personaggi stretti e dei 26 pollici ne "utilizzava" sì e no 12. Ieri sera ho modificato la visualizzazione, ho messo larghezza intera, poi ho modificato anche la modalità immagini, e, non so come, ma si vede benissimo, é leggermente sfocato e un pochino "schiacciato" ma giocarlo su un 26 pollici é uno spettacolo, l' erba é straordinaria, l' ambientazione fantastica, sopratutto mi trovo addirittura meglio che sul precedente tubo catodico. A questo punto ho cambiato di nuovo idea, rivaluterò PS2 e cercherò di recuperare tutti i giochi che ho perso(tra i 30 e i 40), visto che anche in HD allora dovrei vederli abbastanza bene, che mi dispiaceva "saltare" così tanti titoli e che, anche volendo, PS3, in questo periodo non me la posso permettere.
                      Parole sacre

Comment

• Ho perso come uno stupido dalla Russia con amore a 9,90 su ibs per aspettare la promozione dei 39 euro di spesa con spedizione gratuita ed evidentemente nel frattempo qualcuno me l'ha ciulato.

In compenso ho preso Call of Duty World at War a 19,90 da Saturn.

Il bello è che costava 19,90 sia nuovo che usato.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Ho perso come uno stupido dalla Russia con amore a 9,90 su ibs per aspettare la promozione dei 39 euro di spesa con spedizione gratuita ed evidentemente nel frattempo qualcuno me l'ha ciulato.
                          E' un ottimo action. Non molto longevo ma puoi usare tutti i marchingegni tipici dell'agente Bond e le sparatorie sono appaganti. Ci sono anche fasi di guida.
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            E' un ottimo action. Non molto longevo ma puoi usare tutti i marchingegni tipici dell'agente Bond e le sparatorie sono appaganti. Ci sono anche fasi di guida.
                            Ottimo!

Appena lo ritrovo mi ci fiondo sopra.

Comment

• Ho avuto modo di giocare a MGS3 ieri sul mio TV 30": davvero impressionante, ancor più che in passato, l'aliasing non si nota nemmeno tanto. Certo, forse qualche dettaglietto, come le ombra non perfette, si poteva migliorare, ma sarebbe stato difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ho avuto modo di giocare a MGS3 ieri sul mio TV 30": davvero impressionante, ancor più che in passato, l'aliasing non si nota nemmeno tanto. Certo, forse qualche dettaglietto, come le ombra non perfette, si poteva migliorare, ma sarebbe stato difficile.
                                mgs3 ha certe sequenze mozzafiato.

Comment

Working...
                                X