Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Ho trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..
      All'inizio mi interessava, ma leggendo alcuni recensioni ho capito che non fa per me Dovrebbe essere un action-adventure con visuale isometrica, poi più di quello che dice la rece di GS non ti so dire.

Comment

• Ho ripreso brothers in arms road to hill 30; come gioco è gradevole, sebbene le missioni siano molto ripetitive ed anche le ambientazioni.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Ho ripreso brothers in arms road to hill 30; come gioco è gradevole, sebbene le missioni siano molto ripetitive ed anche le ambientazioni.
          Io pensavo di prenderlo, poi ho dato la precedenza ad altri giochi.

Comment

Ho trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..
            no, decisamente un gioco di terza fascia
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Io pensavo di prenderlo, poi ho dato la precedenza ad altri giochi.
              Come gioco è molto bello, te lo consiglio, però non potrebbe piacere a tutti; inoltre ho deciso di prenderlo perchè posseggo il sequel earned in blood.
              sigpic

Comment

Come gioco è molto bello, te lo consiglio, però non potrebbe piacere a tutti; inoltre ho deciso di prenderlo perchè posseggo il sequel earned in blood.
                Infatti, è uno sparatutto tattico, genere non molto diffuso tra i gamers. A me la demo piacque però

Comment

All'inizio mi interessava, ma leggendo alcuni recensioni ho capito che non fa per me Dovrebbe essere un action-adventure con visuale isometrica, poi più di quello che dice la rece di GS non ti so dire.
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  no, decisamente un gioco di terza fascia
                  Grazie per le dritte....fortuna che ci ho dato solo 20 corone (=80 cents Eur)...

Comment

Grazie per le dritte....fortuna che ci ho dato solo 20 corone (=80 cents Eur)...
                    Sapevo che nei paesi più a est si risparmiava un bel po', ma non così tanto

Comment

Sapevo che nei paesi più a est si risparmiava un bel po', ma non così tanto
                      No guarda, non voglio smontarti ma in repubblica Ceka sull'elettronica non si risparmia proprio nulla, anzi!!!...Fallout l'ho trovato in un negozio chiamato "Games" in un centro commerciale di una piccola città, ed è stato un caso isolato. Le poche altre offertacce erano i simpson a 100 corone (4Eur), il gioco canterino della disney (20 corone come Fallout, ma era in lingua ceka, ungherese o polacca) e poc'altro.
                      Il resto lo trovavi a prezzi simili ai nostri.

Console a prezzi anche superiori che in Italia...

Però ti assicuro che risparmi sulla birra, ed è eccezionale!

Comment

No guarda, non voglio smontarti ma in repubblica Ceka sull'elettronica non si risparmia proprio nulla, anzi!!!...Fallout l'ho trovato in un negozio chiamato "Games" in un centro commerciale di una piccola città, ed è stato un caso isolato. Le poche altre offertacce erano i simpson a 100 corone (4Eur), il gioco canterino della disney (20 corone come Fallout, ma era in lingua ceka, ungherese o polacca) e poc'altro.
                        Il resto lo trovavi a prezzi simili ai nostri.

Console a prezzi anche superiori che in Italia...

Però ti assicuro che risparmi sulla birra, ed è eccezionale!
                        Azz, io pensavo meglio Un mio amico di origini polacche compra sempre i giochi quando è in Polonia, risparmia senza un bel po' di soldini. Certo, poi tutto si regola in base all'economia e alla moneta.

Almeno la birra costa meno

Comment

Azz, io pensavo meglio Un mio amico di origini polacche compra sempre i giochi quando è in Polonia, risparmia senza un bel po' di soldini. Certo, poi tutto si regola in base all'economia e alla moneta.

Almeno la birra costa meno
                          Quando sono andato in polonia, non ho visto nessun negozio di videogiochi.
                          sigpic

Comment

Quando sono andato in polonia, non ho visto nessun negozio di videogiochi.
                            Davvero? Mi ricordo ancora quando il mio amico mi prestò FIFA Street 2 comprato in Polonia, la copertina era in tre lingue - non ricordo quali - ma il gioco in inglese

Comment

• Ho comprato Metal Gear Solid 3,Syphon Filter Dark Mirror e Yakuza usati a San Marino.

Spero che funzionino altrimenti l'ho preso in ....

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Ho comprato Metal Gear Solid 3,Syphon Filter Dark Mirror e Yakuza usati a San Marino.

Spero che funzionino altrimenti l'ho preso in ....

Begli acquisti

Comment

Working...
                                X