Ho trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo ripreso brothers in arms road to hill 30; come gioco è gradevole, sebbene le missioni siano molto ripetitive ed anche le ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo trovato in quel della Rep.Ceka Fallout Brotherhood of Steel ad un prezzo ridicolo....leggendo la recensione su GS sembra discreto...qualcuno ci ha giocato e sa darmi qualche info in più? Credo che mi ci butto sopra oggi, ma volevo capire se vale la pena..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo pensavo di prenderlo, poi ho dato la precedenza ad altri giochi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCome gioco è molto bello, te lo consiglio, però non potrebbe piacere a tutti; inoltre ho deciso di prenderlo perchè posseggo il sequel earned in blood.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAll'inizio mi interessava, ma leggendo alcuni recensioni ho capito che non fa per me Dovrebbe essere un action-adventure con visuale isometrica, poi più di quello che dice la rece di GS non ti so dire.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, decisamente un gioco di terza fascia
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioGrazie per le dritte....fortuna che ci ho dato solo 20 corone (=80 cents Eur)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSapevo che nei paesi più a est si risparmiava un bel po', ma non così tanto
Il resto lo trovavi a prezzi simili ai nostri.
Console a prezzi anche superiori che in Italia...
Però ti assicuro che risparmi sulla birra, ed è eccezionale!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNo guarda, non voglio smontarti ma in repubblica Ceka sull'elettronica non si risparmia proprio nulla, anzi!!!...Fallout l'ho trovato in un negozio chiamato "Games" in un centro commerciale di una piccola città, ed è stato un caso isolato. Le poche altre offertacce erano i simpson a 100 corone (4Eur), il gioco canterino della disney (20 corone come Fallout, ma era in lingua ceka, ungherese o polacca) e poc'altro.
Il resto lo trovavi a prezzi simili ai nostri.
Console a prezzi anche superiori che in Italia...
Però ti assicuro che risparmi sulla birra, ed è eccezionale!
Almeno la birra costa meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAzz, io pensavo meglio Un mio amico di origini polacche compra sempre i giochi quando è in Polonia, risparmia senza un bel po' di soldini. Certo, poi tutto si regola in base all'economia e alla moneta.
Almeno la birra costa menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuando sono andato in polonia, non ho visto nessun negozio di videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo comprato Metal Gear Solid 3,Syphon Filter Dark Mirror e Yakuza usati a San Marino.
Spero che funzionino altrimenti l'ho preso in ....
Comment
Comment