Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio gli 007 li hai già presi, vero?

Prima che io arrivi a cento ci vorrà un altro bel po' di tempo Sono a poco più di sessanta titoli in totale - una bella cifra, non mi entrano neanche nella libreria :s - e non so se prendere su eBay Manhunt o Brothers in Arms: Road To Hill 30. In alternativa ho visto a 9 € all'Euronics Il Padrino e credo a 19 Yakuza. Se c'è ancora, penso che prenderò proprio questo.
    Ho preso Quantum of Solace,Dalla Russia con Amore e Goldeneye Al Servizio del Male.

Sessanta giochi sono un'ottima collezione!

Io almeno 20 dei miei 89 avrei potuto lasciarli in negozio se mi fossi informato meglio al momento dell'acquisto.

Io ti consiglierei il padrino.

Se hai giocato a Mafia sai già cosa ti troverai tra le mani.

P.S. Approposito di Brothers in Arms ho provato Earned in Blood preso usato e rispetto a call of duty è tutto un altro mondo.
    Molto più tattico tanto che la prima volta non ci ho capito quasi niente su come impartire gli ordini agli altri soldati.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Ho preso Quantum of Solace,Dalla Russia con Amore e Goldeneye Al Servizio del Male.

Sessanta giochi sono un'ottima collezione!

Io almeno 20 dei miei 89 avrei potuto lasciarli in negozio se mi fossi informato meglio al momento dell'acquisto.

Io ti consiglierei il padrino.

Se hai giocato a Mafia sai già cosa ti troverai tra le mani.

P.S. Approposito di Brothers in Arms ho provato Earned in Blood preso usato e rispetto a call of duty è tutto un altro mondo.
      Molto più tattico tanto che la prima volta non ci ho capito quasi niente su come impartire gli ordini agli altri soldati.

Il Padrino l'ha preso un mio amico, mi sembra quindi inutile comprarlo, posso sempre chiederglielo in prestito. Brothers in Arms è tutt'altra cosa rispetto a CoD, uno è tattico e uno è arcade. Sinceramente preferisco il primo al secondo.

Comment

Il Padrino l'ha preso un mio amico, mi sembra quindi inutile comprarlo, posso sempre chiederglielo in prestito. Brothers in Arms è tutt'altra cosa rispetto a CoD, uno è tattico e uno è arcade. Sinceramente preferisco il primo al secondo.
        Se l'ha preso il tuo amico allora puoi investire negli altri titoli.

Avendo giocato sempre e solo a cod mi sono trovato spaesato alla prima partita.

Comment

Se l'ha preso il tuo amico allora puoi investire negli altri titoli.

Avendo giocato sempre e solo a cod mi sono trovato spaesato alla prima partita.

Visto che hai giocato anche a Killzone, mi pare strano che ti abbia così sconvolto Parte tattica a parte, il gameplay è quello: cerca una copertura spara ai nemici, mentre i compagni li riempiono di proiettili, tu avanzi e li uccidi.
          Il tasso di mortalità è ben più elevato in Brothers In Arms, infatti in Killzone ti puoi comportare in modo anche più arcade - con Rico il gioco è un mezzo arcade, ma la sostanza è più o meno quella.

Comment

Visto che hai giocato anche a Killzone, mi pare strano che ti abbia così sconvolto Parte tattica a parte, il gameplay è quello: cerca una copertura spara ai nemici, mentre i compagni li riempiono di proiettili, tu avanzi e li uccidi.
            Il tasso di mortalità è ben più elevato in Brothers In Arms, infatti in Killzone ti puoi comportare in modo anche più arcade - con Rico il gioco è un mezzo arcade, ma la sostanza è più o meno quella.
            Durante la prima partita non riuscivo ad eseguire i movimenti spiegati dal tutorial spostando tutti verso un determinato punto.

Mi sono persino incantato e alla fine ho deciso di andare ad affrontare i nemici da solo facendomi uccidere subito.

Comment

Durante la prima partita non riuscivo ad eseguire i movimenti spiegati dal tutorial spostando tutti verso un determinato punto.

Mi sono persino incantato e alla fine ho deciso di andare ad affrontare i nemici da solo facendomi uccidere subito.

Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori

Comment

• Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso Spero che sia stata una buona scelta.

Comment

Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso Spero che sia stata una buona scelta.
                  Hai fatto benissimo!

Comment

Hai fatto benissimo!

Lo spero Quando lo provo posto le mie impressioni

Comment

Lo spero Quando lo provo posto le mie impressioni
                      Te ne sono grato!

Questo gioco mi incuriosisce non poco!

Comment

Te ne sono grato!

Questo gioco mi incuriosisce non poco!

Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.

Comment

Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.
                          Tranquillo!

Ci mancherebbe!

Grazie mille amico!

A me è arrivato without warning.

Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.

Comment

Tranquillo!

Ci mancherebbe!

Grazie mille amico!

A me è arrivato without warning.

Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.

Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.

Comment

Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.
                              Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.

Grazie comunque per il prezioso consiglio!

Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?

Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.

Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.

Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.

Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.

La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.

Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
                              Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.

Comment

Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.

Grazie comunque per il prezioso consiglio!

Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?

Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.

Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.

Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.

Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.

La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.

Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
                                Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.

Jak si bloccava nei caricamenti

Se hai due memory card solo per PES allora prendili.

Comment

Working...
                                X