Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve ragazzuoli.
    Scusate ma ho il Pc morto, ed ora sono a Barcellona e sto usando il Pc dell'hotel con internet gratuito (Yeah!). Comunque, Batman, TimeSplitters e' davvero un gran bel gioco, che ti terra' incollato al monitor per un bel po'.
    Comunque vi saluto, non so quando aggiustero' il Pc e quando potro' riconnettermi. Buone vacanze a tutti!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzuoli.
      Scusate ma ho il Pc morto, ed ora sono a Barcellona e sto usando il Pc dell'hotel con internet gratuito (Yeah!). Comunque, Batman, TimeSplitters e' davvero un gran bel gioco, che ti terra' incollato al monitor per un bel po'.
      Comunque vi saluto, non so quando aggiustero' il Pc e quando potro' riconnettermi. Buone vacanze a tutti!
      (Non) ci mancherai

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Jak si bloccava nei caricamenti

Se hai due memory card solo per PES allora prendili.
        Presi tutti a 2.00 €.

Costavano 50 cent l'uno con il 3x2 il terzo lo pagavi un centesimo quindi 2.02 in totale alla fine non avendo moneta ho pagato 2 €.

Il problema è che per fare 2 3x2 ho dovuto riprendere anche pes 2 così ce l'ho doppio.

Adesso ho tutti i pes tranne il 2010.

Volevo farvi una domanda.

Non ricordavo che Civoli in pes 4 fosse Civoli e non Meccia come in pes 5 pes 6 e pes 2008.

Come mai?

Avevo sentito dire in giro che si chiamasse Marco Meccia e non Civoli perché la rai deteneva i diritti sul suo nome e non avrebbe concesso l'utilizzo a Konami.

Mi sembra strano ed è più probabile sia un'altra la ragione.

Forse economica?

Che senso avrebbe accordarsi sul cachet per la telecronaca e non sul nome reale?

Poi per quale motivo Mauro Sandreani usa il nome reale in tutti e Civoli no?

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzuoli.
        Buone vacanze anche a te Davidino!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        (Non) ci mancherai
        Ma dai!

Che cattivone!

Comment

• Ho fatto delle ricerche su Wiki ma non ho trovato niente sul caso Civoli-Meccia. In effetti è sembrato strano anche a me.

Comment

Ho fatto delle ricerche su Wiki ma non ho trovato niente sul caso Civoli-Meccia. In effetti è sembrato strano anche a me.
            Grazie Batman!

Comment

• Di niente. Forse perchè è Agosto ed è un periodo di ferie, ma ancora TimeSplitters 3 non mi è arrivato.

Comment

Di niente. Forse perchè è Agosto ed è un periodo di ferie, ma ancora TimeSplitters 3 non mi è arrivato.
                Si probabilmente con meno personale alle poste le spedizioni possono subire dei ritardi.

Comment

• Poco fa ho fatto una partita a PES 5, mi ha stupito il realismo, raggiunto nel 2004, da un'IA che ragiona sulle mosse, insomma, veramente bello.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Poco fa ho fatto una partita a PES 5, mi ha stupito il realismo, raggiunto nel 2004, da un'IA che ragiona sulle mosse, insomma, veramente bello.
                    E i portieri hanno un'IA almeno decente

Comment

• Mi manca molto la mia ps2 anche se pensare di portarla dietro era impossibile oltre che sbagliato dal mio punto di vista.

Piccolo off-topic.

Che fine ha fatto Alberto178?

Non scrive nulla da luglio.

Tra l'altro era molto attivo qui nel topic.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        Mi manca molto la mia ps2 anche se pensare di portarla dietro era impossibile oltre che sbagliato dal mio punto di vista.

Piccolo off-topic.

Che fine ha fatto Alberto178?

Non scrive nulla da luglio.

Tra l'altro era molto attivo qui nel topic.

Pare che sia occupato per delle questioni importanti. Roscio dovrebbe saperne qualcosa in più

Comment

• Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
                            Se ci riesco anch'io dovrei giocare Yakuza. God Hand non ci spero più

Comunque non so se questo topic si debba ora spostare nella sezione Retrogaming, poichè la PS2 ha pur sempre fatto il suo tempo

Comment

Se ci riesco anch'io dovrei giocare Yakuza. God Hand non ci spero più
                              Dovevi vedermi mentre venivo a conoscenza del fatto che mio cugino ce l'aveva. Quasi quasi mi mettevo a piangere

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
                                vogliamo le tue impressioni sui due giochi il prima possibile
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X