Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCredo che oggi pomeriggio, massimo domani inizierò God Hand. Vi farò sapere cosa ne penso
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDovevi vedermi mentre venivo a conoscenza del fatto che mio cugino ce l'aveva. Quasi quasi mi mettevo a piangere
Comment
-
Ieri ho iniziato God Hand completando le prime 3 zone, poi mi sono bloccato nello scontro contro i boss della quarta e ho spento perchè era tardi
Per quel poco che ho provato il gioco mi è parso abbastanza divertente e variegato per quanto riguarda le tecniche con la possibilità di acquistarne di nuove per modificare quelle che hai già. Un evidente difetto però è rappresentato dal comparto grafico: il protagonista è abbastanza ben realizzato, ma non i nemici, gli ambienti sono spogli e ci sono errori evidenti come quello quando ti avvicini vicino ad una parete e la parete scompare potendo vedere attraverso di essa (ora non mi viene il nome). Quando andrò più avanti nel gioco potrò dare un parere più completo.
Comment
-
Ecco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico.
Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita.
Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPare che sia occupato per delle questioni importanti. Roscio dovrebbe saperne qualcosa in più
Grazie Batman!
P.S. Alla fine ho deciso di collegarmi dall'internet point una mezz'ora ogni due giorni per non avere troppe discussioni arretrate da leggere sul forum.
Comment
-
Il fatto della parete mi sembra fatto apposta, dato che puoi eseguire dash e giri di scatto che di solito si fanno anche a spalle griate al muro, per una maggiore visibilità quindi, a meno che tu non voglia perdere della amata vita per poter ammirare un muro
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEcco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico.
Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita.
Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.
Buddha: Goditi i combattimenti contro i power rangers nani...Last edited by michele longobardi; 25 August 2010, 13:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuanto bestemmiavo quando da un nemico appena atterrato usciva fuori il demone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer ora mi dovrò consolare con Viewtiful Joe
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn altro fottuto, fottutissimo capolavoro.
Comment
-
Bello anche Viewtiful Joe, divertentissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBello anche Viewtiful Joe, divertentissimo.
Comment
Comment