Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vogliamo le tue impressioni sui due giochi il prima possibile
    Credo che oggi pomeriggio, massimo domani inizierò God Hand. Vi farò sapere cosa ne penso

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Mio cugino mi ha prestato Yakuza e God Hand. Finalmente potrò giocare questi titoloni che mi sono perso.
      god hand non l'ho giocato, per quanto riguarda yakuza, è uno dei migliori vg per ps2 e non ha nulla da invidiare a robe come gow2, mgs 3, re4, o ff12, è davvero un grandissimo gioco, se sai l'inglese procurati anche il 2, ne vale la pena devvero, in caso hai la ps3 (è sempre in inglese però ) non perderti neanche il 3, davvero una bellissima saga questa di yakuza, anche meglio di gta. Peccato che la critica (gamesurf compreso) non l'abbiano valutato come meritava, evidentemente i votoni da 90% in su li devono dare solo ai fps decerebrati

Comment

Credo che oggi pomeriggio, massimo domani inizierò God Hand. Vi farò sapere cosa ne penso
        cerca almeno di passare il primo livello, inizialmente potrebbe sembrare troppo frustrante
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dovevi vedermi mentre venivo a conoscenza del fatto che mio cugino ce l'aveva. Quasi quasi mi mettevo a piangere
          Io piangerei solo a vederlo in qualche negozio anche a novanta euro Neanche l'ombra, invece...

Comment

• Ieri ho iniziato God Hand completando le prime 3 zone, poi mi sono bloccato nello scontro contro i boss della quarta e ho spento perchè era tardi

Per quel poco che ho provato il gioco mi è parso abbastanza divertente e variegato per quanto riguarda le tecniche con la possibilità di acquistarne di nuove per modificare quelle che hai già. Un evidente difetto però è rappresentato dal comparto grafico: il protagonista è abbastanza ben realizzato, ma non i nemici, gli ambienti sono spogli e ci sono errori evidenti come quello quando ti avvicini vicino ad una parete e la parete scompare potendo vedere attraverso di essa (ora non mi viene il nome). Quando andrò più avanti nel gioco potrò dare un parere più completo.

Comment

• Ecco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico.

Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita.

Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Pare che sia occupato per delle questioni importanti. Roscio dovrebbe saperne qualcosa in più
                Capisco!

Grazie Batman!

P.S. Alla fine ho deciso di collegarmi dall'internet point una mezz'ora ogni due giorni per non avere troppe discussioni arretrate da leggere sul forum.

Comment

• Il fatto della parete mi sembra fatto apposta, dato che puoi eseguire dash e giri di scatto che di solito si fanno anche a spalle griate al muro, per una maggiore visibilità quindi, a meno che tu non voglia perdere della amata vita per poter ammirare un muro

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Ecco, non giocarlo a Easy, che rovineresti esperienza complessiva di gioco. Quando sbloccata fai la modalità Hard (magari non subito, esercitati a normal più volte), che già ti dico, farà bestemmiare al primo livello e al primo nemico.

Per quanto riguarda la grafica, è evidente che non si puntasse minimamente su questa. God Hand è tutt'altro. Poi, l'importante è che Olivia sia ben definita.

Divertiti cercando di trovare le migliori combinazioni possibili e non guardare mai guide o cose simili.
                    Quanto bestemmiavo quando da un nemico appena atterrato usciva fuori il demone!

Buddha: Goditi i combattimenti contro i power rangers nani...
                    Last edited by michele longobardi; 25 August 2010, 13:57.
                    NerdMonday

Comment

• Per ora mi dovrò consolare con Viewtiful Joe

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Quanto bestemmiavo quando da un nemico appena atterrato usciva fuori il demone!
                        In effetti fa incazzare parecchio

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Per ora mi dovrò consolare con Viewtiful Joe
                          Un altro fottuto, fottutissimo capolavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Un altro fottuto, fottutissimo capolavoro.
                            Assolutamente, però con il doppiaggio della storia con Dante hanno fatto un mezzo pasticcio

Comment

• Bello anche Viewtiful Joe, divertentissimo.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Bello anche Viewtiful Joe, divertentissimo.
                                Tu l'hai abbandonato

Comment

Working...
                                X