Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è il fattore grafico. più che altro... quasi tutto su ps2 è capolavoro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
cheese.
Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerdonaci Elf Ormai Roscio si è convertito, quindi non vedo perchè continuare il discorso
Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioBeh come detto da marcatzeri con una libreria di 2100 titoli circa si ha l'imbarazzo della scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo
Io trovo scandaloso che al gamestop vendano alcuni titoli PS2 a 50 euro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI giochi famosi non sono quasi mai i veri grandi titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma sono gli unici che conosco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE questo è male
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xDLast edited by michele longobardi; 10 October 2010, 19:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD
Comment
Comment