Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mi stupirei del contrario.
    Oddio, sulla versione PC ci ho speso moltissimo tempo, quindi non posso dire che sia brutto.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non è il fattore grafico. più che altro... quasi tutto su ps2 è capolavoro.
      Non credo semplicemente è che più giochi ci sono più "perle" trovi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
        cheese.
        Perdonaci Elf Ormai Roscio si è convertito, quindi non vedo perchè continuare il discorso

Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Perdonaci Elf Ormai Roscio si è convertito, quindi non vedo perchè continuare il discorso

Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.
          mah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo

sigpic

Comment

mah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo
            I giochi famosi non sono quasi mai i veri grandi titoli

Comment

• Beh come detto da marcatzeri con una libreria di 2100 titoli circa si ha l'imbarazzo della scelta.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Beh come detto da marcatzeri con una libreria di 2100 titoli circa si ha l'imbarazzo della scelta.

2100? secondo me sono molti di più...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io trovo scandaloso che al gamestop vendano alcuni titoli PS2 a 50 euro.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    I giochi famosi non sono quasi mai i veri grandi titoli
                    ma sono gli unici che conosco

sigpic

Comment

ma sono gli unici che conosco
                      E questo è male

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E questo è male
                        non aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD

sigpic

Comment

non aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD
                          Play generation Ico lo cita proprio nel numero 1 nella recensione di Shadow of the Colossus. Facevo la collezione In realtà sono famosi ma bisogna masticare di videogames e non essere giocatori casuali.
                          Last edited by michele longobardi; 10 October 2010, 19:50.
                          NerdMonday

Comment

Un pò mi sento di quotare Zoe non lo conosco, Ico e titoli come Fahrenheit ce li ho ma grazie a amicizie fortunate altrimenti non li avrei mai giocati >.<
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Perchè quella rivista(molto utile come carta igienica:ahsis è una delle riviste più fanboy che ci sono in circolazione e venera in pratica solo i titoli alla moda

Comment

• cazzo mi hanno quotato 3 volte. sono pr0 allora. comunque è davvero possibile che tony hawk underground 2 sia meglio di american westland?(questo era il mio discorso iniziale poi andato in cavalleria(?))

sigpic

Comment

Working...
                                X