Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
cheese.
Perdonaci Elf Ormai Roscio si è convertito, quindi non vedo perchè continuare il discorso
Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.
Perdonaci Elf Ormai Roscio si è convertito, quindi non vedo perchè continuare il discorso
Comunque come dice marcatzeri, il parco titoli PS2 è vastissimo, di conseguenza ci sono sia un botto di perle sia un botto di merde E non c'è bisogno di averli giocati tutti per poterlo affermare. Poi possono piacere anche le merde, per carità, i gusti son gusti.
mah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo
mah... sarà. comunque non parlate sempre di giochi vecchi e di cui nessuno ha mai sentito parlare prima d'ora(tra i quali me). parlate di giochi famosi cazzo
I giochi famosi non sono quasi mai i veri grandi titoli
Io trovo scandaloso che al gamestop vendano alcuni titoli PS2 a 50 euro.
non aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD
non aver provato un zoe o ico non è male anzi probabilmente non li ho giocati solo perché non li avevo mai sentiti nominare. su play generation non erano mai citati e nessuno dei miei amici aveva sta roba xD
Play generation Ico lo cita proprio nel numero 1 nella recensione di Shadow of the Colossus. Facevo la collezione In realtà sono famosi ma bisogna masticare di videogames e non essere giocatori casuali.
Un pò mi sento di quotare Zoe non lo conosco, Ico e titoli come Fahrenheit ce li ho ma grazie a amicizie fortunate altrimenti non li avrei mai giocati >.<
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Perchè quella rivista(molto utile come carta igienica:ahsis è una delle riviste più fanboy che ci sono in circolazione e venera in pratica solo i titoli alla moda
cazzo mi hanno quotato 3 volte. sono pr0 allora. comunque è davvero possibile che tony hawk underground 2 sia meglio di american westland?(questo era il mio discorso iniziale poi andato in cavalleria(?))
Comment