Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi
P*******A
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioFasulla in quel senso?
P*******A
Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.
Spoiler:Chi potrebbe mai sospettare che Roscio in passato fosse un p****a incallito?
Comunque Odin Sphere si sta rivelando già abbastanza difficilotto, e al tempo stesso il gameplay molto più complesso di quanto si possa pensare. L'alchimia, poi, è una cosa abbastanza interessante.
L'unica pecca è la ripetitività delle arene di uno stesso luogo, che seppur differiscano per alcuni particolari sono all'incirca identiche - sebbene magnificamente realizzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche gioco è sto odin sphere?
Comment
-
Comment
-
The Sims ce l'ho, figata. Anche se è nettamente inferiore alla versione per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProcurati The Sims e The Sims 2 anche se la scorta ormai è finita
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEhm...
Spoiler:Chi potrebbe mai sospettare che Roscio in passato fosse un p****a incallito?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
cheese.
Volevo soltanto capire cosa intendesse Batman con "lista fasulla".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
cheese.
dargil decidi: non è possibile che la ps2 abbia tutti questi capolavori
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè colpa mia el fundo. non chiudere il topic per un mio errore.
dargil decidi: non è possibile che la ps2 abbia tutti questi capolavori
che poi, più che capolavori basta il termine perleLast edited by Dargil; 10 October 2010, 14:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioThe Sims ce l'ho, figata. Anche se è nettamente inferiore alla versione per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE invece è proprio così, devi andare oltre la grafica figliolo
che poi, più che capolavori basta il termine perle
Comment
Comment