Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Azz e io che dovrei dire, ho aperto io questo topic e ho meno giochi di tutti Che vergogna
    sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare qualcuno ha giocato tony hawk american westland?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sei una sega =D ma non è un problema. c'è gente molto più nerd di te e questo è un bene. loro stanno alla frutta ma te hai ancora mooolta strada da fare qualcuno ha giocato tony hawk american westland?
      Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi

Comment

• vi drogate. il westland aveva una trama e gia per quello mertava. era subbato in ita e gia per quello meritava. ero capace di usare i trucchi =D e gia per questo meritava
        una volta ho fatto una combo di 2 milioni punti con i cheat e gia per questo merita

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Una sega semmai sei te che ti vanti di una lista fasulla Comunque dei Tony Hawk il migliore è Underground 2 - quello che ha Dargil e che me medesimo voleva comprarsi
          Fasulla in quel senso?

P*******A

Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.

Comment

• Procurati The Sims e The Sims 2 anche se la scorta ormai è finita

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Fasulla in quel senso?

P*******A

Su questo forum giustamente non si può pronunciare quel termine.

Ehm...

Spoiler:
              Chi potrebbe mai sospettare che Roscio in passato fosse un p****a incallito?

Comunque Odin Sphere si sta rivelando già abbastanza difficilotto, e al tempo stesso il gameplay molto più complesso di quanto si possa pensare. L'alchimia, poi, è una cosa abbastanza interessante.

L'unica pecca è la ripetitività delle arene di uno stesso luogo, che seppur differiscano per alcuni particolari sono all'incirca identiche - sebbene magnificamente realizzate.

Comment

• che gioco è sto odin sphere?

sigpic

Comment

che gioco è sto odin sphere?
                  Un vero capolavoro. Un gioco di ruolo d'azione con dungeon circolari, che punta sulla grafica, sprite e fondali disegnati interamente a mando(penso abbiano usato lo stesso metodo di Blaz blue)

Comment

• ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
                    cheese.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• The Sims ce l'ho, figata. Anche se è nettamente inferiore alla versione per PC.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Procurati The Sims e The Sims 2 anche se la scorta ormai è finita
                        Se i tuoi compagni di classe continuano così la notte finirò per non chiudere più occhio!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ehm...

Spoiler:
                        Chi potrebbe mai sospettare che Roscio in passato fosse un p****a incallito?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
                        cheese.
                        Chiedo venia!

Volevo soltanto capire cosa intendesse Batman con "lista fasulla".

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ancora discorsi su pirateria e chiudo tutto.
                          cheese.
                          è colpa mia el fundo. non chiudere il topic per un mio errore.

dargil decidi: non è possibile che la ps2 abbia tutti questi capolavori

sigpic

Comment

è colpa mia el fundo. non chiudere il topic per un mio errore.

dargil decidi: non è possibile che la ps2 abbia tutti questi capolavori
                            E invece è proprio così, devi andare oltre la grafica figliolo
                            che poi, più che capolavori basta il termine perle
                            Last edited by Dargil; 10 October 2010, 14:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              The Sims ce l'ho, figata. Anche se è nettamente inferiore alla versione per PC.
                              Mi stupirei del contrario.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                E invece è proprio così, devi andare oltre la grafica figliolo
                                che poi, più che capolavori basta il termine perle
                                non è il fattore grafico. più che altro... quasi tutto su ps2 è capolavoro.

sigpic

Comment

Working...
                                X