All'epoca li ho torvati entrambi dei capolavori ed anche se ho giocato ai cod degli infinity ward, reputo che il lavoro svolto dalla treyarch sia stato ben fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAll'epoca li ho torvati entrambi dei capolavori ed anche se ho giocato ai cod degli infinity ward, reputo che il lavoro svolto dalla treyarch sia stato ben fatto.
Comment
-
Punterei comunque su BF2 perchè è più simulativo e gli arcade come CoD non mi piacciono - ho provato il 2 per PC tempo fa, obiettivamente d'impatto, ma non faceva per me
Fosse stato un arcade alla Serious Sam o alla Duke Nukem 3D ambientato nella WWII allora l'avrei preso all'istante
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDevi provarlo immediatamente, trattasi del CAPOLAVORO, l'ho rigiocato una decina di volte su pc nell'arco di quattro anni.
Ho avuto altro da fare non ho proprio trovato il tempo.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì, avanti ammettilo che fornisce copie dei compiti
Avrei un quesito abbastanza strano Tra Call Of Duty 3 e Battlefield 2 quale mi consigliereste? Personalmente, più per i miei gusti più simulativi, opterei per BF2, il livello grafico non pesa tanto.
P.S.: io con il commercio illegale scolastico mi sono beccato solo True Crime: New York City :O
Detto da un fan di call of duty anche del 3 e big red one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioಠ_ಠ che gentaglia che siete
Come la prendi sul personale roscio.
P.S. In BF2 MC la sola scena visibile cambiando soldato vale i 9,90.
Troppo bella quella sequenza!
La telecamera scorre fino a raggiungere il soldato selezionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSenza nulla togliere a COD.
Come la prendi sul personale roscio.
P.S. In BF2 MC la sola scena visibile cambiando soldato vale i 9,90.
Troppo bella quella sequenza!
La telecamera scorre fino a raggiungere il soldato selezionato.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA che missione sei arrivato di battelfield.
Ho deciso di giocarne uno alla volta.
Adesso sono preso da without warning.
P.S. Ho provato XIII e devo ringraziarvi per avermelo consigliato con così tanta insistenza.
Avevo giocato la demo su pc e inizialmente non mi era piaciuto per niente.
Grazie a voi l'ho rivalutato molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioArrivati Black buccaneer, Tony hawk's Underground 2, Pirati dei caraibi ai confini del mondo e Naruto Ultimate ninja 4, tutti gratis come sempre
110 - 104
Continuo a perdere terreno.
Oramai sei in fuga senza che io riesca più a starti dietro.
Devi dire da parte mia ai tuoi compagni di classe che mi hanno rovinato la vita.
Per colpa loro la notte non riesco più a dormire dalla preoccupazione di essere sconfitto.
Che ansia!
P.S. Quando c'andavo io a scuola tutti avevano la ps2 ma questi scambi non erano possibili per via di quella scorciatoia sfruttata da molti videogamers disonesti (il famoso argomento proibito qui sul forum).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
ma ormai il compagno attuale ha esaurito le cartucce, ne mancano pochi e poi devo tornare a pagare anche io
C'è mancato un pelo!
Allora sulla lunga distanza potrei avere il sopravvento sul mio grande rivale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNaa, io dai ladri continuo a cercare e collezionare le perle, che pensi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAzz e io che dovrei dire, ho aperto io questo topic e ho meno giochi di tutti Che vergogna
Comment
Comment