Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo
    Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
    Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.

Comment

• [QUOTE=Davide 166;1925387]
      Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Ottimi acquisti.
      Grazie!

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.

Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.
      Grazie per l'opinione su The Gateway!

Davvero molto utile per farmi un'idea.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Grazie per l'opinione su The Gateway!

Davvero molto utile per farmi un'idea.

Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
        Last edited by Alberto178; 06 June 2010, 23:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
          Ti ringrazio per le informazioni molto dettagliate!

Ci farò un pensierino.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare

C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo
            Ma come? Sei il doge del topic PS2 e non hai giocato Kingdom Hearts????
            Mi cade un mito....

Scherzi a parte....cosa aspetti a prenderlo? In più ora li trovi a 9,90!

Comment

• Infatti, almeno il primo deve essere giocato.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ma come? Sei il doge del topic PS2 e non hai giocato Kingdom Hearts????
                Mi cade un mito....

Scherzi a parte....cosa aspetti a prenderlo? In più ora li trovi a 9,90!
                Eh, in realtà proprio alcuni di quelli che si dovrebbero avere io non li ho Vedrò di rimediare immediatamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Infatti, almeno il primo deve essere giocato.
                  Ti proporrò come nuovo Doge del Topic

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Eh, in realtà proprio alcuni di quelli che si dovrebbero avere io non li ho Vedrò di rimediare immediatamente.
                  guarda, KH li ho giocati con una flemma leeeeenta....e me li sono goduti all'inverosimile....alla fine di ciascuno talmente era la voglia di non finirli e andare a avanti che piuttosto gigioneggiavo sui minigiochi....perchè quando finiscono ti dispiace...

Dimmi che ZOE2 l'hai giocato, però!

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Dimmi che ZOE2 l'hai giocato, però!
                    Io si.

Comment

Io si.
                      Ma io ho VP2 u.u

Comment

• Mi sono concesso un po di tempo, ma lo avrò, e se continui a importunarmi mi procuro anche il primo e quello per psp

Comment

Mi sono concesso un po di tempo, ma lo avrò, e se continui a importunarmi mi procuro anche il primo e quello per psp
                          E io i KH, SOTC e qualche altra cosa

Comment

• Bah, mi hai fatto tornare voglia di spenderci sopra dei soldi, ora per colpa tua andrò da ladristop.

Comment

• Ti farà bene

Comment

• Anche se lo rispetto, io il retrogaming non lo capirò mai...

Comment

Working...
                                X